Il pezzo mancante.
di oneyasha

29/05/16, ore 22:58

Sono veramente colpita, punto uno perché non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa categoria hahahahah, punto secondo perché adoro il modo in cui scrivi *-* Aya è adorabile, e la storia si fa sempre più intrigante, esattamente come nel videogame. Che dire so che non è una storia che hai scritto recentemente ma spero davvero che tu continui questa ff bellissima ^^ ~hope

28/10/15, ore 15:51

A volte non puoi scappare dalla realtà, e Aya lo sa bene. Povero ragazzo.. forse hai messo Aya troppo bambina, caratterialmente parlando dico. Sembrava una bimba di sei anni!! La descrizione del ragazzo era molto bella e sicuramente Aya non gli è scappato ;) Che bello vedere Maria e Aya attaccate *^* Kiss,kiss

28/10/15, ore 15:25

Ma veramente Palla di neve è ancora vivo??? Ma seria?!!!! XD Posso dire che un po' me lo aspettavo che il ragazzo era Dio, insomma, ricordiamoci il bacio che le aveva dato, no??? Questo bacio mi ricorda la testata che diede Maka a Soul, sembrava che si stessero baciando!!! -Basta mettere in mezzo Soul Eater!!!!- Non ci posso fare niente!!!! Niente di niente!!! XD kiss, kiss

28/10/15, ore 15:05

Ciaooo!!! ^-^ Allora, la toria si ambienta dopo il finale dell'incendio come so può notare!! Posso dirti che la tua storia è molto interessante ma certe volte hai fatto degli errori, eil peggiore era: alchuni. COOOOOSAAAAAAAA?????!!!!!!!! MA COME CAVOLO HAI FATTO A SCRIVERE ALCUNI CON L'H?!!!!!!! -Ma scusa, perché?- Perché si!!! Comunque secondo me il ragazzo... 1, è un paziente a caso; 2, è Dio!!!!! *^* *~* Kiss, kiss

27/06/15, ore 15:27

È molto bella questa storia spero che tu l'aggiorni il più presto possibile anzi devi aggiornarla il più presto possibile!!!!