A War of Love
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/15, ore 15:11

Bellissimo finale... Finalmente beth e kekko si sposano... E naturalmente anche un bellissimo discorso che Hai fatto per Mimmo, è veramente bello... Beh che dire in bocca al lupo per tutto e fighting con la prossima storia sister ❤️❤️😘😘

26/08/15, ore 14:50

Ehilà!!! Eh tutto è bene quel che finisce bene.. Kekko e Beth si sposeranno 😍😍😍 Ti faccio i complimenti! Sei una romanticona come me 😍😍 e ti auguro la più assoluta felicità .. Anzi.. A tutti e due😉 a te e al tuo ragazzo dolcissimo. Alla prossima Bacioni ❤️ Pritibi

26/08/15, ore 14:04

Ok io non ero dalla parte di james, però mi piacerebbe vedere che fine farà :) come penultimo capitolo è stupendo, non so descriverlo perché è qualcosa di meraviglioso, forse la parola meraviglioso è troppo poco per giudicarlo... Peccato che stia per finire.... Sono contenta per kekko e per beth ☺️☺️☺️

26/08/15, ore 13:59

Meglio così se james si è arreso ahah ha reso il compito più facile a kekko... Vai kekko metticela tutta con beth 😂😂😂 continua così Sister ❤️❤️

26/08/15, ore 13:09

Yehhhhh si sono baciati 😍😍😍😍😍 teneri!!! Loro due sono fatti per stare insieme! Siamo quasi giunti alla fine della storia e mi spiace.. Ma sono contenta che scriverai una storia su James.. Poverino, mi spiace.. Lui la amava tantissimo .. Ma come ha giustamente detto: ha bisogno di una donna che lo ami veramente Bacioni ❤️ Pritibi

26/08/15, ore 11:34

Ecco quando manu apre bocca dice solo cazzate 🙈🙈 era meglio che stava un pochetto zitto ahahah capitolo stupendo e speriamo in bene per kekko e beth

26/08/15, ore 11:32

Che discorsone che fa Nico, non lo pensavo così intelligente e meno male che ha fatto aprire gli occhi a kekko e speriamo in bene 😁😁😁

26/08/15, ore 11:28

No no no.... Questo matrimonio non sa da farsi 😭😭😭 la mia beth deve sposare kekko, punto... James non lo sopporto ahahah comunque la storia sta venendo benissimo continua così sister 😘😘❤️❤️

26/08/15, ore 11:24

Rieccomiiiii.... No ma dai Marco è veramente uno stronzo, spero che faccia una brutta fine.... Noio kekko lascerà beth 😭😭😭 ora mi metto a leggere gli altri capitoli che hai scritto... Continua così 😘😘😘

25/08/15, ore 19:14

Eccomi!! :D Oddio James.. D: È stato molto sincero e mi è un po' dispiaciuto, perché lui desidera l'amore vero, quello tra due persone che anche solo guardandosi negli occhi, capiscono di amarsi.. E senza pensare a nessun'altro. Sono solo loro. Lui e lei, lei è lui.. E nessun altro. Auguro a James di trovare una persona che lo ami ;) Quanto a Kekko e Beth.. Si devono svegliare.. Già c'è il matrimonio dei loro amici.. Quindi.. Chissà 😍😍 Alla prossima Bacioni ❤️ Pritibi

23/08/15, ore 18:14

Ed ecco che i due piccioncini si rivedono 😁😁😁 ahi ahi Ehhhh Kekko Kekko sei ancora innamorato di lei! E allora svegliati e riconquistala! Fai vedere a James di che pasta sei fatto. Hahhaha ecco il saluto alla " braccio di ferro " Hahha Mi immagino già i loro litigi hahaha Continua presto vale Bacioni ❤️ Pritibi

20/08/15, ore 20:41

Due capitoli in un giorono,mi piacciono!!
Beh,ora nn vedo l'ora del ritorno di Beth! *_*
Nn so lei come fará a sopportare la tensione che si creerá,mi aspetto colpi di scena! :)

20/08/15, ore 15:34

Mi commuovo ogni volta che Kekko dice queste cose! È molto profondo .. Però ciò non toglie che ha sbagliato con Beth.. Forza! Devi riconquistarla!! Siamo tutti con te!

20/08/15, ore 09:46

Ah proprio 😳 5 anni dopo Beth e James stanno insieme?? Oddio!! Ma Kekko!! Dai!!!!!! Ehhh Beth sei sicura di amare James? 😏 appena rivedrai Kekko hahhahaha vedrai se non gli cadi ancora ai suoi piedi 😏 Hai messo proprio un bel colpo di scena Baci ❤️continua presto Pritibi

19/08/15, ore 17:40

Lasciare Beth??? Nuuuuuu dai che stava andando bene... Questo marco .. -.- Che facciamo? Lo picchiamo? Massi dai XD XD Be.. Comunque una cosa positiva c'è stata in questa vacanza in America.. Kekko e Beth sono finalmente riusciti a dichiararsi :D Accidenti mi spiace Per il debito. Ne so qualcosa -.- e ti capisco. Io venivo sempre rimandata in matematica uffa! Poi però basta per fortuna. In bocca al lupo Baci ❤️ Pritibi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]