DN ACCADEMY
di ChibyLilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
09/08/11, ore 16:36

Questa fic mi piace un sacco, e a dire il vero vorrei che finisse con una MelloxMattxNear *w* Complimenti^^

08/08/11, ore 21:50

1) "Geloso? Io potrei aver dato dimostrazioni di paranoia, di egocentrismo, di follia, ma non di gelosia! Che abbia da nascondermi qualcosa per la quale una mia ipotetica gelosia potrebbe essere motivata?" questo è il genere di sega mentale che vedrei perfettamente fare a Light, quindi quando l'ho letto ho riso come uno scemo xD xD
2) Alla fine si è scoperto cosa aveva L (il mio lato pessimistico alla fine aveva ragione... Un po' mi dispiace, anche se una parte di me gongola per averci azzeccato xP ), e devo dire che l'attesa è stata ripagata, mi è piaciuto questo cap ^^
3) Un momento! Vuoi dire che finisce cosi?!? O__o ... cioè nooo, insomma. No *schock* Adesso come farò a sapere come andranno a finire le cose tra questi due (L e Light), e cioè, ero convinta che il protagonista fosse Mello, pensavo che la LXLight fosse una coppia di fondo! Non credevo che avresti concluso la ff con loro (sono cosi sconvolta da usare troppi "che" xP), cosa ne sarà di quell'idiota del sosia della carrà? E di Matt (visto che la scena si svolgeva sul tetto della scuola avevo paura in un finale tragico... Ti ringrazio per non averlo fatto ^^ )? E del piccolo Near (è ancora ricoverato)?

cooomunque, mi è piaciuta molto questa tua FF e mi dispiace che si sia conclusa T^T , ma mi complimento per i 39 capitoli. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF per scoprire cosa succederà con il triangolo MxMxN... Mi sto già divorando le unghie!
Bye-bye, alla tua prossima FF ;)

08/08/11, ore 20:07

NO, ELLE NO, poverino çç guarirà vero? vero???
ti prego, sto versando troppe lacrime nooo, piccolo, Light infame, come fai a capire che il tuo amato sta male? e poi come farà dire a L che ha scoperto tutto?
e near, ti prego che non soffra troppo, Mello, meno male che lo hai detto Matt che tu ami solo il puffettino!
Meno male, ma povero Matt, come finirà questo triangolo amoroso?
Aspetto con troppa ansia la nuova storia, spero che arrivi in fretta se no io non so come farò!
Non vedo l'ora, grazie per averci regalato una storia simile, così bella, grazie grazie!
Un grosso bacio TB.

08/08/11, ore 17:26

Oddio, povero Elle! Certo che però poteva anche trattare meglio Light, eh. D'accordo Yagami era un tantino insopportabile, però... è  il suo ragazzo non "nessuno"! A fine capitolo mi ha fatto tanta tenerezza.
Mello si deve decidere però (anche se io spero rimanga con Near), non può continuare a prodigare il suo amore per il battuffolo bianco, essere geloso di lui appena Matt gli ga un complimento (quando il biondo è il primo a tradirlo) e andare a letto con il rosso.
Nono, appena il piccolo ritorna a casa sarà in grossi guai! V_V
Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento!

Baci
Angel_Madara12

08/08/11, ore 16:53

Ciao!^^ Devo ammettere che quando ho letto sull'aggiornamento della storia che questa era passata da "in corso" a "completa" mi è venuto un colpo! O.O
"Già finita?" avevo pensato.
Mi sembrava strano, sempre di più fino a quando ho letto le ultime righe della storia... poi quando ho letto le note ho tirato un sospiro di sollievo >.<
Dunque, parlando della storia... sinceramente non mi è piaciuto per nulla il comportamento di L all'inizio del capitolo u.u
"Sei un bambino Light. Alla mia età posso permettermi di dirti solo che ho da fare, non sei nessuno per costringermi a raccontarti i fatti miei. E sei troppo geloso"
Cacchio, ma Light era preoccupato per lui! Era logico che si comportasse così! E poi Light per lui non può essere "nessuno"!! Mi è venuto quasi un malore quando ho letto quella parola...
Eddaje, Mello! u.u Deve decidere prima o poi con chi stare! u.u Se ama Near ma ha soltanto un'attrazione fisica (almeno secondo lui u.u) nei confronti del rosso, che stia con l'albino u.u (me lo spera con tutto il cuore u.u)
La fine del capitolo mi ha lasciata così: O.O Avevo immaginato che avesse un tumore, ma esattamente dove proprio non riuscivo a capirlo O.O Però leggere la conferma è stato... leggermente scioccante O.O Povero L... Spero che ce la faccia, sul serio...
Stai certa che leggerò la prossima storia, devo assolutamente sapere come andranno avanti le cose! u.u Non vorrei essere indiscreta, ma potrei sapere i motivi che ti hanno spinta a dividere la storia in due? :)
Aspetto con ansia il continuo!^^
A presto!^^
Kiss :)
L_Nael

