la prigione di due cuori innamorati
di _KirotoRedmoon3_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/15, ore 16:18

* inizia a piangere tantissimo* almeno mi dici se Sarà maschio ofemina? * signiozza * devi dirmelo * xD sono tornata, e già, scusami ma ho avuto una serie di problemi che non mi hanno permesso di stars su questo sito t.t, stamattina mi sono messa a rilleggere tutti i capitoli ( anche quando ero a scuola, lo so che sono monella ) ,e che cavolo odio gli addii pure su questi capitoli, spero che il piccolo gattino abbia dei figlioletti e...e. non è mai in ritardo, meno male che hhiroto la fatto tornare come prima, :'), brava kilariper le risposte al padre , voglio essere milionaria come loro, ( so ce sto sparando parole alla cavolo ma dovevo farlo dato che sono stanca morta per le verifiche ed interrogazioni, ) , a proposito forse ti torturero ancora bevendo dal tuo sangue Con le tue storie muahahah
cherecensinw del cavolo xD,
Auguro tanta felicita alla famiglia e vi auguriamo che anche hiroto rimanga primo o poi incinto
Ciauu

22/08/15, ore 00:17

Causa poca connessione ho letto solo ora gli ultimi 2 capitoli
Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene
Mi è molto piaciuta questa storia
Brava
A presto

17/08/15, ore 21:51

Ma pregooooooooooooooooooo!!!!!!! È normale ti sosterro sempre poi la trama di Karin piccola dea non me ne parlare era venuta quanto due capitoli di my red blood
Ha ha ha ha ha ha ha
Poi e lo sclero che ho fatto per colpa di wikipedia ma come wiki " diceva " una trama semplice
Io : ma va *biipp* una trama più semplice no?
Poi finalmente posso commentare com'e che ogni volta che commentavo internet , vabbe meglio non parlarne
Poi xke non mi hai avvertito della storia di dolce flirt
A proposito non ci crederai ma anch'io adoro castiel (4 ever)
Ed ecco dove erano finiti i papiri che ricordavo che felicita
Baci e notte

17/08/15, ore 14:05

Ciao Gemy,
la storia è bellissima, come ti ho già detto milioni di volte.
Mi sembra di vedere tutta la tua storia di scrittrice in questa storia,
dai primi capitoli quando eri insicura e non riuscivi a spiegare bene ciò che intendevi.
Poi hai imparato a scrivere, hai iniziato ad atteggiarti e comportatri da vera autrice, in quel periodo, circa 1 mese e 1/2 fa, ci siamo conosciute Yheiiiii!
E ora invece sei diventata bravissima, non lo dico perché sono di parte le tue storie sono splendide, e non vedo l'ora di leggere quella nuova e soprattutto romperti per quella nuova di dolce flirt.
Spero di poterti ancora consigliare, e che tu continuerai a consigliarmi per le mie innumerevoli indecisioni sulle immagine, perché si, tu sei la mia confidente numero 1, mi sembra di conoscerti da una vita, anche se sei entrata nel gruppo solo 2 mesi fa, tu conosci il mio passato, le miei pregi e soprattutto difetti, hai imparato ad accettarli e a incoraggiarmi, come io ho imparato ad accettare i tuoi (la pazzia prima di tutto -.-').
Tu per me sei un'amica speciale, scusa ma la dedica all'ultimo capitolo ci sta!
Ti voglio bene Gemy.
La tua mogliettina

16/08/15, ore 16:48

Nuuuuuu!
*me piange moltissimo*
Perché è finita!?
Non puoi fare degli OAV!?
*piange ancora di più*
Sono talmente triste che abbandono Scritto nele Stelle.
*piange*
La fine è bella ma..Ancora ancora ancora!
Voglio gli OAV!!!
*prende la pistola*
Lascio a te il seguito.

15/08/15, ore 15:40

Bello questo capitolo
Ed ancora più bello il fatto che si siano detti ancora ti amo è che la bottiglia di Hiroto si sia riempita subito grazie a Kilari

14/08/15, ore 00:56

Ciao Moglie
Il capitolo è bellissimo, prima odiavo Kilari, per come era diventata, ma vedo che hai recuperato! 1 punto a Grifondoro!
Che ti posso dire se non che sei diventata molto brava a scrivere, sei migliorata tantissimo, e se ti rompo per la Kiroto, non è una caso è davvero stupenda.
Vedo anche che prima eri molto insicura nello scrivere e non riuscivi bene ad esprimere quello che pensavi, invece ora sei molto brava, e mi fai provare le stesse emozioni di Kilari e Hiroto.
Himitsu è sempre troppo carino.
Mi mancherà questa ff, e soprattutto romperti per la ff!
Ah comunque sono onorata di essere stata citata nel cappy!
Spero di non averti annoiata con questo papiro

13/08/15, ore 16:37

Ciao! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, specialmente la parte in cui Hiroto chiede scusa a Kilari e quando si dicono Ti amo. Spero che aggiornerai presto. Ciao! Un bacio, Miky.

