Oscilloscope.
di northernlight

16/10/15, ore 18:20

Sono molto contenta che ci sia un nuovo capitolo per questa storia e ti dirò che mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto come hai descritto i protagonisti, ho trovato Alex dolce, che ride e sorride spesso, un uomo che ama e si butta nell'amore. L'ho davvero apprezzato. Da lettrice vorrei tanto che tu ripercorressi la loro storia da amore, spiegandoci come è iniziata e anche come è finita. Non mi resta che aspettare e vedere. Intanto grazie e a presto!

16/06/15, ore 21:08

Io ti conosco.
Quel nickname... Sì, ti conosco, ragazza. Però ora smetto di giocare a "Indovina chi" e cerco di lasciarti un parere il più possibile sensato riguardo a questa storia di cui non vedo l'ora di leggere di più.
Non sono una fan di Arielle, nonostante negli ultimi tempi io la rimpianga davvero tanto e la trovi simpatica. Simpatica, sveglia, una che sa il fatto suo, nella tua storia più che nella realtà, secondo me.
Penso che sia difficile creare un personaggio da zero, ma ancora di più caratterizzarne uno già esistente e tu (non solo con Alex, ma anche con Arielle) ce l'hai fatta in pieno. Sono arrivata alla fine del capitolo bramosa di saperne di più, sperando che non fosse già finito.

Spero di leggerti presto, quando scrivi riesci sempre a incollarmi allo schermo.
Un abbraccio,
Part of the Masterplan.

14/06/15, ore 00:01

Un inizio piú che promettente che preannuncia un interesse fervente per questa storia, scritta molto bene e giá interessante. Che dire? Complimenti per la grande partenza! Ora che c'è Taylor a farci soffrire di crepacuore, leggere di Arielle è come una boccata d'aria fresca, anche perchè personalmente la adoro. Spero di leggere un seguito presto! Baci, Kat

10/06/15, ore 07:10

Che bello alzarsi e leggere una nuova FF per colazione, soprattutto se ben scritta e promettente come questa.
Pur non essendo mai stata appassionata di Arielle, sono curiosa di leggere qualcosa che la vede co-protagonista e non vedo l'ora di vedere che effetto farà al nostro Turner, anche perché, a giudicare dalle vecchie foto, mi pareva felice accanto a lei, soprattutto i primi tempi.
Molto bene, dunque, grazie per questo inizio, ti seguirò con passione.