Il tempo di un caffè
di yesterday

14/04/20, ore 14:52

Bellissima !!! L’ho letta tutta d’un fiato descrizione perfetta di come piano piano nasce un sentimento e diventa sempre più forte !!! Quant’ ho gioito quando alla fine lei appare !!!! E come lui dice che chiunque sfigura al sul confronto !!

19/08/15, ore 09:48

Ciaoooooo! Bentornata! Come sempre sei bravissima! Scrivi così bene che mi perderei nel leggere le tue storie! Spero che Scriverai sempre Qui perché amo davvero le tue
Storie :D
Jeess

27/06/15, ore 11:54

Stamattina mi sono svegliata con il desiderio di rileggere qualche storia che mi ha lasciato qualcosa dentro, per davvero. Così sono entrata nel mio profilo e sono corsa a rivedere 4x4. Poi ho visto questo titolo e non potevo non prendermi dieci minuti per leggere la mia autrice preferita.
Sono davvero contenta che tu abbia fatto della tua passione anche il tuo lavoro, e soprattutto che ogni tanto ritorni alle origini.
Ho amato ogni singola battuta.
I soliti Sana ed Akito.
Nessuno sa descriverli bene come fai tu. Tutte le loro sfumature, i silenzi di lui e l'energia di lei. Una cambinanazione perfetta. E poi io adoro la storia del filo rosso. Davvero, complimenti!
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo in futuro - soprattutto sulla mia coppia preferita - e che non passi molto tempo.
A presto :)

14/06/15, ore 03:22

Ciao :)
Questa one mi è piaciuta un sacco, è innegabile la tua bravura nello scrivere e sono felice che questa passione sia diventato il tuo mestiere. Sei proprio brava, nella recensione che avevo lasciato alla tua long in corso dicevo che sei un ispirazione per chi scrive qui, e non posso non ribadirlo. I miei complimenti.
Parliamo della trama, cosi semplice ma cosi sentita cosi naturale come se potrebbe accadere a chiunque, ma ci sono loro Sana ed Akito che rendono il tutto speciale.
Io non so davvero che dire a parte complimenti e non è facile zittirmi
Spero che farai ancora qualche capatina qui, a noi farebbe tanto piacere :)
Baci baci

12/06/15, ore 14:37

Oh, cara, è sempre un piacere ritrovarti!
In realtà ormai non bazzico più di tanto su questi lidi, ma ogni tanto noto con piacere che le mie autrici preferite aggiornano e ovviamente questa fan fiction merita una recensione a modo! :')
Anzitutto, tanti auguri dalla tua iscrizione. Sono contenta che ti trovi bene dove sei, spero di poter dire altrettanto un giorno (e che questa epopea della triennale finisca, ma vabeh - è un'altra storia). Quel che volevo scriverti è che ho adorato questa tua one shot: ho amato le descrizioni pungenti, la narrazione scorrevole, i botta e risposta di Sana e Akito, quel "Ehi straniero", che andando avanti nella lettura diventa una cosa talmente... loro. Ma ovviamente, anche in AU, Sana e Akito sono fedeli ai loro personaggi e hanno le loro frasi tipiche, i loro atteggiamenti tipici, i loro demoni interiori (mi è piaciuta tantissimo la rappresentazione di Akito sotto la pioggia che in realtà fugge), il loro essere un po' pazzi e un po' geniali, ma sempre perfetti l'uno per l'altra.
Insomma, ho gustato ogni frase di questa fan fiction, per cui di nuovo tanti complimenti. :)
Spero di rileggerti presto!

Kì.

