Girasole
di Zomi

08/08/19, ore 23:39

un finale molto carino e comico.
un saluto e alla prossima

08/08/19, ore 23:24

Bellissimo.
la parte comica è fantastica e il resto è misterioso.
ci sentiamo tra poco!

08/08/19, ore 23:16

niente male questa trama alternativa.
vado subito a leggere gli altri due capitoli!
ps.ovviamente sto dalla parte di zoro,e se sanji ha osato toccare nami,lo aiuterò nella vendetta!

27/03/17, ore 23:04

Sarà che arrivo con un anno di ritardo perchè non leggevo ff da secoli, sarà che sono nostalgica
e mi mancano Nami e Zoro (infatti ho in programma un nuovo cosplay di Nami), sarà che tu scrivi davvero bene:
io ho amato questa ff e il finale non me lo aspettavo per niente! Son rimasta con la mascella spalancata.
Complimenti <3

02/02/17, ore 10:53

Bellissima storia, forse troppa dolcezza in uno Zoro solo sul finale, ma lui sotto sotto secondo me è dolcissimo!! Scritta molto bene e scorrevolissima.
Bravissima!!

06/04/16, ore 19:50

Bellissima Storia, brava, come sempre del resto. Sono la prima. alè, eh eh. Bentornata in questa storia. ♥
Bene, sicuramente Zoro Riuscirà ad unirsi di nuovo al suo Sole/Girasole, perché loro due sono Destinati da sempre e per sempre a stare insieme, e a dirle dei suoi Sentimenti che sono Ricambiati al 100% da Nami. Spero di leggere altre tue storie in Futuro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

02/09/15, ore 12:12

AhahhahahahXDXD Davvero mooooooolto interessante l'appassionato dialogo tra Zoro e i suoi addominali!!...e che intesa;) Bella fic!! Ben fatta e ben scritta!! Ma ora sono curiosa di sapere che ha in mente la nostra cara Nami.....;)

29/08/15, ore 20:36

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata. <3
Che Carino Zoro a voler portare Nami in un campo di Girasoli, con l'Aiuto di Wicca, per non perdersi, peccato che lo abbia fatto lo stesso, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

08/06/15, ore 13:38

Bellissimo, brava. Interessante come inizio, Complimenti. <3
Chissà perché Nami e Sanji sono così attaccati e coccolosi, che fano infuriare Zoro di Gelosia verso la sua Amata Mocciosa rossa, ma? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/06/15, ore 00:47

00.22? Vale vale! Molto bene,queste collaborazioni mi piacciono sempre più! I Mugi dispersi che si ricongiungono nel super party post-mazzate e uno stupido cuoco a torciglio che si fa coccolare? E Zoro che ringhia? Ottime premesse!! Vediamo dove vai a parare!! Ciao ciao!!