Il ritorno degli eroi(Old Generation)
di Lil01

17/12/22, ore 20:10

Ciao, adoro le tue storie e questo palese "WHAT IF" è a dir poco FANTASTICO! Adoro il fatto che hai deciso di fare di Lily Luna Potter una serpeverde, in effetti è una bellissima idea! (Anche se è una Grifondoro!)

24/06/17, ore 15:30

Mi sto appassionando a questa fanfiction e spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere le battute che farà James a Lily quando scoprirà che farà un figlio con lei😂 Un abbraccio, EvansinPotter394

05/08/15, ore 16:21

Mi piace questa fan fiction,perchè non aggiorni? Sono curiosa di leggere il seguito.

30/07/15, ore 14:34

Più di un mese senza aggiornare? perchè, è bella questa storia.. la nuova generazione al tempo dei malandrini è proprio rara, perchè non continuare??
Baci:*

23/07/15, ore 00:12

Che aspetti a continuare?? Spero lo farai presto.. questa storia inizia a piacermi:)

24/06/15, ore 19:48

Ahah, grazie!! ;p alora, il capitolo è... Beh, una figata. Anche se, come ti ho già detto, avrei preferito i Malandrini nel presente, ma pazienza... ;) ahah, il mio James è stupendo!! *^* il solito sbruffone... ma a me piace così. Peter... ahah, un po' debole di cuore, eh?
Unica cosa: alla fine ho notato che hai messo i dialoghi tutti sulla stessa riga... vai a capo! E attenta alle virgole.
Vado. Kiss Kiss ;*

12/06/15, ore 20:08

Eccomi!! Allora... il capitolo è stupendo come al solito, le descrizioni sono da Oscar eccetera. ;) l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che tu abbia messo Lily a Serpeverde... ovviamente questo è un mio parere, ma Lily è una Grifona doc, magari Albus come serpe ci sta, ma Lily... vabbe, come ho già detto è una mia opinione, e comunque la storia mi piace lo stesso, tranquilla!!
Ora vado... ;p
Kiss Kiss ;*

12/06/15, ore 16:28

Ciao! Allora.. La tua storia mi piace, davvero.. La trama è molto interessante poi io adoro i viaggi nel tempo :) io preferisco le Lily/Scorpius ma anche se la tua è una Rose/Scorpius la leggerò comunque perché la trama mi interessa molto :) ti devo fare solo un piccolo appunto: il tutto è un po' incasinato.. Certe volte faccio un po' di fatica a capire cosa sta succedendo o quanto tempo è passato.. Dato che la tua storia potrebbe diventare una delle più belle di efp perché non pensi a cercare un beta-reader? potrebbe aiutarti molto!
So che migliorerai di sicuro perché prometti bene :)

10/06/15, ore 14:28

Oddiooo!!!!! Ma quanto lo amo questo capitolo??? XDXDXD Emily è un mitooo!! Povero il mio Jamie, è stato fregato alla grande... *^* e vabbe, il capitolo è stupendissimo, continua così! ;)
Un bacione ;* dalla tua

08/06/15, ore 13:06

Evvaiii!!! Hai riscritto questa storia stupendaaa!!!!! XDXDXDXD vabbe vabbe la finisco che sennò ti tengo qui tutto il giorno! (Anche se so che non ti dispiacerebbe... ;)) allooora, il chappy è stupendo, il mio Jamie (ahah, mi sono innamorata di lui *^*) è sempre il solito sbruffone ma a me piace così... cucciolotto mio... *^*^*^* è identico a James Sr! Gli hai fatto dire esattamente le stesse cose! " il grande magnificentissimo e splenderrimo James Potter"... XD
E niente, sono felice che questa storia vada avanti e spero che aggiornerai presto!! ;p
Vabbe vado. Kiss Kiss ;*

07/06/15, ore 15:23

Mi ha incuriosito molto la trama, mi piace il fatto che si incontrino i malandrini e lily con la nuova generazione diciamo.. Aspetto con ansia un aggiornamento per sapere come va avanti😊