MILLEGUSTI+1, DI DRACO MALFOY – Antologia autobiografica della mia sfiga amorosa
di alexluna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Noooooooooooouuuuuuuuuuu
è finitaaaaaaaa!!!
Va bè, sto ancora ridendo per questo ultimo capitolo con sorpresa finale. Inutile dirti che questa storia vola tra le preferite!!!!
Buone Feste

12/12/15, ore 19:08

Cioè...
Tra Piton che deve far ballare i suoi poveri alunni, la Bulstrode ingolosita (fortuna che è a dieta) e l'herpes genitale immagino che il povero Draco ricordi con orrore ballo del Ceppo !!!
Mitico il finale!!!
Quell’anno passai da Mago Con La Bacchetta Più Lunga Di Serpeverde a Herpes Genitale Più Grande Di Hogwarts. Mio padre non lo venne mai a sapere.
Corro a leggere il seguito

12/12/15, ore 19:04

Solo due chicche:
1)Avevo letteralmente capito sulla mia pelle l’ascendente che esercitavano gli storpi sulle ragazze.
2)Non potevi andare in giro per i vagoni con una croce sulla fronte.”
Blaise Zabini non ha mai compreso il lato vintage delle cicatrici...
Ma come fai a pensarle???
Sei un genio!!!

I suoi pettorali da dodicenne ahahahahaha
Magro com'era saranno stati di sicuro molto visibili
E la Chips che lo crede posseduto
Sto rotolando dalle risate

12/12/15, ore 18:57

Sempre più mitico e modesto il nostro Draco
Secondo Balase Harry lo avrebbe allontanato solo perché i Malfoy lavoravano per l’uomo che aveva sterminato la sua famiglia.
Sai, questo è solo un piccolo dettaglio, figurarsi se Potterino porta rancore... E' più logico pensare che volesse negare la sua palese omosessualità.
Se questa storia continua così mi farai sbellicare!

Ahahahahahaha
Mi sto rotolando dalle risate
Povero Draco, re del sesso, che addirittura ha perso più volte la verginità !!!
Neanche Rocco Siffredi ha avuto così tanti flirt!!!
E la skeater che lo perseguita con i suoi articoli pettegoli...
Geniale!!!
Corro a leggere il resto
PS: sono il tuo Babbo Natale Segreto

TeSSSSoro come vedi non sono moruta per fortuna, forse di caldo ma lì mi fermo xD
"Una mezzosangue di cui non mi ricordo il nome" ma chissà chi sarà! Anche questa gosth writer è davvero un mistero e questa serpe che si inventa mille babbanerie ahahahaa
ho ritenuto opportuno che il desiderio inconscio di strozzarla si materializzassr che una bella sciarpella con lamelle di serpente, peccato che la mezzosangue non l'abbia mai indossata! Ahahahahahahahahahahaha fantastica!!!! Il bonus è stato divertente quanto la drabble, sempre fresca, innovativa e bizzarra come solo le menti geniali sanno essere! Alla prossima drabble *_* ( e domani dal pc mi leggo bella comoda l'altra ♡) un bacione grande Charlie ♡♡

Innanzitutto un cuore speciale per te! <3
Poi con questo colpo di scena hai vinto, non me l'aspettavo, tanto che ho dovuto leggere più volte per riprendermi! Ahahahah
Poi questa frase mi ha fatto morire "Dubitavo che quei miserabili dei suoi migliori amici potessero permettersi qualcosa sopra i cinque Galeoni – uno era tirchio, l’altro non li aveva neanche di cioccolato.".. Ti giuro ho iniziato a ridere e non la smettevo! Questo Draco è stupendamente verosimile: me lo immagino che insulta a mezza bocca!
Forse mi sbaglio, ma sento profumo di Dramione.. E mi piace un sacco! E penso che sia sempre la povera Granger ad essere sfruttata per scrivere le memorie di Draco.. Non so perché, ma mi ha insospettito il modo spassionato in cui difende i suoi incisivi!
Comunque, ancora complimenti.. Sono curiosa di leggere ancora, ancora e ancora altre drabble! *-*
Un bacio,
Eleonora

Vabbè, questo è decisamente troppo. In senso buono, perché stavo ridendo davvero come una cretina. Continuo a dirmi che non mi piace il genere, però ogni volta che aggiorni questa storia leggo e rido, quindi la mia è una fase di negazione (a questo punto superata, visto che me ne sono accorta).
"Ho la fissa per gli insignificanti dettagli anatomici" credo che sia il riassunto di tutte le ficcyne che si trovano in giro. Stima per te, donna!
Anche per il riassunto dell'autrice sulla visione dell'amore di Malfoy, perché onestamente non se ne può più di quello squilibrato che se ne va in giro per le fanfiction a fare il morboso, totale stima. Questa è una satira sociale del fandom, a volte totalmente demenziale (Poppy rimarrà sempre nella mia memoria), ma totalmente azzeccata!
Davvero geniale.