09/08/15, ore 18:21

Ciau moglie,
il capitolo è olto bello ma kilari......chi cavolo è diventata?
Una persona o un robot!?
Mi piace Kilari che risponde freddamente al padre e io odio sempre di più Marina! Grrrrr! *giulia sta per uccidrre marina*
Aggiorna presto o ti ammazzo!
La tua adorata Gemy
(ps, ti aspetto su fb per la tua promessa)

03/08/15, ore 12:21

Ciau Moglie,
allora sai che non mi piace scrivere sulla tastiera perciò taglio corto,
il capitolo è bello ma un po' cortino...in altre parole i ti uccido!
aggiorna presto.....sai quali sono le conseguenze se non lo fai!
*io 007 per stalkerarti*
Gemy
(Ps. Gli avvertimenti perchè ti devi sbrigare te li ho già fatti nell'altra recensione..ma ti riperto muovitiii!!!!)

03/08/15, ore 12:13

Ciau moglie,
innanzitutto di volevo dire che era una vita che volevo recensire questo cappy,
ma ogni volta che iniziavo a scrivere...mia sorella doveva fare 2 ricerche, mia madre si informava di qualcosa non so cosa, mi nonna aveva la brillante idea di fare un nuovissimo giochino su fb, tra un po' venivano anche Favij, il mio cane e gli 1D venivano a togliermi il pc......
ma stendiamo un velo pietoso.......
allura *posizione del pensatore*..il cappy è bellissimo....3 punti a Grifondoro......odio Marina! io ho mandato a quel paese Sabrina ora tu fallo con Marina! E' schifosamente odiosa!!!!
Comunque Oki tascxJunior Foreva!
Muoviti ad aggiornare! o sostituisco LenxMiyako con JunionxOki tasc e ReinxShade e KilarixSeiji.....Muahahahah!
La tua adorata gemy (Muoviti! quanto ci metti a leggere e a rispondere!)

26/07/15, ore 16:50

Ciao
Spero che la madre di Hiroto vada a trovarlo e che lui consegni questa lettera a lei in modo che possa farla avere a Kilari
Marina non la sopporto mamma mia è appiccicosissima 😱
Buon campo e divertiti

23/07/15, ore 08:50

Ma come sei cattiva, farci aspettare cosi tanto T.T , comunque se volevi potevi consultarti con me sul gruppo, io ero a tua completa disposizione, riguardo a kilari, la stimo ha fatto bene a prendere quelle lezioni, e sulla neko di hiroto, si, sul serio esiste gente come lei, ne ho viste, e ne sono rimasta scioccata, gredimi, mi dispiace per hiroto, con la nuova ragazza, la sua bottiglia non si riempira mai, ed questo è un grande problema, per colpa della " tizia pazza " è costretto a rimanere piu di un anno dentro, dato che lei è insopportabile, si ma la colpa è soprattutto dello s****** di suo padre, che odio infinitamente,
Grazie per il capitolo
Buone vacanze

22/07/15, ore 18:03

Ciau Vale,
il capitolo è bellissimo!
*io prendo una katana e la punto contro Marina*
Ti odio Marina!!! sei odiosa!!! Lascia in pace la Kiroto!!!
*la uccido*
Bene ora che ho risolto il problema ti posso dire che ne penso.
Come ti ho già detto il capitolo mi piace molto e...
anche se non mi piacciono gli 1D sarei molto fortunata a incontrare Harry Styles...ma Kilari ma quanta fortuna ha???
Ti sto aspettando su Facebook! Perché sei sparita? La piccola Miyako ti sta aspettando!
Giuly <3

18/07/15, ore 23:56

😂😂😂pensa la scena l'avevo immaginata proprio così e cosi Kilari cambierà un po' mi dispiace perché così l'avrà vinta Takashi ma Hiroto in quel frangente si è proprio comperato da idiota
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]