Recensioni per
Doom, come sopravvivere fra i rottami della prima repubblica
di Arcieoctz

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/09/22, ore 14:13

Bella recensione, mi è piaciuta, un errore nella traduzione di The Shores of Hell: non è "le scarpe dell'inferno" ma più "i lidi dell'inferno", se era come hai scritto in originale era letteralmente "The SHOES of Hell"! Però, come idea per un episodio per il gioco non sembra male! Comunque è solo un piccolo lapsus, niente di grave. Manca anche "Thy Flesh Consumed" e "Sigil", quarto e quinto episodio ufficiale del gioco usciti in differenti edizioni del gioco. Mi sa che l'autrice conosce solo la versione del 1993, la prima uscita!

Nuovo recensore
12/09/18, ore 00:48

Non mi dispiace, anche se più che un racconto, mi sembra una semplice anticipazione.

Recensore Junior
30/08/16, ore 14:26

Molto bella ma ti sei dimenticato delle espansioni ultimate e final, dove dovrai liberare la base di deimos e sconfiggere l'icona del peccato( icon of sin nella versione originale) che credimi è molto peggio dello spider mastermind perché può evocare qualsiasi mostro ed è immune alla BFG e solo il lanciarazzi può ucciderlo comunque la storia è bella continua così:-)

Nuovo recensore
06/07/16, ore 14:07

Bella storia,io adoro doom,a mio parere è uno dei giochi più belli del mondo,e adesso grazie a te conosco la vera storia (ne conoscevo un'altra versione) complimenti :)

Recensore Master
06/06/15, ore 20:59

Ok ... Allora ... Inizio col dirti che, nonostante sia una pippa con i giochi sparatutto e non mi facciano particolarmente impazzire; mi piace la tua descrizione. C'è soltanto un punto a tuo sfavore: non hai usato L'Hmv o come si chiama quel coso che ti fa cambiare i caratteri e ti fa andare da capo e eccetera (Non chiedermi come si chiama, sbaglierò sempre il suo nome). Per il resto sembra divertente e continuerò a leggere i prossimi capitoli ... Alla prossima!