Ultima fermata
di _White_

06/11/17, ore 13:53

Ciao!! :)
Io non so che voglia aveva questo Carl di andare a lavoro in queste condizioni ma... mi è davvero dispiaciuto per il finale. Devo dire che sei stata molto brava a esporre i pensieri e la mentalità del manutentore. Mi è piaciuta questa dualità nella narrazione, con le azioni viste da entrambi i punti di vista. Come ho detto, i pensieri del manutentore sono stati descritti molto bene, ed erano davvero terrificanti, una mente da sadico, un folle.
Lo scenario era piuttosto inquietante. Nel finale ha giocato molto anche la iella perché dai, da pendolare confondere la banchina per i binari... x'D l'ho detto che mi è dispiaciuto. Il contenuto della mail poi è stato il colpo di grazia, io dico che Carl era proprio sfigatello.
Complimenti perché la storia mi è piaciuta davvero. Hai uno stile di scrittura piacevole, ricco di descrizioni e dettagli ma non pesante. Devo dire che anche io tendo a ricamare molto e fantasticare su situazioni che accadono nel mio quotidiano, e per essere partita appunto da uno sprazzo della tua routine ne hai ricavato una storiella davvero carina.
Complimenti ancora e sciao~♥

09/08/15, ore 13:30

Ciao, _White_!

Ti faccio i miei complimenti per questa storia; si fa leggere in un momento, pur non essendo di dieci righe, ed il finale lascia un momento perplessi per la fatalità avvenuta.

Mi è piaciuta molto, devo dirti. Lo stile è davvero, davvero azzeccato. Forse avrei dato uno sguardo in più alla punteggiatura perchè certe volte potevi andare a capo e non l'hai fatto...ma davvero, tralasciando questo dettaglio è stata una buonissima lettura.

Più che il momento dell'azione, che vede una collutazione un po' macchinosa nel suo cambiare il punto di vista, mi sono piaciuti il prima e dopo.
Quei momenti sì, davvero creano l'atmosfera dello horror. Perché? Perché ti danno la sensazione di sapere che cosa accadrà ma finché non ti avventuri nel buio con Carl, non puoi saperlo.
Quindi complimenti davvero ^.^

A rileggerci!

08/06/15, ore 19:31

Davvero appassionante. Un piccolo capolavoro. Il finale mi è piaciuto molto. Una storie coinvolgente e soprattutto ben scritta.