Di cretini, sabbia e carciofi
di suni

24/01/17, ore 15:13

Sto morendo XD ahahah! Questa storia è a dir poco geniale! Sasuke è il migliore in tutta la sua idiozia e incoerenza! E Naruto è fantastico! Scusa la recensione frettoloso ma sono abbastanza di corsa! Sappi solo che è una os fantastica XD
SS (SuperSara).

26/12/13, ore 23:58

Ahahahaahhaahahahhahah!!! *ride come una babba e casca dalla sedia*x°°°D
*si riala e dolorante si asciuga una lascrimuccia scesa per le troppe risate*

Mi sono divertita tantissimo leggendo! Complimenti!!
Ma.. Konohamaru?! o_O Come mai proprio lui?
Ti giuro che mi sarei immaginata chiunque tranne che LUI
Ho pensato esattamente quello che ha pensato 'Suke quando li ha beccati!

...Ed eccolo fare la sua comparsa, con i pantaloni della tuta storti, un pezzo di mutanda a scacchi che spunta di lato, la maglietta infilata al contrario e una scarpa in mano: sua grazia Uzumaki Naruto, il prossimo Hokage di Konoha.
Tempi bui ci attendono....

Questa parte è quella che mi ha tenuta ferma a ridere per circa quindici minuti buoni..xD
Ancora complimenti!
KissKiss BeMyValentine;**

13/07/12, ore 22:16

Bellissima , stupenda anzi stupendamente stupenda :D * esiste come parola ….. ? mah …. *
È tanto tanto dolce e di questo ne sono felice :D
Che carino Sas’ke eheheh non si batte Naruto sull’ istinto ;) …. neanche lo sharingan può fare nulla sul sesto senso del Dobe ormai Naruto conosce Sasuke molto molto bene hehehe >u<
Konoamaru ?mi sa che devi ringraziare le circostanze se Sasuke non ti truciderà , ti farà a fettine o userà le torture più peggiori per farti fuori ù.ù eheheh mio caro te la sei vista brutta ….. molto brutta ù.ù considerando il fatto che Sasuke è una persona un tantino vendicativa ù.ù
Cooomunque sei stata bravissima !!! te l’ho già detto che questa fan fic è stupenda ??
E sicuramente andrà nei miei preferiti !! Assolutamente !! ^w^
Quindi ancora complimenti
Baci
SaNaYa

12/02/11, ore 01:53

* _______ *
XQ________
Come direbbe Vasco, "senza parole"
...
Mi riprendo sì!
Se devo proprio (ma anche no, dirai tu XD ) trovare una cosa (o meglio, un'immagine) che non mi è piaciuta è Naruto a letto con Konohamaru (?!).
Ha ragione Sasuke (il che è un evento da appuntare sul calendario)! Con tutti i pg di Kishi che potevi scegliere, proprio Konohanari!? Che schifo!!! X °°° D
Per il resto, OTTIMA come sempre.
Mi sono fatta tante di quelle risate (che poi sono sempre assicurate quando il POV è di Sasuke XD ) che mi stavo per soffocare nel tentativo di non fare rumore (dato che sono l'unica sveglia in casa) XD
Il tuo commento finale, poi, mi ha mandata KO XD
Mi sono dovuta prendere qualche minuto di riflessione prima di cominciare a scriverti X °°° D
Grazie, grazie, GRAZIE!!!
Alla prossima :*

01/09/09, ore 13:16

Spettacolare!!!! Questa finisce tra i preferiti SUBITO e non perchè io ami Sasuke, ma perchè io amo il TUO Sasuke... che, soprattutto in questa fanfiction è semplicemente esilarante, perfetto e... idiota!!!!!! XD Ma idiota nel modo giusto, come solo tu sai renderlo^^ sai, da quando leggo le tue ficcy lo odio un pò meno... sarà grave? o__O

25/03/09, ore 18:11

Bella! Non l'avevo ancora letta u.u, ci credi?! Non ho letto tutte quelle del contest. Comunque sono contenta di averlo fatto... mi piace un sacco, e mi piace come scrivi... mi ha fatto ridere in più punti e la trovo decisamente azzeccata come situazione, poi il paring naruto konohamaru non è molto canon ed io adoro i crack. forte, davvero! Leggendo storie come la tua mi è perfettamente chiara la ragione del mio ottavo posto... lol! Grazie, ciao ciao

12/01/09, ore 19:18

Ma è bellissimaaa!!!!L'ho sempre detto io che Sasuke doveva avere qualcosa che non va nel cervello,ma ora tu me lo hai confermato...sabbia...ma come si fa ad essre così scemi?...Konohamaru con Naruto...scusa un attimo,vado in bagno a vomitare con Sasuke e torno(ndSasu:"Ah,anche tu qui?Prego,facciamo a turno."ndMe:"Grazie Sasu,forse ti ho sottovalutato:forse non sei un completo bastardo...bleurrgh").Comunque è dolce,penso proprio che la metterò in preferiti.Continua a scrivere così e io rimarrò una tua fan!Ciao-ciao!

