Sugar Sugar Rune: La Gara delle Pretendenti
di LunaShingetsu

04/05/16, ore 23:21

Ma ciao^^! Come stai? Da quanto?
Taaaaaanto...mhmh *si schiarisce la voce*
Duke: guarda che non devi cantare U.U
Zitto brutto ranocchio ^^! Allora per cominciare:
1-è scritta benissimo, non ho notato errori
2-ci scomettevo che il tizio era Pierre XD
3-non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo*-*
Adoro il tuo stile e la maniera semplice in cui scrivi le cose°^°. Bravissima, ti lascio la bandierina verde speranza, spero che tu scriva presto un nuovo capitolo. Sono superiperstramegacuriosonacuriossisima!(????)
Un bacio e alla prossima;)
DarkKastle_AngelNathaniel

17/09/15, ore 17:43

Ciau! *alza la mano per salutare e con l'altra tiene la bandierina verde* molto piacere. Mi chiamo roby14 e sono una novellina,ho notato per caso la tua fanfic e sono rimasta ALLIBITA per le recensione lasciate...insomma fino ad adesso non ne hai ottenute!?
Io lincio chi si è permesso di non d'artene nemmeno una,farò uno sterminio... Giuro! (Amo lo sclero...moltooo —.–")
A parte questo,ho adorato questa storia : scritta bene,divertente e davvero interessante. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo;ti dico subito che adoro Cerise^^.
E credo di adorarti già (Sono una tenerona) ;NO! ABBASSO I GENITORI NON COMPRENSIVI! Povera Cesire :"(...
Beh,non ho altro da aggiungere. Per il momento ho finito di sazziarti con questo schifo di recensione, spero vivamente che altre persone leggano la tua FF...bene e con questo mi dileguo.
Un bacio e a presto
roby14
P. S. Vado a fare un'autolettoricidio per che non ha recensito e spero aggiornerai presto (Sono una curiosona^^)
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 05:45 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 04:57 pm)