Aww, addirittura un cuore speciale? Ma grazie! Una statua per questa fanwriter, prego!
Toh, chissà chi é la Mezzosangue Zannuta Dal Collo Sexy (?).
Ad ogni modo, non vorrei violare una delle 92742910 leggi di EFP, ma approfitto ello spazietto recensioni per dirti che anche io - come il 99,999999℅ delle potterhead - ho avuto e tuttora ho una giganterrima cotta per Tom Felton (⌒▽⌒)♡
Bel capitolo, Draco sempre adorabile e Malfoyano al 100℅, ho riso taanto tanto, anche se solitamente non sono per le Dramione... (Drarry is the way! NdDraco
Sì, Drake, lo so e sono daccordo con te, ma ora cuccia, questo é il mio angolino ndEmilyHope
M-ma... Pff, babbana ndDraco)
Beh, ora mi blocco altrimenti chissà quante altre cavolate sparo, un baciotto grande e un cuore speciale anche a te,
A. ( ˘ ³˘)♥

27/06/15, ore 00:01

Eccomi! La tua teoria della croce non fa una piega e, sì, ne vale davvero la pena perdere tempo a scrivere queste bellezze!
Tornando a noi...L'HERPES????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok adesso schiatto! Tu vuoi che io MUORO? Il ballo del ceppo occasione per scopare fuori orario! e le lezioni di ballo con la Bulstrode? La scena finale in classe con lui che fa la grezza più grossa della storia è fenomenale: l'herpes genitale più grosso della storia!
Il delirio di questa collezione di drabble mi regala tanti sorrisi e 5 minuti di puro divertimento. Uno strano, nuovo e imprevedibile Draco: umano nella sua vanagloria.
Bellissimo. Alla prossima drabble, tesoro. un bacione Charlie

26/06/15, ore 14:57

Ecco, io l'avevo detto che suo padre certe cose non dovrebbe mai venirle a sapere!
Draco e l'herpes genitale, orrore! Povero ragazzo, la sua vita 'amorosa' è davvero molto diversa da quella che mi sono sempre immaginata, che sia tutto un incubo? Più che Draco Malfoy, queste sono le cose che ci si aspetta da Ron Weasley!
Ecco perchè mi piace tanto questa raccolta, perchè stupisci il lettore sempre di più con una versione di Draco totalmente nel personaggio da un punto di vista di sarcasmo e descrizione caratteriale e totalmente originale se parliamo invece di quello che gli succede.
Ancora tanti complimenti, la tua ormai appassionata lettrice
S

26/06/15, ore 07:35

AHAHAHAHAHAHAHAH, SALAZAR! La tua storia é esilarante, sul serio! Finalmente si sfata il mito di DracoSonoUnaDivinitàDelSesso Malfoy (anche se in realtà é DAVVERO un ragazzo molto sexy, ma questa é un'altra storia).
Andando avanti, ottima caratterizzazione del personaggio, riesco quasi a sentire il tono strascicato del nostro Drake-o ^^
Grazie per il grazie e grazie a te (?) per darmi un motivo valido per sorridere anche alle 7 del mattino mentre vado al lavoro... Un bacio e a presto!
A.

26/06/15, ore 00:32

Ho letto questa raccolta di drabble una dietro l'altra e semplicemente le adoro! Mi piace come scrivi, soprattutto il tuo stile ironico e divertente! È la prima volta che leggo di un Draco così autoironico e ti devo dire che mi piace un sacco! Non c'è una drabble che non mi abbia fatto ridacchiare, poi il tuo stile è così scorrevole che è un piacere leggerti!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di gustarmi le prossime (dis)avventure di Draco!
Un bacio,
Eleonora

24/06/15, ore 21:49

Ho capitoooo! Tu vuoi uccidere le tue lettriciiiii! Bellissima e scritta altrettanto bene. Sono proprio curiosa di vedere come riuscirai a superarti!!

Baci, Zoe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]