I need your love
di sefora45

22/07/15, ore 01:42

Questa fanfiction è davvero interessante. L'argomento 'sosia' mi piace moltissimo e in più è sul mio amato Baekhyun 😍
Anche se non continui da un mese e 12 giorni, spero che ci sarà un prossimo capitolo.
Un abbraccio,
GraceStories

29/06/15, ore 19:24

*sbuca dal nulla*
Mi sento una persona cattiva.
Mi dispiace di non aver recensito prima, in realtà il capitolo l'ho letto quando lo hai pubblicato. Ma ero alla cena di fine anno e tutti i miei compagni erano della serie: "Olga cosa stai leggendo, dai fammi vedere!" e non mi è sembrato il luogo adatto per recensire (anche perché i miei 'adorati' compagni non me lo avrebbero permesso).
Detto ciò, la storia mi intriga davvero tanto. Mi piace questa somiglianza tra la protagonista e la ex-fidanzata di Baekhyun. Il signorino che ho citato prima è davvero un egoista però.
E niente, spero che aggiornerai presto!
Bye bye ^-^

08/06/15, ore 15:07

Prima avevo un altro account (di cui ho dimenticato la password LOL), con cui seguivo ossessivamente le tue fanfiction.
Sono quella ragazza che minacciò di arrivare fino a casa tua per continuare la storia su Luhan e Sam, e quella che adorò la storia di Baekhyun e quella che spera che continuerai 'If I Stay' (sappi che mi hai così incuriosita che mi sono pure guardata il film).
Spero davvero che continuerai la tua precedente storia, ma ovviamente se non te la senti non sono nessuno per obbligarti.
Tornando (per modo di dire, non ho mai iniziato) a questa storia, devo dire che il prologo mi intriga molto, ci sono rimasta malissimo quando ho letto che l'ex di Baek (la mia bias nonché ultimate) muore, ti giuro che mi sono immaginata la scena.
Spero che continuerai presto perché sono davvero curiosa.
Bye Bye^^