All Your Perfect Imperfections
di TheImpossibleJJ

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/20, ore 15:51

STORIA MERAVIGLIOSA! Ho letto anche il seguito però ho visto che non hai terminato, ti prego di continuare, è una delle storie più belle che ci sono su questo sito! Anche se sono passati anni, io sarò sempre pronta a leggerle per cui ti prego continuaa❤❤❤

22/08/17, ore 10:26

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! :-) Mi era piaciuta molto l'idea inziale di Rose un po' sovrappeso e di Scorpius che la prende in giro, ma si sa che in realtà chi disprezza ama! ;-) inizialmente la prima lettera pensavo fosse sua, per esprimere quei sentimenti che non riusciva a comunicare a voce... poi quando la cosa si fa più malata... ho sperato di no e ho provato a cercar di capire chi fosse, fin quando non ce l'ho fatta più e mi sono letta gli ultimi capitoli velocissimamente!
Che dire poi di questo epilogo? Carinissimo il matrimonio, anche se mi è dispiaciuto che Alice e Albus non stessero più assieme, spero di rivederli fidanzati nella storia che segue!
Un bacione,
Ori_Hime

24/07/17, ore 22:53

Che bella questa storia😍😍 me la sono voluta rileggere dall'inizio per poterla vivere meglio!! Mi piace questo finale e anche che le coppie sono rimaste insieme dopo tutti questi anni! Non vedo l'ora che pubblichi la prossima ff della mia coppia preferita 😍 Tanti complimenti e a presto

30/06/17, ore 08:51

Bellissimo capitolo!! Mi dispiace per Albus e Alice ma spero che nella seconda fan fiction si rimettono insieme!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due libri!! 😊😊

17/06/17, ore 18:11

La storia è stupenda! Complimenti scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere altre storie!!

10/06/17, ore 23:38

Bellissima!!!! Ora però sono curiosissima!!! Non vedo l'ora di leggere qualcosa:)) io adoro Alice e Albus e non potevo credere alla loro separazione... ovvio, non avrei neanche immaginato una figlia!! :) :)
ovviamente mi è piaciuta anche la storia del pazzoide... poi scorpius che dice a rose che la ama fermandola prima di entrare in sala grande, come se sentisse il bisogno di lei... stupendo:) :)
Grazie per questa tua bellissima storia <3
A presto

10/06/17, ore 17:54

Che bello che hai pubblicato gli ultimi capitoli!!! :) sono troppo curiosa di sapere come finisce questa storia!! :) :) anche perché Scorpius mi fa tenerezza... lui ha ammesso fin da subito i suoo sentimenti ma ha sempre trovato un muro: prima la sua testardaggine, poi i genitori, ora il pazzoide!! Non vedo l'ora di avere gli occhi a cuoricino per questa bellissima coppia:) :) non ho però ben capito chi può essere il pazzoide... inoltre chi è la sua complice?!? Troppe curiosità :) :) non vedo l'ora di leggere!! :)

08/06/17, ore 01:51

Ommioddio è tutto così emozionante 😍😍chi sarà mai questo pazzoide sconosciuto?!? Meno male che ci sono i prossimi capitoli già pubblicati o non avrei resistito!!

08/06/17, ore 01:44

Che bello che hai pubblicato gli ultimi capitoli! Non entravo su efp da tantissimo tempo, ed è stata una sorpresa piacevole trovare il seguito! Anche se non ricordo tutto tutto😅 Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa situazione così complessa!

01/01/17, ore 04:15

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di scoprire chi è il pazzoide.. spero che Alice si riprenda presto e che rose si ricordi di scorpius!!😊😊

