Variamente Facebook
di Bei e Feng

01/02/16, ore 18:23

Come dire?Viper era felice di essere morta. pur di non trovarsi in un simile caos.
Dai, Xanxus almeno hai sempre Squalo con cui sfogarti . in tutti i sensi.
Beh, ora che dire? Bella, mi è piaciuta molto

09/01/16, ore 23:39

...Ebbene: ho capito che avrei riso per l'intera durata della storia sin dal primo urlo di Xanxus e il successivo, immancabile oggetto volante (che, come ben si sa, è sempre destinato a piombare "casualmente" sulla testa del suo vice)!
Non che avessi dubbi! Ho già letto molte delle vostre storie ("Il Giorno è ancora ben impresso nella mia memoria <3) e non ho mai perso l'occasione di complimentarvi con voi per il modo in cui muovete i personaggi, per le idee originali e, soprattutto...per grande senso dell'umorismo che ancora adesso mi fa ribaltare dalla sedia!
E così, dopo anni (...letteralmente!) di assenza, ho deciso di riprendere a leggere e a recensire le vostre storie...perché ne vale davvero la pena. Eviterò, ovviamente, di ripetere parole già dette e ridette che vi usciranno dagli occhi (...e magari qualche "XD", dato che le mie recensioni precedenti ne erano invase! ...Ma sorvoliamo ~ ), quindi...mi voglio soffermare sull'idea:
I Varia su Facebook.
Geniale. Non saprei come altro definirla! Per non parlare, poi, del " colpo di scena" finale, che ha distrutto psicologicamente i Varia e ha provocato un'eccesso di risa nella sottoscritta: mi avete colto davvero alla sprovvista, è stato un "effetto sorpresa" completo! Tuttavia, una buona idea non sempre è ben realizzata... È necessario saperla sfruttare, e voi ci siete riuscite senza problemi, con le vostre tipiche ed esilaranti gag: l'abbattimento brutale di porte, i coltelli regali del principe, l'apatia di Fran e i capelli all"aranciata di Squalo (?)
...Beh, forse è meglio smetterla di elencare tutto, visto che il mio obiettivo non è quello di stilare una lista della spesa! Come se non bastasse, ho già scritto troppo (come sempre <3), quindi...vi libero dal gravoso compito di leggere la mia recensione!
Complimenti ancora, comunque: è stato un piacere ritrovarvi e farmi tante risate come ai vecchi tempi! ;)

13/09/15, ore 13:02

Davvero una bella storia, specialmente quando vengono a sapere l'uno dell'altro!!!