50 Prompt ~ (06) ~ Giallo
di slanif

12/06/15, ore 00:38

Che dire.... fantastica.
Non so nemmeno cosa dirti veramente... Io sono come Leeteuk...... Tutte le volte pensi k quella sostanza appiccicosa non può fare veramente male..... ovviamente mi ricredo appena strappo xD
Poi te hai descritto ESATTAMENTE la reazione di un uomo ad una ceretta sembra sempre che li stia per uccidere xD Manca giusto giusta la domanda "perchè quando la fai te non sembra così dolorosa" e avresti aggiunto il tocco magico.... ma diciamo che la battuta di Ryeowook e decisamente meglio xD
Secondo me questa sarebbe esattamente la reazione di Leeteuk ad una ceretta però ci vedrei Heechul a fargliela (secondo me sarebbe più cattivo mentre Ryeowook e molto più comprensivo xD)
Ottima idea! continua a scrivere i prompt i piacciano tantissimo anche se non lascio mai una recensione (a parte ora) li leggo e mi piacciono tantissimo ^^

09/06/15, ore 17:53

hahahahahhahahahahahahahahaha
o mamma Leeteuk sei uno spasso XD possibile che un uomo "virile" come te non sopporti un pò di dolore per una ceretta????? hahahahahahaha
ma il bello è che io mi immagino la faccia di Ryeowook mentre gliela fa con occhi sadici e ghigno bastardo/malefico whuhahahahaha
troppo bella!!!!
BJ
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 08:29 am)

09/06/15, ore 17:07

Ahhhhhhhh dolore immenso....Teuk ma voi uomini che potete evitare perché cavolo la fate?
Anche se è una soddisfazione fargliela... una sorta di vendetta contro il genere maschile (E qui potremmo aprire un'enorme parentesi sul perché hai scelto Wookie per lo strappo...)!
Corta ma molto caruccia, come tu sai fare! E brava Slanif!

09/06/15, ore 16:31

Ahahah stupenda come tutte le altre....Povero Teukkie e viva le "perle di saggezza" di Wookie

09/06/15, ore 16:29

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Era esattamente la scena che mi si era parata nella mente! AHAHAHAHAHAHAH!!! Ce lo vedo un sacco Ryeowook che con fare sadico fa da estetista! Pensalo che inorridisce davanti alle gambe pelose di Kim Woo Bin... o che fa la ceretta sulla schiena a Kangin che per tutta risposta ad ogni strappo gli tira un calcio!!! AHAHAHAHAHA!!! Che immagini OBRIDE... E poi invece pensa al fornellino della cera lasciato incustodito che ispira amabili giochini alla EunHae.
Ok. La smetto.
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!