Incoming Messages
di jennifermorrison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/18, ore 13:31

Mi è piaciuta davvero tanto, che peccato sia finita 🙁 davvero brava a far evolvere le situazioni. Complimenti 😊

04/09/15, ore 23:35

Che tristezza è finita😭. Per prima cosa ti ringrazio per aver usato il tuo tempo per tradurre questa storia per quelli come me che anche se si impegnano non riescono a imparare una cippa di inglese (o qualsiasi altra lingua😧) perché il regalo più grande che tu possa fare a qualcuno è il tuo tempo, perché quando regali a qualcuno il tuo tempo, regali un pezzo della tua vita che non tornerà mai più indietro, quindi GRAZIE a te e all'autrice. Emma e Regina sono perfette e bellissime insieme come sempre, perché i legami che ci vincolante a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che debbano spezzarsi, certi legami sfidano le distanze sia fisiche che emotive, il tempo e la logica, perché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere.
p.s. Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che con meraviglia e incanto gliela racconti. (Pablo Neruda).
Ciao e ancora grazie.

02/09/15, ore 02:36

Alla fine di questa meraviglia non posso che recensire.
Storia stupenda, coinvolgente, dolce... Ma da Hunnyfresh sapevo che avrei letto un capolavoro.
Complimenti e ancora grazie!

02/09/15, ore 02:04

Grazie mille per averla tradotta e averci regalato questa bellissima storia!
Non sapevo che anche questa fosse dì Hunnyfresh sicuramente l'hai scritto ma non ci avevo fatto caso.
Non ne sbaglia una.
Mi dispiace che sia finita, era proprio bella.
Concordo con te con la genialità della proposta! ^.^
Grazie mille e complimenti a te per averla tradotta e ad Hunnyfresh <3
Baci

02/09/15, ore 00:21

Il fatto che la scena finale riprenda la scommessa fatta nei primi capitoli la trovo un idea stupenda! Fa capire che nulla di quello che accade è messo lì a caso!
Mi mancherà non trovare il capitolo nuovo ogni settimana e non lasciarti la recensione :'(
Voglio ringraziarti per aver messo questa perla di FF su EFP, che sposto subito nelle preferite! E grazie per averla portata a termine e non esserti mai assentata!
#VIVALASWANQUEEN ❤️
Ci leggiamo in giro,
Sam.

02/09/15, ore 00:01

Grazie Sofia, semplicemente grazie per aver traditto questa meraviglia di racconto... I complimenti vanno anche all'autrice, ovvio!!! Lodi lodi lodi clap clap clap

01/09/15, ore 23:31

Mi dispiace che sia finita, capitolo bellissimo, mi ha fatto morire l'ultima parte quando ruby vede l'anello alla mano di regina e realizza di aver perso la scommessa ahahahahha le mie SWAN QUEEN!!!

01/09/15, ore 23:12

E mo che peccato che sia finito aspettavo con impazienza ogni capitolo perché mi relegra la serata poi che dire complimenti

01/09/15, ore 22:58

Oooooooooooooooooooh MI VIENE DA PIANGERE!!! Q__________Q SONO FELICISSIMA DEL FINALE! E' SEMPLICEMENTE LA PERFEZIONE!!! *___* Il programma è stata davvero una piccola chicca, ma la PERLA è stata sicuramente la richiesta scritta di Emma a Regina: insomma uno spettacolo! E povera Ruby, ha perso totalmente la scommessa! AHAHAHAHAHAHAH Malvagia MM!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sono davvero felice di aver avuto l'onore e il privilegio di leggere questa storia meravigliosa! Ringrazia di cuore da parte mia l'autrice originale. I miei ringraziamenti vanno però soprattutto a te: se non ci fossi stata tu, non avrei mai potuto godere di questa piccola chicca! GRAZIE, GRAZIE, DAVVERO GRAZIE!!! E mi piange il cuore a dover lasciare così Emma e Regina! ç___ç Ci vogliono più storie di questo calibro per loro due! Che per caso hai intenzione di tradurne altre belle come questa? XD Se si, avvisa, ci sarò sicuramente! *__*

01/09/15, ore 22:29

L'avevo già letta in lingua originale e l'ho riletta qui. È semplicemente bellissima *-* e super tenera *-* cioè Emma è fantastica dal primo capitolo all'ultimo. Non ho parole solo SwanQueen 😍

01/09/15, ore 22:27

Grazie grazie grazie non finirò mai di dirlo!!! A te e all'autrice.
Una storia davvero bella, sinceramente una delle mie preferite, quest'ultimo capitolo l'ho letto con felicità per come la storia si conclude ma anche con un po' di tristezza sapendo che è l'ultimo.
Spero, anche se mi hai già detto il contrario, che troverai dello spazio per tradurre qualche altra bella storia come questa, in caso ti saluto e ti ringrazio ancora.
Ciao a presto

01/09/15, ore 21:03

Questo capitolo non mi è piaciuto e ti spiego il perché.Purtroppo è l'ultimo e penso che non ci sarà un epilogo o una oneshot dal futuro delle due signore.Si vorrebbe che le belle storie non avessero mai fine,ma niente dura in eterno,forse il loro amore sì.Direi che la proposta di Emma sia più che originale,una Emmata delle sue! Ma lo scopo finale è stato raggiunto.Non resta che ringraziare tu per la traduzione e l'autrice per la storia.Alla prossima? Ciao.

01/09/15, ore 20:20

veramente fantastica adoro Hunnyfresh e ringrazio immensamente te per lo sforzo di tradurre e pubblicare per noi questa storia!
Io reputo geniale anche la scommessa tra Ruby e Mary Margaret ahahahha fantastico XD
grazie di tutto a prestooooo

01/09/15, ore 19:42

Che dire? Non volevo leggerlo perché non volevo finisse la ff, ma alla fine sono qua e posso solo dire che è un finale perfetto per una ff perfetta. Hai ragione, Hunnyfresh sa descrivere dei grandi momenti in maniera totalmente semplice e allegra senza però essere banale. La proposta di matrimonio ne è la prova, potevano esserci proposte in grande stile in luoghi sfarzosi e invece no, nel modo più dolce e semplice possibile Emma tira fuori tutta la sua essenza. Dolcissima :3
La scena finale con Ruby e Mary Margaret è il top ahahahahahaah
E niente, grazie ancora per averla tradotta. Ringrazia anche Hunnyfrash ovviamente. Mi spiace molto che sia finita, ma spero che resteremo in contatto. A presto! :)

28/08/15, ore 01:24

😍😍😍sono troppo carine , Emma è cucciolosa e Regina è Regina. Molti credono che l'anima gemella sia una persona che combaciare perfettamente con noi, ed è ciò che le persone vogliono, ma un'anima gemella è uno specchio ,la persona che ti mostra tutto ciò che ha dentro , la persona che lo mostra affinché tu possa cambiare vita. Una vera anima gemella è probabilmente la persona più importante che tu incontrerai, perché buttera giù i tuoi muri. Così anche Emma è riuscita ad far cadere i muri di Regina pur essendo così diverse.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]