A contract for a life
di An13Uta

10/06/15, ore 10:50

Aspetta aspetta aspetta...!
Quando sono arrivata alla parte dopo l'incidente e ho letto tutto d'un fiato la descrizione di quel cosetto fluffosetto e diabolico sulla strada ho perso almeno cinque anni di vita...KYUBEY?!?!?!
Da piccola ho visti due episodi scarsi di "Puella Magi Madoka Magica!" (o come caspiterina si chiama, non ricordo...) e ho subito odiato quel felino che, per quanto carino, è davvero uno str...ehm, uno STRano personaggio!!
Toh, non avevo pensato al confronto "Kaname=Kaname", bellissimamente diabolica come idea ;)
Anyway, mi spiace per Tenchou e Kuro *Strapazza di coccole il "pupazzo di Tenchou che non ha ma se esistesse vorrebbe avere e il fatto che non esista la rende incredibilmente triste e offesa"*
Magari, lui sarà il primo a sfuggire alle grinfie di quel gattaccio bianco e puzzoso!!!!
Kyubey: Tsk! Primo: nessuno sfugge al potenterrimo Kyubey! Secondo: vacci piano con le offese che in realtà mi sono fatto il bagno ieri e ho un pelo così lucido da far invidia alle sponsor Pantene! Terzo:...Tako, mia cara, vorresti diventare una sbrilluccicosa ragazza magika? Magari chiamiamo anche le altre tue due amichette del TPU e faccio un incantesimo per annientar...ehm, farvi diventare gli esseri più fluffosi del pianeta!
Tako: Annina e Umi sono GIÀ le scrittrici più fluffose del pianeta, quindi...*Trollface*
Baci baci baci baci baci baci (...) baci e altrettanti abbracci!
Tako