08/08/11, ore 15:33

Oh. Mio. Dio.
Che botta.
In pratica ci sarà un casino assurdo.
La cosa che mi preoccupa di più è sempre il triangolo delle scopate felici, non so proprio come si scioglierà il nodo.
Mentre, per quanto riguarda L, beh, mi dispiace tanto.
In effetti avrebbe potuto dirlo a Light.
Spero che se la cavi e che non perda i capelli.
Alla prossima.

08/08/11, ore 15:10

Ti ringrazio davvero tantissimo ... ho adorato davvero questa fanfiction dopo aver letto i primi 32 capitoli tutti d'un fiato e ho agonizzato insieme a tutti i personaggi durante questi ultimi attimi di sofferenza.
Elle ha il tumore... beh qualcosa già si immaginava XD Magari era il diabete XD Anche se non credo porti tutti questi problemi .
Beh una nuova storia, eh!? Stanne certa la seguirò perchè devo davvero capire cosa succederà ai miei cuccioli *-*
A proposito povero Matt! Sta soffrendo davvero parecchio e la scena sul tetto mi ha emozionato davvero tanto.
Mi dispiace molto anche per Mello... non riesce proprio a fare la sua scelta e Near che già sospetta qualcosa...
Molto intricata e intensa ... proprio il genere di cose che amo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti <3 E questa storia va dritta tra i preferiti.(se non l'ho già messa).
Beh ... Brava brava brava! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia.

A presto.
Un abbraccio.
HK

08/08/11, ore 10:47

HO MIO DIO ti prego in ginocchio non fare morire L!!!Tumore allo stomaco?!Ci credo con tutti i dolci che mangia.Non vuoi farlo morire vero?Vero?
Ad ogni modo aspetto con ansia la prossima storia che leggerò e recensirò sicuramente.
Ti prego non metterla a rating rosso!So che te lò già chiesto ma non voglio rischiare ormai sono dipendente dalla tua splendia storia quindi ti supplico posta in fretta che non vedo l'ora.CIAO.
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 10:53 am)

31/07/11, ore 22:37

Oddio, non riesco proprio a capire cosa abbia L. Spero niente di grave, concordo con tutti quelli che hanno pensato che sia incinto, è il mio stesso pensiero. Povero Light è costretto a comportarsi come un ladro per scoprire cosa ha L. Comunque potrebbe pure capire che il fidanzato stia male, non che lo tradisce. Non credo che il moro ne sarebbe capace, non è come un certo biondo di nostra conoscenza è_é
Sono contenta che il mio piccolo Near stia meglio, spero che lo dimettano presto. Mello è incredibile, non ha una coscienza quel ragazzo? Come può baciarlo e chiamarlo amore dopo quello che ha fatto insieme a Matt??? Non oso immaginare come reagirà il povero puffo, spero che comunque lo perdoni perché stanno troppo bene insieme. Speriamo che Mello si faccia perdonare. Povero Matt, però.
Era troppo divertente la parte dove sembravano giornalisti, mannaggia a loro XD
Spero che aggiorni presto.

Baci
Angel_Madara12

31/07/11, ore 21:47

L sembra che sia incinto, ma non può essere, cosa avrà il mio povero Elluccio?
Light non sembri un ladro, sembri uno stalker, no scherzo!
Poverino Light, dai consola il tuo fidanzato come tu solo sai fare...
Il mio piccolo puffo fantasmino, meno male chestai meglio fisicamente, non oso pensare come la prenderà quando saprà di Matt e Mello, non ci voglio pensare...
brava, complimenti! Storia fantastica!
non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo, ancora complimenti!
un grosso bacio TB.

