A piece of eternity
di _Blinger_Xiao Lu_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/17, ore 21:43

Omg!!! Ti prego! Aggiorna!!! Questa storia mi ha presa talmente tanto che aver visto la data di pubblicazione dell'ultimo capitolo, mi ha fatto venire un colpo al cuore! Mi strá piace la storia, é cosí intrigante e misteriosa in certi punti! A me serve assolutamente sapere cos'é accaduta tra Luhan e Jongin che immagino in quel momento particolare sia mutato in Kai. Attenderò con ansia, spero aggiorni prima o poi!😊 Ora che ho scoperto questa ff, se continuerai a pubblicare, fidati che troverai sempre una mía recensione! Buona fortuna con la vita😊😊 Nina 🌸

02/03/16, ore 00:37

Ok, amo questa ff!! È da tempo che non ne leggevo una così...che mi prendesse talmente tanto da volerne di più 😍

11/02/16, ore 00:31

Questo capitolo mi ha messo così tanta ansia che non puoi capire

11/02/16, ore 00:23

Ciao carissima!

Ti lascerò giusto un commento veloce, purtroppo sono sommersa dallo studio e sono in piena sessione. Ergo, procedo a circa 200 pagine al giorno e non non so più manco come mi chiamo. Da ieri sono ufficialmente entrata a far parte del cast di The Walking Dead. >_<

Bando alle ciance, ho notato un nettissimo miglioramento nella tua scrittura! Questo capitolo è stato il più scorrevole di tutti e l'ho trovato molto chiaro. Per quanto riguarda i due diversi pov, mi sono sembrati praticamente allo stesso livello e dall'esterno non si direbbe che Luhan ti dia problemi. ;)

Last but not least, la trama si sta facendo molto interessante, ovviamente sia per quanto riguarda l'odio - che sembra un ostacolo insuperabile al momento - della HunHan che per il personaggio e le intenzioni di Kai. Da lui non so proprio cosa aspettarmi ma sento che avrà un qualche ruolo carine per il riavvicinamento dei due idioti. X)

Gossip...

Luhan arriva in Corea, Sehun torna dal Giappone. No, vogliamo commentare? Ho sclerato e spero davvero che si siano visti almeno per una cena. T_T

E niente, scusa per la brevità ma ci tenevo a lasciarti un commentino... Speriamo di sentirci presto. ;)

Annyeong~

28/12/15, ore 22:33

Hola di Nuovo! Ho finito i capitoli T. T vorrei che non finissero mai, non ti chiederò di aggiornare presto perché capisco che ognuno a i suoi tempi e la sua vita. Ma ti prego non lasciarmi per mesi come molti autori in questo periodo XD Mi sono innamorata di come scrivi! Ho un sacco di dubbi attorno la Hunhan e spero che nel prossimo capitolo inizi a capirci qualcosa, non vedo l'ora~ alla prossima~ ^^

28/12/15, ore 10:42

Sono solo al capitolo 4 e già ti amo (scusa per questa manifestazione d'affetto, ma è obbligatoria dopo questi capitoli). Scrivi benissimo, la storia fila che è una meraviglia! Continuerei a leggerla ma devo studiare e non voglio essere troppo ingorda ^^ sono una amante della sulay e xiuchen ma comunque la suchen ci sta! Sono solo curiosa di sapere se xiumin sarà in coppia con qualcuno xD spero di scoprirlo leggendo Ihih alla prossima~

27/12/15, ore 00:07

Plot twist Non conterrai le tue perversioni e nel prossimo capitolo si scoprirà che luhan non risponde perché la hunhan ci ha dato dentro ed e cosi stanco che non sentirebbe neanche un CANNONE

08/11/15, ore 13:10

Mi stai facendo appasionare un sacco alla suchen pur non essendo presente tra le mie ship, ti odio (no non è vero ti adoro perché mi stai mandando in fissa *tanti cuori*)
Ah i miei poveri feels non ce la fanno più ç.ç

02/11/15, ore 20:18

non so cosa scrivere apparte che qst capitolo mi e piaciuto e che nn vedo l'ora che aggorni

29/09/15, ore 11:39

Ciaooooo! *____*

Intanto ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo osceno ma come ben sai ero senza pc e il tutto mi rende parecchio isterica. LOL
Comunque, ho adorato il trio delle comari frustrate all'inizio e i pensieri di Luhan mi hanno fatto crepare dal ridere, specie quando dici che l'animo da pettegola di Tao stava sottomettendo quello da modello figo hahahahahaha. Poi la TaoRis, possibile che il Panda debba sempre fare il puntiglioso in fatto di moda? Euffaaaaaa. X'DDD

