To kill a man you shoot him in the heart
di Phoenixstein

25/01/17, ore 15:10

Eppure questa drammaticità mi stravolge e mi strapiace. Vendetta pura.
Davvero bella, brava.
Mi piace come Seth ricordi i momenti in cui era, anche lui, oggetto della loro lussuria.
😍

13/11/16, ore 16:51

Si e ben scritta.
Bello vedere una fan fiction del wrestling in italiano, ancor più bello sarebbe stato con la mia otp che non è tra queste ma come al solito vede incappato il mio Dean...shippo JamesDean e non cambierò mai idea, anche se dovessi leggere mille altre fan fiction come questa che per me sono un po un pugno nello stomaco...solo per la coppia.
Vedevo Dean bene con un sacco di Wrestler finché non è arrivato James...
*Figurativamente il padrone del cane*
Quindi...

19/04/16, ore 22:40

Io non ho davvero parole. Cercavo disperatamente di poter leggere qualcosa su di loro e, grazie al cielo, sono arrivata qui. Adoro il tuo modo di scrivere ed adoro come hai descritto il tutto. Adoro, adoro e ancora altre mille volte adoro.
Complimentissimi.

11/11/15, ore 22:53

Io ... arrivo solo adesso e non so come perdonarmi.
Ho aspettato a lungo di leggere una storia in italiano ( su loro tre, su Seth e Roman, Seth e Dean, via discorrendo ) e non sono ne ho trovata una, ma l'ho trovata pure bellissima.
Dio, donna, scrivi benissimo. L'hai scritta benissimo, davvero.
Sono rimasta senza parole, non mi aspettavo a prescindere di trovare nulla, e invece eccola qui. Va tra i preferiti, assolutamente, e andrà letta e riletta.
Insomma ... c'è quello che cerco.
Un po' di pornolezzo, Seth ( che cazzo, non riesco a non amare) e perfino una threesome spezza-cuore.
Mi piace il loro rapporto, mi piace immaginarli anche così, coodipendendi l'uno dagli altri che non riescono a non volersi.
Quindi BENE, grazie, ora vorrei leggerne un'altra e chissà quando ne troverò.
Però ancora complimenti vivissimi, ecco.

​Mel.

26/08/15, ore 17:56

Comunque sappi che a distanza di tempo io sto ancora morendo per questa cosa, just so you know.
Ecco, gne.

17/07/15, ore 00:13

Ho letto solo ora la tua storia e, ti giuro, non ho mai letto niente di meglio nell'ambito slash a rating rosso! E'
scritta in maniera perfetta, senza nessun errore, con uno stile graffiante e coinvolgente allo stesso tempo. E' forte, dura, ma anche estremamente piacevole da leggere, per chi, come me, ama quei 3. L'unico problema e' che su questo sito, purtroppo, questa storia non potrebbe starci. Purtroppo non vogliono storie su sportivi, anhe se non sono mai riuscita a capire perche'. Comunque io di sicuro non la segnalero' per farla togliere, perche' e' stupenda! Complimenti! Evelyn