12/06/15, ore 13:01

Ciao cara....sei super bravissima mi è piaciuta veramente tanto....peccato ke sia già finita....scrivi troppo bn....mi è piaciuta veramente moltissimo.....mi piacerebbe leggere un continuo😍 veramente complimenti brava brava brava

12/06/15, ore 11:20

Ciao! Bella davvero questa storia, è stata una piacevolissima sorpresa. Mi piacciono molto le tue storie, ritengo che il tuo stile sia chiaro e decisamente unico. Spero di leggere presto un nuovo capitolo della tua 4x4 e perché no, un breve sequel di questa OS. Un bacio e ancora tanti complimenti. Viviana

12/06/15, ore 09:51

E' sempre un piacere vedere qualcosa di tuo pubblicato qui. E fa ancora più piacere leggere che la tua vita va così come hai desiderato andasse, lo si percepisce anche dalle tue storie. I tuoi Sana e Akito sono unici, subito individuabili e riconoscibili, così inevitabilmente loro anche se inseriti in un contesto diverso. E' incredibile il modo in cui riesci a tratteggiarne con precisione il carattere anche con poche efficaci battute, ed è palpabile quell'affiatamento che ha reso unico il loro legame, anche se attraverso azzuffate, litigate e cose non dette. E' come dici tu: sembra che si siano incontrati in un'altra vita. In questo caso il ricordo è risvegliato da un pugno allo stomaco, che poi si trasforma in una dipendenza, per evolversi ulteriormente e sfumare dolcemente in una debolezza. Nell'originale così come qui, Akito se ne rende conto e un po' lo teme, ed è dolcissimo nell'espressione della sia insicurezza, nell'indecisione, nella gelosia ingiustificata nei confronti di una persona di cui non conosce il nome. Ma forse, di quel nome, non ce n'è bisogno, perchè nella vita precedente è probabile che ne avesse un altro. Forse solo la sua anima non è cambiata...
Sana. E' lei. Allegra, intuitiva quando si tratta di Akito, particolare nel modo di parlare e di parlargli, un raggio di sole che appare all'improvviso durante una corsa sotto la pioggia torrenziale. E con un sogno di cui non si conosce la natura, ma che la sprona ad impegnarsi in un lavoro che le occupa dodici ore di vita al giorno. E' lei, anche se dietro un bancone.
Mi fa piacere che tu sia stata bgene su EFP, perchè io ci sono stata bene quando tu sei passata di qui e spero sinceramente che ci siano altre tue passeggiate.
Grazie per avermi fatto bere tanti caffè americani insieme ad Akito, è stato un piacere come al solito. Buona vita!

Manila.

11/06/15, ore 14:43

Ciao, questa storia è davvero molto bella, ben scritta, scorrevole e speciale.
Sana e Akito sono sempre uniti dal destino che in qualche modo ci mette il suo zampino e li fa incontrare. Un po' come il fatto che io abbia deciso di entare oggi nel fandom di Rossana dopo tanto tempo che non leggevo più niente ed incrociare la tua storia.
Era davvero tanto che non leggevo qualcosa di tuo e sono contenta di essere capitata qui proprio quando hai deciso di postare qualcosa.
Sei davvero sempre bravissima nel rendere pensieri, sentimenti ed emozioni dei personaggi e anche nel trasformare un semplice incontro per bere un caffè al mattino come l'inizio di una conoscenza, connotata da forti sentimenti e che è presto sbocciata in qualcosa di più e che presto penso si evolverà ancora.
Sono davvero contenta che la tua passione per lo scrivere sia diventata anche il tuo lavoro e spero che ogni tanto tornerai a pubblicare qualcosa anche qui e che magari, mi possa capitare di rincrociarti di nuovo come adesso. ^_^
Solo un dubbio: Quando Sana dice "Proseguì: avevi una faccia ieri mattina..." in realtà non dovrebbe essere "l'altro ieri" visto che Akito il giorno prima aveva saltato l'incontro al bar per la gelosia nei confronti del ragazzo al bancone, o mi sono persa io?
Alla prossima, kiss

11/06/15, ore 10:30

Una storia molto bella che ci fa capire come in qualsiasi universo, quei due siano fatti per stare assieme proprio segnati da 'quel filo rosso'. Come sempre la tua scrittura è impeccabile, e come ti ho detto ormai un anno fa, il tuo modo di scrivere ti contraddistingue. Grazie per questa tua storia, è sempre un piacere leggerle. A presto yesterday, con nuove e vecchie storie ( spero)