Il filo di Arianna
di The Darkness Inside Me

04/09/15, ore 23:23

Bellissima storia, sono sempre più curiosa di conoscere nuovi sviluppi! Il vostro modo di scrivere è davvero coinvolgente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Baci

25/08/15, ore 15:20

Hey, eccomi qui!
Perdonatemi per l'immenso ritardo, ma ora sono qui e non vi libererete di me facilmente! ;)
La nuova ragazza mi ha affascinato molto, basta che non si prenda L, lui è miiiiiio *faccia assatanata*
Emh...vabbè torniamo normali ^.^
A parte tutto, davvero un bel capitolo, la storia è sempre più interessante :)

12/08/15, ore 23:28

Ehilà ragazze !!! Come andiamo ???
Allora, certo che la questione è molto pervy ... qui c'è sotto qualcosa ... comunque non me lo immagino per niente L innamorato, L che apre il suo cuore o L che si dichiara o cose simili, e voi ??
Sì !! Shannon mi sta molto simpatica dalla descrizione, sicuramente riuscirà a far battere il cuore di L ancora una volta ...
L perché ha le occhiaie ??? Me lo sono sempre chiesta, sembra uscito da un film degli zombi, ma di per s'è ha un suo fascino, sarà che aveva già visto Shannon da qualche altra parte e non riuscendo più a dormire al suo pensiero gli saranno venute le occhiaie !!!
Ok, fa schifo come ipotesi !! Non sono un detective, scusatemi ...
Comunque adesso vi saluto e un bacione a tutte e due !!
Staremo bene, da Aly ❤❤❤

07/08/15, ore 05:29

Non c'è niente di meglio di una bella lettura la sera accompagnata da una bella musica,
pensate ragazze che ho letto questo vostro capitolo ascoltando un video che mi sono scaricato,
dove c'erano scene di varie robe di Dc accompagnate dalla musica It's my life,
l'ho trovata assai rilassante,
se andate a cercarla vi piacerà u.u.
Ma tornando a noi,
secondo me L è rimasto con le occhiaie pensando alla ragazza dai capelli rossi,
ok,
per me è anche un tantino pervy la questione ahahaha,
sembra simpatica però Shannon da come viene descritta.
Ehi,
perchè non ci fate un disegno per farcela vedere?
Non sarebbe male,
non credete anche voi?
E ancora bisogna chiarire questo mistero dell'isola.
Speriamo che ci capiscano qualcosa più avanti.
Bel capitolo,
come sempre,
ciao Marti e Leti,
Shinran amore ^.^
P.s scusate se ve lo chiedo,
ma che intendete con l'abbreviazione GoT nell'angolo autrici? Per capire :)
P.P.S Scommetto che i due si innamoreranno, si accesa la scintilla su L :3

12/07/15, ore 21:14

Sarebbe bello un bel bacino sulle labbra secondo me,
chissà l'imbarazzo della ragazza? Eheh.
Comunque fa piacere che L si fa vedere,
finalmente :3.
Ah Twots,
buon viaggio ^^.
Ci sentiamo Tdim e Twots,
come sempre avete fatto un bel capitolo.
Spero che il mistero non debba attendere molto per incominciare :3
Ciao
shinran amore ^.^
P.s ahahaha sempre geloso il tonno di Osaka ihihih

06/07/15, ore 15:42

Nuuuu voglio cadere anche io tra le braccia di Elluccio, beata Kazuha, non sai quanto sei fortunata!!!
Non so chi è più dolce tra Heiji e L, fanno una lotta incredibile.
Troppo dolcioso Heiji che si ingelosisce, mi sono sciolta quando dice "Lei è mia, se permetti me la riprendo". Waaaaa!! :3
Però non è da meno L che, con fare innocente, chiede a Watari chi sia quel tonno geloso :-)
Non per niente sono i miei preferiti <3
Complimenti per il meraviglioso capitolo, aspetto con ansia di vedere il continuo!
Alla prossima!!

03/07/15, ore 08:09

Ciao !! Come va ?
Purtroppo per voi, pure io sono qui a recensire ... =)
Allora, mi è piaciuto molto Heiji preoccupato per Kazuha, era dolce ma non troppo, insomma, perfetto !!!
Certo che non mi aspettavo proprio che Kazuha svenisse tra le braccia di L, chissà cosa avrà pensato ...
Comunque, spero che Kazuha si rivegli, non può morire se non sarebbe più o meno finita già la storia, beh, lo spero proprio!
In che modo Heiji la sveglierà non lo so, ma sarebbe forte e divertente che magari o facesse L e vedere Heiji che si infuria !! Ahhaha è solo un'idea ....
Ok, per ora vi saluto e un bacione a tutte e due ... ah, dimenticavo, buon viaggio e buon divertimento Leti !!!
Ciao ciao !!! Da Aly ❤❤❤

16/06/15, ore 02:16

Beh,
stavo pensando,
visto che Letizia si fa abbreviare il suo nick TWOTS, perchè non fare lo stesso con te Martina? Diventerebbe TDIM :) Carino, vero?
Parlando della storia ragazze,
si,
devo ammetterlo,
mi avete incuriosito,
un mistero per due detective da anime diversi è fantastico.
Cavolo,
non mi dispiacerebbe nemmeno vedere Light Yagami a sto punto.
Sarà interessante (me lo auguro :3 ).
Ah,
cercate di non fare troppi errori,
ne ho visto qualcuno in fatto di battitura nel testo (forse mi sbaglio, nel caso vi chiedo scusa ^^).
Infine...uhhh, una ragazza per L?
Da come la descrivete mi fate pensare a Misa, ma con i capelli rossi ahahahaah.
Ok,
scherzi a parte,
vi auguro di fare una bella fanfic,
ciao
Shinran Amore :)

15/06/15, ore 21:36

Oddio, avete davvero messo anche voi quei tre insieme?
Siete delle grandi, vi adoro di già e adoro la vostra storia! <3
Una collaborazione tra quei tre è micidiale, li adoro troppo, sto già aspettando l'aggiornamento!!
Esigo l'aggiornamento, diamine!! :D

11/06/15, ore 17:17

Ciao come va ?? Tutto bene ???
Molto carina l'idea di una collaborazione, brave, complimenti!
Non ci speravo più in una collaborazione tra Conan e L ... per fortuna è arrivata !!! Ok, mi calmo .. *respiro profondo *
Ci sono, allora ora parliamo della storia, è scritta bene e la trama è molto interessante e intrigante ... mi piace tantissimo il primo capitolo !!! Molto bella anche la scena tra Goro e Conan !! Ahahaha mi ha fatto morire dalle risate !!!
Bene, adesso vi saluto e un bacione grosso grosso a tutte e due ....
Da Aly ❤❤❤❤
P.S.= potete passare da me a leggere e a recensire ? Non vi sto obbligando, è solo che ci tengo ... grazie in anticipo..

11/06/15, ore 11:07

Allora mi piace molto, scritto bene e interessante. Spero che aggiornerete presto perchè mi ha molto incuriosito. Amo sia L che Conan e una fanfiction su di loro mi emoziona da morire. Continuate a scrivere. A presto :P