A song for you
di CriSnix

25/02/16, ore 23:03

Spero non sia troppo tardi per recensire questa fanfiction...
Comunque...

Ciao Snix!
Allora, ero alla ricerca di qualcosina da leggere e ho pensato di andare a leggiucchiare qualche tua fanfiction. E ho trovato questa...ora, mi auguro di riuscire a fare una recensione decente. Che Shisus mi assista!
Dunque partiamo dal fatto che è una Kyusung...e porca boia, sono la mia OTP nei SuJu! Li amo alla follia, sono troppo perfetti insieme. E quindi già si guadagna la mia approvazione.
Poi...c'è tanta dolcezza in questa fic, tanto fluff. E per il mio animo da romanticona è il massimo. Tutte le affettuosità che si scambiano sono così semplici ma di estremo impatto per il mio cuoricino. In particolare ho amato la parte dove gli accarezza i capelli; perché ho davvero un super debole per quella zazzera di capelli neri che Jongwoon ha in testa, hanno l'aria di essere la cosa più morbida e soffice del mondo. Mi sono partiti i feels a novanta.
Trovo tu abbia descritto molto bene i sentimenti che Jongwoon prova nel poter finalmente riprendere a cantare dopo due anni di lontananza. Mi si è stretto il cuore dalla tenerezza e dalla dolcezza. E poi, quello scambio di battute...asdfghjklkjhgfdsa mi faranno morire quelle due banane!
Complimenti, mi piace davvero un sacco. E' dolce e tenera. Era ciò che cercavo per allietarmi la serata.
Sta pur certa che andrò a curiosare altre tue fanfiction.

Ancora complimenti!

Rebycloud97

18/11/15, ore 19:46

dolce, dolcissimissima! Veramente l'ho adorata!
Quanto amo kyuhyun e yesung, e questa storia parla molto di come sono loro!
molto carina complimenti! Pamo ^_^

17/06/15, ore 04:11

Okay, sono in ritardo e dal cellulare(= parole tutte attaccate) #but sono qui. Pensavo di lasciarti una recensione che sostanzialmente era> shdhsdbshdbhsdbsh ti amo. Ma non sarebbe stato molto carino lol OH.MY.GOD. Cioč, come hai potuto scrivere una cosa del genere? Come?! Tu mi vuoi morta stecchita. Ma proprio stecchita al 100%. Sono morta di feels;; é davvero bellissima! Anche io pensavo di scrivere qual Cosina (magari il seguito di "Now, I'm ready" ma con lui che torna), ma mi ha davvero tolto le parole di bocca! Č perfetta. Anche io stavo feelsando tantissimo in quel momento hahahaha "Non mi pensare di notte" 8) Comunque scrivi davvero benissimo, in modo scorrevole e corretto. L'ho adorata, davvero. Kiss, Lockamer