Dieci modi per avvicinare (e sottomettere) un cane randagio
di My Pride

Allora premetto che ho scoperto da poco questo anime, ma grazie ad una mia amica che mi ha messo la pulce nell'orecchio sto iniziando a shippare questi due come non ci fosse un domani, e cavo lo se questa FF mi piace!
Probabilmente non ha molto senso, ma ti assicuro che proprio il fatto che tu l'abbia mantenuta su livelli di erotismo contenuti me l'ha fatta percepire come un concentrato di erotismo all'ennesima potenza, e poi cavolo se è scritta bene! Brava complimenti proprio!

Non lo so perché, ma questa fanfiction, soprattutto l'inizio, mi è sembrata una specie di manuale con lo stesso titolo di quello della fanfiction! :D
Vabbé, scherzi a parte, è molto bella questa fanfiction, brava! Ho sempre amato la coppia Roy/Ed e gli yaoi in generale! E a te? Quali coppie(sempre yaoi)ti piacciono? Di altri anime intendo. Vabbé, ora devo andare. A presto!

Nonostante la storia sia di un paio di anni fa, volevo lasciare ugualmente una recensione perché è troppo bella.

Ho trovato i personaggi IC, ed è una cosa -tristemente- rara nelle Royed. Il prompt è fantastico, si adatta molto bene alla coppia (che non è una delle mie OTPs, ma hey! Sono troppo pucci.)

Devo ammettere di preferire l'hard yaoi (c'è un girone dell'inferno solo per me, I know) ma come hai -brevemente- descritto l'atto rende tutto più intrigante, sembra quasi che rimanga in sospeso.

Ti ringrazio molto per aver scritto questo piccolo capolavoro, sei stata bravissima! L'unico consiglio per migliorare che posso darti è quello di andare a capo più spesso, perché -specialmente da computer- la lettura è molto più fluida e scorrevole se le varie "scene" sono divise da uno spazio, come purtroppo tu non hai fatto. Difatti, ho perso più volte il segno andando a capo; questa è anche una storia di due anni fa, quindi credo che tu abbia riempito questa piccola mancanza :)

Spero di non averti offesa o esser risultata maleducata in qualsiasi modo, era una critica puramente costruttiva!

Alla prossima ✧˖°

p.s. Stavo mangiando dei lamponi mentre leggevo, e niente la mia mente da yaoista accanita aveva già pensato ai diversi impieghi che può avere quel frutto lol

Devo ammetterlo: la storia l'avevo già letta al p0rnfest ed erano anni che volevo recensirtela, anzi, avrei voluto lasciarti un commento all'ora, ma una cosa tirava l'altra e mi era sfuggito di mente quindi colgo l'occasione per recensirtela adesso chiedendo scusa per il ritardo.
Ho dovuto rileggerla, perché non ricordavo più nulla, ma non è stato un problema.
Ora passo alla vera recensione.
Ho adorato tantissimo questa tua one hot, l'approccio di Roy l'ho trovato davvero fantastico e hai reso benissimo l'idea del prompt (devo dirtelo: l'ho scritto io!), anche il modo in cui si sono avvicinati mi è piaciuto moltissimo, per non parlare della parte lemon che non è scaduta per nulla nel volgare ed era molto delicata nelle descrizioni. Lo stile, ovviamente, è fantastico come sempre oltre che la caratterizzazione perfetta.
Ti faccio ancora complimenti e ti chiedo scusa per il ritardo, ma mi rifarò la prossima volta.

Presto ti commenterò anche le altre

È molto carina, mi piace un sacco :) non è che sia una grande fan di roy x ed, ma questa fiction è scritta veramente bene, molto in character, neanche l'ombra di ooc se non per la coppia. Hai reso bene il rapporto e la personalità dei due, con sarcasmo e bisticci, e la parte erotica è molto ben descritta. Complimenti!
Suiseiseki :3

Quel che è certo è che il colonnello Mustang non si smentisce mai. Anche far innervosire Edward fa parte delle sue assurde voglie, ma credo che in fondo in fondo si divertano tutti e due... forse Acciaio un po' meno quando viene chiamato fagiolino, uhm. Il caro colonnello ha degli istinti suicidi, ne sono certa. Lol
La storia era carina, forse avrei preferito un po' più di scena erotica ma capisco la scelta di voler lasciare la nota del divertimento. A presto!

Molto divertente, erotica al punto giusto e con un pizzico di genuino sarcasmo che con due personaggi del loro calibro non manca mai. Mi ha fatta impazzire l'idea dello sgabello, una scelta un po' strana ma che allo stesso tempo potrebbe essere in linea con il personaggio di Mustang, ben conosciuto per il suo continuo prendere in giro il nostro caro Acciaio
Alla fine, però, non sembra che sia dispiaciuta a nessuno dei due la piega che hanno preso gli eventi, quindi direi che il suo piano, se così vogliamo chiamarlo, è ben riuscito. La storia strappa anche un bel sorriso, si può chiedere di più?

Ed ecco un'altra ff della celeberrima MyPride! Si,ci sei riuscita ha strapparmi un sorriso e un brivido,come al solito! Mi chiedo come tu faccia a scrivere cosi bene! Ogni volta mi sembra di essere come uno spettatore,descrivi e racconti gli avvenimenti in modo impeccabile! Resto sempre senza parole!! Sei fantastica!
Un bacione da
AlchimistadiBudino!