Kid B
di Knetgummi

28/02/16, ore 20:09

Ammetto che ci sono rimasta maluccio quando ho saputo che la storia non sarebbe stata continuata, mi ci ero affezionata. Vale è così grigio e carino e Michele è così trans e wanna-be-sassy. In ogni caso complimenti, mi piace come scrivi e spero continuerai a farlo. E sappi che se mai ti verrà voglia di riprenderla io sarò pronta a continuare a leggerla. Però ho due domande: perché canarini al microonde? In una risposta a una recensione hai scritto che l'avrebbe spiegato più tardi Vale, ma now? Lo dici nella storia nuova che si chiama così? Lo scoprirò una volta raggiunta la maggiore età? (Non me la sento di mentire di fronte a efp e alla legge) E perché kid b?(???)

26/09/15, ore 23:58

Ehi!
All'alba di mezzanotte, con una birra alla mano, sto cercando qualcosa di interessante da leggere.
Giuro che ho cercato un sacco, piena pure di voglia di recensire come si deve (questa è comunque un'utopia, ma tant'è, sono qui).
Solo la tua storia mi ha fatto l'effetto "è quella giusta". Se di questo prologo non sei soddisfatto, mi figuro il resto. Perché qui hai scritto frasi geniali, hai usato un ritmo coinvolgente, hai saputo scherzare con l'amarezza di una vita già scritta e ripercorsa. MI complimento, davvero. Ora vado a leggere il primo capitolo!!

24/09/15, ore 09:59

Mi spiace non aver recensito prima, ma volevo vedere dove vuole andare a parare la storia.
Capisco perfettamente come ti senti sul tema recensioni, perché è qualcosa che tocca anche me.
Finora la storia è scritta bene, comunque. Anche i personaggi e le incertezze di Michele sono resi bene. Attendo gli aggiornamenti!

27/06/15, ore 16:48

Ciaaao :)
Eccomi qui, dopo aver letto questo primo vero capitolo sono sempre più appassionata a questa storia **
In questo sono riuscita ad inquadrare bene Michele, e sinceramente voglio farti i complimenti perchè non penso sia facile portare avanti una storia così delicata, quindi tanto di cappello.

Non vedo l'ora di conoscere Ele, mi piace già da morire **
Quindi nulla, aspetto il tuo prossimo aggiornamento ;)

-Marti.

20/06/15, ore 14:17

(ri)ciao! :)
Ho visto nello spazio autore del tuo "Simposio" che nominavi questa storia, e avendo già dato una recensione più che positiva su quel capitolo mi sono detta "Perchè non passare anche a leggere altro?"
Così eccomi qua.

Anche se ti sembrerò ripetitiva ti faccio ancora i complimenti per il tuo stile; è intrigante, incuriosisce e soprattutto è originale ma allo stesso tempo curato in ogni singola parola.
Quindi mi piaci, ragazzo.
Seconda cosa: ADORO questo titolo. Cioè non ho ancora capito il senso e cosa possa centrare con la storia -e se possa centrare- ma andiamo, chi non leggerebbe una storia che ha un titolo così stravagante?

Per la trama non ho nulla da dire se non che voglio sapere sicuramente di più su questa felice famigliola.
Quindi anche questa finisce tra le seguite e spero che tu possa continuare presto tutti i tuoi lavori, che qui c'è qualcuno che attende i tuoi aggiornamenti (se non l'avessi capito sì, sono io)

A presto.
-Marti.