Recensioni per
PER QUANDO MI INCAZZO...
di balakov

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/01/09, ore 16:07
Cap. 1:

Be, condivido pienamente ciò che hai scritto! E' forte, eh si, è proprio forte! E mi piace, appunto per questo! Bravo, bravo , bravo! Un bacio, PiccolaBlack. P.S: Grazie mille per la recensione.^^

Nuovo recensore
11/01/09, ore 23:11
Cap. 1:

wow davvero complimenti! mi sorprendi sempre, sai? questo componimento capita davvero a pennello: sono veramente incazzata e mi ci sono ritrovata molto! Non mi dilungo, perdonami! Ancora complimenti!

Recensore Veterano
11/01/09, ore 21:19
Cap. 1:

Uh, questa è dura. Nel senso che è molto dura. La poesia. Presumo di aver il permesso di dire che l'orgoglio non spetta solo ai coglioni. l'orgoglio è come un leone. Se lo domi, se te lo fai amico, diventa la tua forza. Se non sei capace, se ci scherzi... E' la tua condanna. Tua e di chi ti sta attorno come il fumo. Poi: Un falso stemma di nessuno È un eroe moderno Dicono i sociologi Io lo chiamo semplicemente Stronzo senza nessuna vocazione Ma gliela sapremo trovare Gliela sapremo dare Tanto per creare un idolo oggi Non c’è nemmeno più bisogno Di scomodare Il Dio dei vincenti e dei perdenti Che sono sulla stessa barca Come fiaccole una arsa E l’altra nemmeno accesa. Questa si che mi è piaciuta. Oh, una bella verità fresca di giornata, in anteprima. Un film già visto ma rimodificato, ampliato, ritagliato, incollato. Un mostro di verità, triste è... Vera. -^ Ciao!

Recensore Junior
11/01/09, ore 15:16
Cap. 1:

Mi è piaciuta molto. Anche tu, allora, “vomiti la notte sul cemento delle strade di una metropoli moderna?” Condivido molti dei pensieri che tu hai espresso. C’è chi dice che chi non riflette, vive meglio e si incazza meno: è assolutamente vero. Ogni tanto però capita, e credo che sia anche giusto dire la propria. Il tuo sfogo denota intelligenza e realismo disincantato di fronte alla realtà che a volte è pesante da capire.

Recensore Junior
10/01/09, ore 11:07
Cap. 1:

un ottimo sfogo, complimenti...sono stato d'accordo se non su tutto su buona parte...mi piace pensare che tutto questo possa un giorno entrare nella testa di tutti, ma sembra quasi impossibile...veramente bravo, anche se, voglio essere sincero fino in fondo, potevi rendere la parte tecnica molto migliore a mio parere...spero che non te la prenderai per questo...ciao!

Recensore Veterano
09/01/09, ore 22:41
Cap. 1:

wow! che sfogo...in pratica te la sei presa con tutti..condivido ciò che hai scritto...sei stato crudo, vero, duro..hai trattato la realtà con realtà..bravissimo, perchè scrivere è anche questo: sfogarsi, gridare, prendersela con tutti...senza parole dolci, niente toni concilianti...bella poesia..aspetto la prossima ciao!

Nuovo recensore
09/01/09, ore 22:05
Cap. 1:

beh devo dire che è la prima volta che mi capita di leggere delle cose simili. e non saprei ora cosa dirti di abbastanza intelligente!! uno stile un pò strano sì, ma non direi assolutamente pessimo(almeno per ora, scherzo dai)... ciao Irene...