Luhan al lavoro mi ha fatto davvero pena, era evidentemente una giornata no e non glie ne va manco una dritta. Oltretutto ci si mette pure Baek con i suoi modi da drama queen che proprio non ce la fa ad aspettare qualche ora. E' anche vero che Lu deve farsi perdonare ma come viene detto se lui solitamente ci mette secoli a chiedere scusa, che conceda un po' di tempo anche al povero Han che mi sembra in crisi esistenziale hahahahaha. XD Sehun l'ha trattato malissimo ma che vuoi, non è che i due abbiano chiarito quindi lo posso anche capire, solo che l'altro si è beccato il caratteraccio di Hunnie in un momento delicato e il tutto l'ha mandato in pappa, povero Lu. ç__ç

Posso prendermi un momento per sospirare sulla bellezza della serata LuBaek (o come diavolo si chiamano)? Cioè, saranno secoli che non faccio una serata del genere con le mie amiche e l'atmosfera che sei riuscita a descrivere mi ha ricordato i vecchi tempi. Anche se sti due sono chiaramente fuori di testa è stato bello vederli prima chiarire e consolarsi e poi spettegolare su quel manzo di Park Chanyeol. Già il fatto che a Baek piaccia così tanto fisicamente è un ottimo segno. :3
La scena con la madre di Baek è stata il top della dolcezza e si sentiva proprio la voglia di Lulu di avere una figura materna come lei. :')

Passiamo al Pov Sehun. :) Jongin è il solito rompiballe ma in fondo si vogliono bene e mi è piaciuto molto quando Hunnie si è messo a cercare come un disperato la macchina fotografica e ha avuto un flashback di sua madre, anche se lo fa soffrire. :')

Poi inutile dire che sulla parte di Jongdae (che da quarto bias mi è diventato secondo in un botto, subito dopo Yeollie, non ci posso fare nulla e lo amo, stop) che adoro davvero in queste vesti da capo della banda. Pensavo che Sehun quasi si lasciasse sfuggire di Luhan ma giustamente vuole mantenere una certa privacy e fare l'uomo mestruato anche lui senza dare spiegazioni. X)

Jongin ninfomane, ecco svelato l'arcano hahahaha. A parte gli scherzi, il tipo dietro il bancone è Luhan o sbaglio? Spero di aver capito bene. o___o Quando ho letto Lucifer's Cave mi sono partiti gli SHINee, sappilo hahahaha. Adesso però sono veramente curiosa di sapere come continua la storia (e sì, ammetto che voglio anche vedere l'uscita ChanBaek) e di scavare ben bene nel passato di entrambi. u__u

E voglio vedere Jongdae darsi alla pazza gioia, sappilo hahahaha.

No okay adesso la smetto con questa recensione oscena, faccio proprio schifo. x) Il capitolo era mooolto lungo e devo dire che ho bisogno di rivedere alcuni eventi dei cap precedenti perché la mia memoria è da buttare e certe cose già non le ricordavo, sono terribile. o___o"

Spero comunque che ti abbia fatto piacere ricevere questo commento nonsense e ci vediamo alla prossima, buona settimana! <3

30/08/15, ore 23:59

Annyeong bella~

Premetto che con le recensioni, al contrario di te, faccio schifo. E con questo iniziamo bene. Comunque, ci tenevo tanto a lasciarti un commentino ma ogni volta che stavo per farlo arrivava puntualmente il mio adorato postino - ormai convintissimo che stia organizzando un complotto terroristico con la Corea del Sud - e il tutto aggiunto alla vecchiaia che avanza con relativa demenza senile, ciao. X)

Ma passiamo alla parte che frega a qualcuno. La storia mi piace, specie la trama che hai scelto per la HunHan. Sehun versione fotografo ce lo vedo proprio - ogni riferimento ai "final regrets" in Exo Showtime ep.12 è puramente casuale - e sono curiosissima di sapere come si evolverà il loro rapporto. E' chiarissimo che Sehun abbia sofferto moltissimo della partenza di Luhan, forse tra i due è quello che ha patito di più. Voglio dire, entrambi sono andati avanti e si sono fatti (nel caso di Lu letteralmente LOL) altri amici, ma il maknae mi sembra particolarmente ancorato al passato e alle sue sofferenze hahaha. Bello quando il cerbiatto lo saluta e l'altro scappa, Sehun modalità leone cane fifone ci voleva proprio. :D Vedremo cosa succede!

