Stay (with me)
di EclipseOfHeart

28/09/15, ore 07:59

Ho adorato questa ff! Avrei tanto voluto che questo fosse il vero copione della 11x02... Ma anche io continuo a credere fermamente nel ritorno di Ziva... L'unica che se n'è andata senza morire... Tornerà!

31/07/15, ore 19:52

Bellissimo *_* quanto avrei voluto che fosse finita così (* me piange intensamente*). Concordo con te sul fatto che seppure è stato frettoloso come finale Tiva, questa fine possa dare spunto a tanti possibili ritorni di ziva anche solamente come personaggio non sempre ricorrente o anche alla fine di ncis (che spero sia suuuuuper lontana) per ricongiungersi con il suo amato Tony (visto che caspita lui si merita un beeel finale, pensiamo anche a lui! ) Il tuo "what-if" mi ha fatto sorridere e sopratutto tanto emozionare, sei bravissima a scrivere e spero tu continui a farlo. A presto!

13/06/15, ore 22:02

Questo sì che è un finale degno della 11x2!!!
ho letto anche altre storie su come questa puntata avrebbe potuto finire, e sono tutte stupende!
Come vorreich fosse andata a finire in questo modo, e così noi avremmo ancora tante scene tiva e magari anche dei tiva kids!!
ma purtroppo non è andata così... Ma io aspetto sempre cote!

Ciao

11/06/15, ore 00:18

Semplicemente bellissima.
Ogni volta che guardavo, guardo l'episodio 11x02 spero sempre che Ziva fermi Tony per stare insieme ma, ogni volta scoppio in lacrime perché non succede niente di tutto ciò.
Quando ho letto questa storia mi è comparso un sorriso che non aveva nessuna intenzione di andarsene, quello in cui ho sempre sperato è successo!
Scrivi davvero molto bene e ti scongiuro di scrivere ancora (faccina che supplica)
Un abbraccione
Icee

10/06/15, ore 22:58

Ho sempre sostenuto che devono aver scritto la "fine" di ziva mentre erano sotto acidi.. Dopo 8 anni e dopo tutto quello che avevano costruito, finirla così è stato a dir poco oltraggioso!
Comunque bella storia, in cuor nostro tutte speravamo che l'aereo non partisse e i due si ricongiungessero.. Quindi, grazie! ;-)
Bacioni
Franci
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 10:58 pm)