Learning How To Breathe Again
di JoiningJoice

14/03/16, ore 18:20

aaaah (≧◇≦) amo troppo la tua ff! non volevo che finisse mai t.t amo questa coppia e tu mi hai fatto innamorare perdutamente di qusta ff.... ma adesso sorge una domanda....
gli ha poi ricomprato gli occhiali?

15/06/15, ore 10:22

Questa fic a me trasmette sempre una dolcezza assurda - l'ho riletta più volte, te lo devo dire, perché è proprio bella. Sousuke e Rin assieme sono qualcosa di armonico come poche altre cose al mondo, e si vede chiaramente da come li descrivi quanto ti piacciano.
Nella prima parte in specie, dove c'è una quasi permanente punta di commozione: non la fretta di consumare o l'ansia del ritrovamento, ma proprio una gioia come febbrile, sia fisica sia mentale.
La parte lemon poi è speciale. È sì /piccante/, ma non perde mai in fluff. Sono le lemon migliori queste, per me, e tu l'hai descritta davvero bene.
Complimenti, cara. Una bellissima shot :D

07/06/15, ore 01:31

Aaaww ♡ tutto questo fluff misto a smut e poi di nuovo fluff mi ha uccisa! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sia le parti descrittive che i dialoghi; si lascia leggere che è un piacere (e io adoro le cose scritte bene).
E poi concordo con te: come si fa a non shippare questi due? Quindi non preoccuparti se ti dovessero scappare "troppe" one-shot su di loro.. io sono qui in prima fila XD