Someplace you'll be safe
di Sparklyeyething

27/06/15, ore 20:48

Mi ero persa quest'altra meraviglia. Prima riuscivo a leggere tutto e in contemporanea, adesso il tempo tiranno me lo impedisce, meno male che poi arrivo.
Una 5x01 che avremmo voluto vedere tutte, loro due ancora abbracciati, magari mentre dormono, non chiedevamo tanto, ma il barbuto continua a tenerci lontano da loro e dal letto ;)
una tenerezza infinita appena svegli, dopo la bela maratona "di film" che hanno fatto tutta la notte, la dolcezza di Castle, ma soprattutto quella di Beckett, che appena lui le dà l'input, chiedendole scusa per averle nascosto l'esistenza dei documenti di Montgomery, gli esprime per la prima volta i sentimenti che sente per lui e non solo dal giorno prima *-* e l'emozione di Castle è palpabile, sentirsi dire che è il suo posto sicuro, è una dichiarazione speciale, quanto un "ti amo" classico.
Davvero un bel risveglio, complimenti!
R

15/06/15, ore 17:04

Ma guardati pure la 4x23 altre 364636274758 volte se poi scrivi delle ff tanto appassionate a deliziose! Quella scena rimarrà impressa nelle nostre menti malate di OCD per l'eternità e la tua versione di ciò che si sono detti, dei loro sguardi e dei loro gesti, è plausibile, ben scritta e piacevolissima da leggere.
"Restiamo cosi per qualche minuto, a bearci l’uno della presenza cosi meravigliosamente vicina dell’altra, a crogiolarci in quella nuova intimità cosi calda e intrisa dei nostri sapori mescolati" questa frase rende perfettamente lo stupore, la gioia, la meraviglia dei Caskett di fronte al nuovo stadio cui hanno portato la loro relazione.
Dì un po', hai qualche altra scena appassionata da regalarci? Io ti leggo volentieri!
Ben fatto,
Deb

11/06/15, ore 05:19

Eh sì loro sono il loro posto sicuro dove rifugiarsi...le loro braccia sono lo scudo contro il resto del mondo!!

Credo che chiunque ami Castle abbia sognato di questa notte , delle spiegazioni date e delle coccole !!
Hai donato un vero momento di dolcezza in pieno stile Caskett
Grazie del dono!

08/06/15, ore 18:48

è bella, molto, è delicata, lievemente malinconica e, cosa che non guasta, anche un po'birichina....
è l'emblema dei Caskett! Brava!!!!

08/06/15, ore 13:51

Bella.... mi è piaciuta proprio. Dolce e sexi al punto giusto. Brava!

08/06/15, ore 10:08

Serie tv finite, sessione estiva sempre presente, ma per fortuna la tua mente non si ferma e sforna delle fantastiche piccole ff.
La maratona di film non c'è stata, a a noi mica dispiace come cosa, e credo che nemmeno a loro sia dispiaciuto.
Il momento di assoluta dolcezza in cui si guardano e si coccolano è però brevemente interrotto dalle parole di Rick.
Meglio chiarire tutto subito, e alla fine Kate si ritrova ancora a dirgli quanto abbia bisogno di lui, di averlo accanto. Il muro era già stato distrutto da tempo eppure lei aveva paura. Una paura ancora presente, per certi versi, mentre si domanda se dopo la nottata trascorsa saranno ancora loro. Sembra quasi una bimba nel chiederlo così "timidamente", ed è buffo come questa timidezza scompaia quasi immediatamente mentre si mette a cavalcioni si di lui pronta per un altro round!

Diletta