12/01/09, ore 11:47

ma ma ma ma ma è bellissima questa oneshot! solo quinta? solo??? no qualcosa mi puzza XDXD veramente bella... cavolo in questo momento la mia testa non sà dire altro...bella ... bella troppo e anche molto divertente... mi piace molto come scrivi e come metti in risalto le caratteristiche di naruto e sasuke, le loro emozioni *_* complimenti!!!!ciao ciao by irmi XD

10/01/09, ore 21:38

No, cioè... Come hai fatto ad arrivare quinta? Perchè ho letto le altre fic e proprio non condivido il criterio della giudice. Questa fic... è ECCEZIONALE, caspita! Giuro, mi sono rotolata per terra dal ridere nella parte centrale, la scelt di Konohamaru è geniale, avresti potuto prendere Kiba... O qualcuno di accettabile... Ma il marmocchio... Una vera caduta di stile! XD Sarà che io adoro il tuo stile tanto che ti farei un monumento, il tuo Sasuke narrato in prima persona non è solo IC... Ma è il VERO Sasuke... Non so se mi spiego. E i dialoghi... I DIALOGHI! Non sono solo spassosi... Sono verosimili, sono perfetti... Tutta la situazione è così genuina che non sembra neanche una fic. Sembra più un sogno... Il lieto fine (che in realtà è solo l'inizio) che tutte noi SasuNaru fangirl attendiamo. Se Kishi leggesse le tue fic sono certa che ti assumerebbe per i dialoghi del manga, e così sarebbe felice anche lui, visto che è palese che shippa SasuNaru! Xp Be, in conclusione... Io ti amo, cara Suni. E non farmi lo scherzo di cambiare fandom!!!

10/01/09, ore 14:56

Mi è piaciuta un sacco... poi il NaruSasu e tra una delle mie coppie preferite... questa fiction e davvero troppo bella, davvero, complimenti!!! Fa ridere troppo... Sasuke con le creme di bellezza... ahahah...

10/01/09, ore 00:03

ciao non potevo non lasciarti un commento per questa meravigliosa e divertentissima storia, romantica e dolce, veramente gestita alla grande, ironia perfetta e il mio sasuke è caratterizzato benissimo, lo adorato ( certo non si può non amare quello scoiattolino). Lui non ha bisogno di cremine o altro, la sua è una perfezione che non sfiorirà mai.(è l'ora che mi fa straparlare) complimenti e grazie per le risate che ho fatto.

09/01/09, ore 23:28

Bellissima complimenti, hai centrato in pieno la personalità ed il carattere di Sasuke,e poi il modo d'interpretarlo di Naruto davvero sublime.Continua così spero di leggere ancora tue composizioni sulla coppia che amo ^^

09/01/09, ore 22:28

Guarda..é assolutamente splendida. Direi che abbiamo due carciofi travestiti da umani...e si...sono d'accordo...aveva certamente lo zaino pieno di lacche e cremette. E' deliziosa, esilarate ed imprevedibile ( Konohamaru mi ha lasciato di sasso..giuro..). Bello il battibecco...Sasuke é davvero un libro aperto per Naruto. Alla prossima e complimenti.

09/01/09, ore 21:50

Lo sapevo, lo sapevo! XD è una storia carinissima e divertente da morire XD bella l'idea del POV di Sasuke, farci un giro nella sua mente si è rivelato più divertente del previsto ^^ E la conclusione è veramente dolce, mi è piaciuta un sacco. Solo che... Konohamaru? oddio XD Voglio anche io la sabbia per dimenticare questo pensiero XD Davvero complimenti, è una fic divertentissima ^^

09/01/09, ore 21:17

KONOHAMARU?!?!?! ...Ok,superato questo trauma,la storia é troppo bella!!! L'ho letta ridendo&ghignando,perché é troppo divertente l'idiozia de Sasukkia...E il suo riassunto degli eventi,tra l'altro. E quei due sono così carini!! ^_^ Cmq,appurato che la sabbia di Suna fa brutti scherzi e che il ramen dominerà il mondo(affianco a Naruto),ti faccio di nuovo i complimenti e mi auguro che scriverai qualcos'altro del genere!!...però...Konohamaru?!? O_o(<-trauma forse alla fin fine non proprio superato)