09/11/16, ore 10:15

ciaoooo!!! :) E' da un po' che non entravo nel sito e vedere la tua ff con così tante novità non poteva rendermi più felice!! Allora l'ho riletta tutta d'un fiato!! E' bellissima, questo è scontato, e per una fan come me di Rose e Scorpius è veramente una gioia leggere una storia così.. devo dire inoltre che mi hai fatto ricredere sulla coppia Al e Ali, effettivamente non me li vedevo così bene all'inizio e invece la loro trama è stata a tratti più intrigante rispetto a quella dei nostri due protagonisti! Infatti mi è piaciuto molto il diverso approccio delle due storie e con quest'ultimo capitolo le sorti si sono scambiate!! In effetti era ora che Al e Ali ci dessero un taglio e devo dire che sono stata veramente contenta quando ho letto il passaggio, riguardante la partita di quiddich, in cui si capiva che, anche se discutevano per le sorti delle rispettive squadre, in realtà ne ridevano ed erano diventati complici e non più troppo rigidi nel capire in modo letterale le frasi dell'altro.
Sono sempre più sconvolta da questo personaggio misterioso.. sarò tonta io, ma non ho la più pallida idea di chi possa essere!! ahahah :)
però questo finale non doveva esserci.. :( l'idea che Scorpius si trovi di fronte ad un muro è terribile.. spero che ci sia anche questa volta un potente antidoto!! Probabilmente il doverla in qualche modo 'riconquistare' farà riflettere il nostro bel protagonista sulle problematiche con la sua famiglia.. non si è mai vista una cosa del genere, è comprensibile, ma deve assolutamente farsi forza e affrontare tutti i problemi!!!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il finale di questa fantastica storia e soprattutto leggere il lieto fine(ed eventuali epiloghi :))))!!!
A presto!! XD

26/10/16, ore 17:50

Allora, eccomi qua a lasciarti una recensione, come promesso; tu vuoi farci soffrire, però! Al di là dell'identità del pazzoide, che sono sempre più curiosa di scoprire, sono rimasta male per l'incantesimo che ha fatto su Rose.. Comunque penso che gli altri riusciranno a capire in tempo che non è se stessa e che sconfiggeranno definitivamente questo ragazzo misterioso.
Poveri Rose e Scorp :'(

25/10/16, ore 01:41

Urca quanta magnifica suspense presente in questo intrigante e misterioso capitolo, come piace a me! Albus e Scorpius preoccupati sono una cosa dolcissima!! Quanto mi tocca ancora aspettare per scoprire chi è Pazzoide??(ormai è diventato un nome proprio il suo😂😂) sei un razzo a scrivere lo ammetto, e non mi dispiace, anzi, spero arrivi presto il prossimo capitolo!!😍😍😘😘

23/10/16, ore 18:27

Intrigante questa storia! Ok, forse ho trovato il comportamento di Albus e Scorpius agli inizi quasi esageratamente immaturo, ma sono adolescenti quindi li scuso... non mi capacito però di come Alice e Rose abbiano potuto "dargliela vinta" in così poco tempo XD. Insomma, dopo un trattamento del genere io al loro posto li avrei fatti penare parecchio... oppure mi è sembrato poco perchè ho letto la storia in un battibaleno? In ogni caso il mistero dello psicopatico e le peripezie dei ragazzi mi tengono incollata allo schermo, è da un po' di capitoli che ho una teoria sull'identità del pazzoide, sto aspettando con ansia di vedere se è corretta... io mi butto su Liam, o comunque su uno dei tre Corvonero, secondo me Scorpius ci ha visto giusto XD certo dovrei rileggere tutto con calma per scovare gli indizi. Ma tu magari ci spiazzerai con qualche nome assolutamente imprevisto, chissà! Rose l'ha presa veramente troppo alla leggera la faccenda delle lettere, c'erano tutti gli elementi per far prendere un coccolone a chiunque.
Complimenti per la storia e mi raccomando, non far penare troppo quella povera ragazza di Alice che mi sta tanto simpatica e mi si stringe il cuore a saperla in un letto d'infermeria!
A presto, Luna

21/10/16, ore 17:28

Ci hai lasciato davvero con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei stata super veloce ad aggiornare la storia in questi giorni! Mi é piaciuto il capitolo di Capodanno e sei anche molto brava a scrivere di Quidditch! É veramente una materia difficilissima per me! Non ho idee di chi possa essere lo stalker di Rose...il mistero é bello fitto! Spero in una riconciliazione tra Rose e Scorpius! E vorrei anche vedere James, é assente da un solo capitolo e già mi manca!!!
Alla prossima
Lène