Abbiamo sbagliato tutto??
di alex di gemini

11/06/09, ore 02:13

L'idea è buona! Infondo Ed vede Maria un pò come una madre che non ha potuto avere... quindi se hai in mente di fare un continuo... fallo! XD L'unica cosa: attenta ai nomi. hai messo in particolare in questo capitolo il nome di Al e non di Ed... XD (anche nel secondo verso la fine hai fatto questo errore... XD) per il resto tutto ok!^^ Brava! ;)

12/01/09, ore 14:44

Sarò franca... Non mi ritengo la persona più indicata, a commentare il tuo lavoro, ma sinceramente, ed è un consiglio d'amica, dovresti farlo leggere da un beta-reader, e ... che so, magari sviluppare una storia? Quello che hai scritto, non è corretto grammaticalmente e non è nemmeno qualcosa che assomiglia vagamente ad un prologo. L'idea è buona: la riflessione di Edward... Le risposte di Al... I personaggi sono OOC... Ma... Ti prenderei in giro dicendoti che è "bella", perché non c'è nulla con cui poter valutare. Spero vivamente, che tu non la prenda come un'offesa personale, perché vuole solo essere una critica costruttiva. Se vuoi scrivere e rendere pubblici i tuoi lavori, devi sapere che ci sono anche recensioni negative. Ciao.