La ChanBaek che te la commento a fare?! Sai già che Yeollie è il mio ultimate e vederlo che si mette a sorridere come un ebete - cioè come sempre - solo per rassicurare Baekkie mi ha fatto annegare nei feels. Poi il bacio. Ti dico: anche se non avessi dato qualche indizio a fine capitolo avrei etichettato lo stesso il comportamento di Baekhyun come... Strano. Boh, l'atmosfera non mi convinceva X)
Quindi mi sono data due alternative: o in realtà è etero oppure sono solo io che morirei solamente nel vedere la faccia di Chanyeol in foto ha qualcosa (di losco?) in mente. Dato che la prima è scientificamente impossibile, opto per la seconda ma sappi che il mio intuito è quello di uno scolapasta degli anni '80. TROLOL
Molto bello il rapporto Chanyeol/Kris. *^*

Bene, non penso di aver altro da dire... Sei brava a scrivere e mi piace quel pizzico di comicità che non abbandona mai il filo della storia. ;)

Buona serata (o notte, o giornata boh hahahaha) <3

27/08/15, ore 15:07

Emh ciao~~ si sono io, e ti dico che mi sto vergognano a lasciarti una recensione quiiiiiindi... cercherò di farla seria, fino a quando non mi partono i 5 minuti** Allora la tua storia a ME FA IMPAZZIRE. Non solo perchè è una hunhan VIVA LA HUNHAN ma anche perché è chanbaek VIVA LA CHANBAEK ! Poi lasciatelo dire, scrivi in un modo fantastico, sono sempre troppo concentrata su quello che sto leggendo per preoccuparmi del mondo esterno (o per ascoltare gli scleri di mia madre quando urla che è pronto il pranzo. Ma passiamo oltre).
CHANYEOL. Chanyeol bacia Baekhyun. E che bacio!! Si lo so che non è stato chissà che ma è bastato per farmi strillare una lode a quei due ciccini pucciosini teneroni (?) Sehun non lo capisco... ma che gli prende!!? Insomma a un esemplare di Luhan davanti alle palle degli occhi e scappa come una lepre? Bho, non lo capirò mai il mio ultimate ma io lo amo lo stesso cioè è un bonazzo di prima qualità e quindi ME LO STUPRO. Te lo detto che mi partivano i cinque minuti... Tao checca, Kris macho, la SUCHEN (per colpa di tusaichi ora li shippo troppo. Non come la sulay OVVIO ma oramai è fatta) LAY LAY LAY LAY ♡♡♡♡ luhan modello cerbiattoso troppo bello per essere reale. E poi Baekhyun. Baekhyun amore mio bias dolce. E meno male che in questa storia baek non è la solita checca miss universo e Chan il cagnolino scodinzolante. APRITE GLI OCCHI GENTE. CHANYEOL SE LO MANGIA A COLAZIONE!! Quindi ancora grazie e brava brava brava. Ovviamente aspetto con ansia di leggere la reazione di Baek. E OVVIAMENTE ASPETTO IL CAPITOLO HUNHAN CON IL PEPE IN CULO PERCHÈ LORO SONO TROPPO GNE~~
Ora vado perchè credo di aver scritto troppe cazzate e quindi... Ciaociao♡
Alla prossima●○•°☆

27/08/15, ore 15:01

La scena del parcheggio mi ha fatto morire dalle risate tipo che davvero i can't

27/08/15, ore 12:52

B
A
E
K
CI RENDIAMO CONTO?! Oddio no non puoi capire come sto, SI BACIANO SI SONO BACIATI CAPISCI ODDIOOOOOOOOOOOO cioè era un semplice bacio a stampo e io sto feelsando a bestia come se non ci fosse un domani lo capisci?! Madonna quanto li shippo e come pensavo a quella checca di Baek è piaciuto. GLI è FOTTUTAMENTE PIACIUTO. Quanto si amanoooooo si amano lalalalalalaaaaaa io bo non ho parole questo capitolo lo amo è tra i più belli e adesso vado a piangere ciao è stato bello vado ad annegare un'altra volta nei feels per la chanbaek ;;

27/08/15, ore 12:36

ANCORA CHANBAEEEEEEEK MAMMA MIA JNSDIOKNEJDNEN QUANTO DIAMINE LI SHIPPOOOOOOOO JNONDWEINIOWEJMIOWEMJIO lo sclero iniziale per la chanbaek deve esserci sempre mi dispiace-- Cioè ma che cucciolino è Chan che pensa sempre a Baek oh mamma miaaaaa "Aspettami Baekhyun" OH SI ASPETTALO awwwwww VOGLIO.IL.COLPO.DI.FULMINE.CAZZO. Loro si amano io già me lo sento si, si amano. Ora vado ad affogare nei miei feels, ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]