Double Ace
di Ice_DP

01/03/20, ore 02:31

No, ti giuro che ho pianto come un rubinetto.
Ace è il mio preferito, non ho mai superato la sua morte e leggere questa FF mi ha davvero ucciso.
I due Ace che interagiscono, è, è, qualcosa di magnifico e struggente allo stesso tempo. Ho sentito dentro ogni parola, il suo significato e ogni loro reazione, ho percepito tutto. E' stato come ricevere una pugnalata al cuore ad ogni virgola e punto. E ho pianto.
Per non parlare della fine che è il colpo di grazia.
Bravissima perché sei riuscita a farmi piangere. E perché è un piccolo doloroso capolavoro.

05/07/15, ore 05:12

Ciao! Ho notato che chiami l'angolo dell'autrice "angolo della demenza", ma ti assicuro che non è per niente demenza! Una storia con due Ace è geniale! Cioè uno è già il sogno delle fans, ma due... *-* (questa era leggermente demenza)
Comunque, tralasciando il fatto che ci siano due mitici ragazzi in una storia, trovo che hai mantenuto benissimo il carattere di Ace, sia da grande che da piccolo! Complimenti!

06/06/15, ore 23:22

Wow che bella! Una storia originalissima (fortuna che dicevi di non avere grandi idee... xD)! Bello come Ace "grande" guarda con tenerezza e rimpianto l'Ace "piccolo" (il commento sulla dubbia simpatia di se stesso da piccolo poi, da sbaccanarsi XD) e ben descritta la diffidenza del bambino! Il personaggio (anzi... I personaggI xD), secondo me, sono perfettamente IC. In fondo, tutti noi avremmo voluto vedere Ace vivere serenamente la sua vita, senza sentire il bisogno di riscattarsi davanti a tutti! Insomma, bellissima storia! Complimenti!
KJ

06/06/15, ore 20:58

Tu avresti preso a calci ace? ma sei matta? non l'hai fatto x niente,anzi... sei stata fantastica.
la fiction mi è piaciuto moltissimo e vorrei sapere dell'immagine xkè non l'ho mai vista.
un saluto,Silver saiyan