un amico per la vita
di Faith_03

21/08/15, ore 11:03

Ok molto molto bene amica mia! C'è qualche errore di battitura, ma per il resto molto molto brava. È grande l' amore che Lola prova per il suo kili e il bacio che gli dà ne sono la prova. Sprizzano amore da tutti i pori. L' amicizia che lega kili a Richard è straordinaria, molto coraggioso il nano nel salvare l' amico da solo e soprattutto nel rassicurarlo e farlo ridere. La mordh sith finalmente è morta, ma il cercatore è ridotto proprio male riusciranno a guarirlo? Lo scoprirò solo leggendo. Un abbraccio il tuo caro amico Denny

11/06/15, ore 12:11

Eccomii! Innanzitutto ti do il benvenuto nel mondo di efp. Che bella storia ho sempre ammirato fili kili e anche la spada della verità, ragione per cui questa storia è bellissima per me. Il solo fatto che Richard abbia trovato l amore è già importante dopo tutte le sue sofferenze. Faith è un personaggio bellissimo con una storia amara ma che ha trovato cmq un padre amorevole e con la sua semplicità ha fatto innamorare di se il cercatore molto bello. Su kili e Lola bellissima coppia di innamorati anche loro. Ora però Richard è scomparso cosa accadrà? Complimenti ancora bellissima storia un abbraccio il tuo amico Denny 81

07/06/15, ore 12:44

Ehi ciao Faith_03, trovo la tua storia davvero interessante, la spada della verità è una delle serie che ho sempre amato nonostante sia passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho vista. Un po' mi dispiace per Kahlan se devo dirti la verità ma la storia promette bene in questo capitolo ed entra nel vivo sin da subito. Non mi sarei aspetta che il bambino di Faith potesse essere un depositario dato che nella maggior parte dei casi sono sempre delle bambine e quando nascono dei maschietti non è mai qualcosa di buono. Bellissimo capito, leggerò il secondo appena possibile anche se mi dispiace che la storia sia già completa :(