31/07/11, ore 00:54

La logica del comportamento di L mi sfugge.
Se fosse una donna, direi che è incinta e credo bene che faccia un po' di fatica a dirlo al fidanzato, ma essendo L un uomo suppongo si possa scartare questa ipotesi.
Ok, sta poco bene, capita a tutti, ma che può essere di così grave da non poter farne parola con Light, pur sapendo che di suo è paranoico e geloso e scassaballe?
Chissà.
Poi, naturalmente, resta la questione in sospeso tra Matt, Mello e Near: i primi due sanno benissimo che l'omino delle nevi verrà a sapere in un modo o nell'altro che in sua assenza si sono dati alla felicità, a mo' di quei roditori che aprivano le danze quando il felino si dileguava. Candeggina non è proprio quello che si definisce uno stupido, per cui lo capirà anche solo con il potere delle sue elucubrazioni mentali e poi Mello vedrà la sua esistenza accorciata pericolosamente.
E, in tutta onestà, dopo un così lungo travaglio, mi dispiacerebbe veder crollare la loro relazione.
Anche solo piccoli gesti come il leggero bacio di Mello che saluta Near dicendo "Buongiorno amore" fanno tenerezza, e sarebbe un peccato buttare via tutto.
Fossi in lui apprezzerei se confessassero. Un mesetto di broncio e poi tarallucci e vino come prima.
Ma sono opinioni, naturalmente.
Sono sicura che qualunque sia il seguito, non sarà deludente. C:

30/07/11, ore 21:34

Elle è incinto!! xD xD
Improbabile (visto che poi è Light l'uke xD ), ma questo è l'ultimo pensiero partorito dalla mia mente malata (e poi sarei troppo curiosa di sapere cosa uscirebbe fuori da un pluriomicida psicopatico e reincarnazione vivente del peccato della superbia + un super detective della giustizia zuccherotomane xD xD )
Cmq spero che il tuo viaggio sia andato bene e che tu ti sia divertita ^^
Ma per favore smettila di torturarci cosi >.< sono troppo curiosa di sapere come procederanno le cosa da ora in avanti... Ancora mi chiedo come la prenderà Near, quando scoprirà cosa è successo tra i due M, e se magari Mello avrà abbastanza spina dorsale per confessarglielo, è il minimo che potrebbe fare se poi vuole qualche speranza di far pace con l'albino. Perché se, per un qualunque motivo, fosse Matt a dirlo a Near, il biondo avrebbe proprio chiuso con entrambi (e se lo meriterebbe... Mello bhuuu! xP , ma solo in questa FF )
Cmq grazie per aver aggiornato, come al solito ottimo lavoro, spero di poter leggere presto un seguito ^^
Bye-bye

30/07/11, ore 14:55

Molto bello questo cappy.Non dirmi che L è incinto perchè a me sembra di sì comunque spero che lui e Light risolvano tutto e che non si lascino.
Ti prego aggiorna in fretta che ormai non dormo la notte tanto mi ha presa questa fic aggiorna in fretta e se posso chiederti un favore non alzare il rating io non potrei più leggere e non sarei la sola comuncue stai andando alla grande ciaoo.

30/07/11, ore 13:05

Near fra non molto verrà dimesso!! *____* Che bellezza!! *____* Però ha già qualche dubbio su Matt e Mello, l'ha capito subito... ma dopotutto lui è Nate River, no? u.u
Mi hanno fatto morir dal ridere il rosso e il biondo in vesti di giornalisti alla rincerca di uno scoop XD XD XD
Ma povero L... ç___ç Ho già qualche ipotesi su quello che può avere... >.< Non vedo l'ora di sapere esattamente che cosa lo sta affliggendo >.<
Aggiorna presto, mi raccomando^^
L_Nael
P.S. Viva le MelloxNear!! *__*

30/07/11, ore 12:40

Ooooooh finalmenteeee! Stavo sclerando... Oddio volevo davvero sapere il seguito e quando ho trovato il capitolo mi son venuti gli occhi sbrilluccicosii *___*
Povero Light... quanto è geloso e paranoico... Proprio come me... XD
E Mello quanto si diverte a spettegolare... Muhahahahah.
Mi dispiace un mondo per Elle... chissà che cos'ha... spero nulla di grave ... Povero Ellino.
Near ha già capito... tutto... o quasi.
Beh... però sarebbe pessimo essere di nuovo tradito da Mello che gli aveva ripromesso di amarlo... Speriamo bene.
Anche se mi dispiacerebbe moltissimo per Matt ... è solo un povero spettatore di un film, innamorato del protagonista ma consapevole di non poter arrivare a lui... Forse :)
Beh allora aspetto ansiosamente il seguito,

A presto.
Un bacio.