Catch Me If You Can
di CrashCrashBurn

15/06/15, ore 07:34

Come promesso sono passata a leggere! Finalmente ho avuto un po' di tempo per recensire x°3
Non seguo questo fandom, o insomma tutto il fandom degli attori si intende, diciamo che scrivo più fanfictions sui cast dei telefilm o sui telefilm propri, ma forse anch'io dovrei fare un passo avanti e passare da tanti attori a un attore sigolo (?) ma comunque-!
Mentre leggevo mi stavo commuovendo, è davvero bella questa fanfic, scritta molto bene, in modo scorrevole... mi piace un sacco ;__;/ *infila la fanfic tra le preferite*
e non ho notato alcun errore, né di battitura, né di lessico, né di altro. Ma non fidarti, in questo momento non porto gli occhiali e anche se avessi gli occhiali ci vedrei lo stesso di come vedo ora (oh mamma che italiano correggiuto che ho io-- no seriamente devo allontanarmi un po' dallo parlare inglese, per mia """"gioia"""" :'<)
Beh, alla prossima!
Eleanor

13/06/15, ore 16:57

Ciao, come da te richiesto sono passata a leggere questa one shot dal sapore dolce amaro (sebbene io non conosca nè la sezione nè chi sia Jared Lato).
Hai saputo cogliere molto bene la leggerezza dei bambini all'inizio, con le solite promesse che si fanno per poi collegarlo molto bene alla seconda parte, quando ci si scontra con la realtà.
Sinceramente è questo che mi ha colpito di più.
Ho solo un consiglio da farti: l'impaginazione.
Talvolta è un po' "sporca" con quei "<<" per indicare un dialogo, personalmente credo che le virgolette siano più adatte.
La lettera è stata molto triste ma s'intravede anche tanta consapevolezza del personaggio cresciuto e maturato.
Questo è davvero un buon lavoro.
Alla prossima :)