Il filo perduto
di Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/18, ore 23:58

Il posto è ancora libero? Hai scritto 10 posti liberi, mi piacerebbe partecipare. Posso? Oppure mi posso limitare a seguire, la storia è molto bella e ben scritta. Mi piace.

Ehi Pendragon.
Mi sei mancata. Mi sei mancata sia tu che la tua storia.
Devo dire la verità avevo perso le speranze per quanto riguardava un possibile aggiornamento.
Comunque passiamo alla storia...

•  Zoey mi piace molto. Finalmente vediamo il vero carattere della figlia di Atena che mette in risalto la sua spiccata intelligenza. Mi piace l'amicizia che la lega ad Annalise.

• Alec e Logan sono due personaggi che amo. Sono simili e diversi allo stesso tempo. Li adoro. Amo il pessimismo di Alec che si nota in ogni capitolo sempre di più e amo l'ironia stupida di Logan che diventa sempre più insistente. Tanto sai che amo Lis e Log.

• Licaone. Un personaggio molto interessante. Nelle varie righe si poteva capire quanta fosse profonda la sua rabbia e il suo odio nei confronti elle divinità e della loro prole.

• Jasmine stupenda. Non so cosa abbia fatto ma l'ho amata. Stessa cosa per Logan e il suo super fischio. Amo come riesci a gestire la mia piccola Martell e come tu riesca a dare tanta enfasi ad ogni personaggio.

• Mi chiedo cosa succedrà adesso. Sean ha ucciso l'unica possibilità di avere informazioni. La figlia di Persefone è sparita e le cose come al solito per ogni semideo si metteranno male.

Spero che aggiornerai presto.

Big A

Sto ufficialmente per ucciderti attraverso un virus letale. Quando hai toccato un qualsiasi punto sullo screen del tuo telefono, o cliccato sul mouse il simbolino della mia recensione, un virus tecnologico e letale per gli umani ti è stato somministrato in modo del tutto indolore. Vedi, non morirari tu, ma il tuo animo da scrittrice sadica -che è un gran bel lato MA DEVO UCCIDERLO- sì. Quella parte di te sta morendo lentamente. Ecco, non ti viene già voglia di non far morire più nessuno con i cattivi che diventano buoni? No?
Strano. Devo migliorare il virus allora.
COMUNQUE.
Dato che niente è solitamente lasciato al caso -ricordi l'immagine di ''come i miei ammigini preparano la plot per le loro storie''? ecco, vedi, ho ragione- ho sempre pensato che due figli di Persefone fossero sospetti, su due schieramenti diversi. Che coincidenza, mh?
MA. LA SCENA ALLA STAR WARS.
David*respiro che esce come un rantolo alla Darth Vader*: Rosalee, io sono tuo fratello.
*esplosione della nave nemica di feels*
*una parte di te vorrebbe urlare ''LO SAPEVO'' ma no, non puoi perché non ci avevi mai realmente pensato*
Lee, ora diventerai cattiva D: Nou.
David-versione-tentatore-di-Anakin:Lee, passa al lato oscuro, we have cookies and cool villains!
Poovera Lee, fortuna che l'idiozia di John (*se lo immagina obbligare Neal a curargli il taglio e ride*) mi tira su di morale. Un pochino.
*guarda l'orologio* Il virus dovrebbe aver fatto effetto.
Ora. Mi serve il prossimo capitolo.
E qualcuno deve capire che Sean fa il doppiogioco. Andiamo, su! *vuole entrare nella storia e mettere un cartello con una freccia rossa enorme che qualifica Sean come ''VILLAIN'', ma non può*
Seriamente, gran bel capitolo.
Hai presente il mio discorso sull'empatia verso i cattivi? Ecco, David mi entra nel cuoricino. Non è adorabile, a rapire la sua sorellina :''? Così psicopatico....
River: Un amore, sul serio.
Già, Riv, mi hai tolto le parole di bocca.
ORA vado a studiare. Al prossimo capitolo.
Baci,
Ali<3

ALLORA. PRIMA PIANGO. POI RECENSISCO COME SE ROBIN NON FOSSE MORTO.
Sono sconvolta. Avevo appena detto che, ehi, Robin mi piaceva tanto e poi... puff! Ciao Ciao. Veritas, fai schifo. Punto.
E tu sei cattiva, e ora non riesco a provare un minimo di empatia per i cattivi (più o meno). Perché Robin è morto, e lui era tanto dolce e simpatico. *dondola avanti e indietro* Ed è morto. Morto. Caput, così.

Bene, ora recensiamo come se non fosse successo. *tecnica del rifiuto*

UH. AZIONE. AL CHE FA LA FIGURA DEL CRETINO.
Mi piace, sì, mi piace tanto. *sfrega le mani*
Sean Ward, stronzissimo amico mio. Traditore dei miei stivali. *gli stivali sono offesi e si sentono traditi* Orribile probabile causa della morte di qualche OC. Fortunatissimo perché riesci a resistere ai poteri di una dea che, EHI, da quando la verità è così cattiva D:? *faccia di Piton sconvolta mentre urla ''My life is a lie''*
Insomma, Sean. Pecché, pecché, pecché?
Perché servi alla storia, giusto. Avrai il tuo background drammatico carico di angst e scelte sbagliate che mi faranno provare un minimo di tenerezza per te, come succede per ogni cattivo che si rispetti a parte quelli senza un naso. *annuisce*
Sono curiosssa di sapere chi ti ha scoperto, Sean. Perché sei cattivo, Sean. Perché hai offeso il mio OC (*faccina ferita* Al, pecché? Ti ho creato perché tu fossi intelligente, per gli dei!), e perché la chiave è di Jasmine, che è pucciosa, figlia di un dio puccioso, CHE TU NON DEVI SFIORARE SOFT. Punto. Troppo pucciosa. *si dispera, in ansia*
Le recensioni degenerano, ma io ho quasi finito, E! Sono. Ufficialmente. Intrippatissima. Nella. Storia.
Voglio. Leggere. Il. Prossimo. Capitolo.
vado, va'
Mega besos, bravissima,
Ali<3
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 06:10 pm)

12/10/15, ore 17:53

Ci sono, faccio il mio amatissimo elenco puntato.
1- Pilotes merita tante medaglie. Tra queste, quella per il dio più BISCOTTOSO e COCCOLOSO del pantheon greco e romano. Basta, devo trovare un suo figlio da spupazzarmi nei momenti di depressione. Oppure voglio un suo peluche.
2-AW, Lee ha paura di cadere, morire, le sue cervella a decorare il terreno (Alec docet)! Che cucciola :3, un po' la capisco -e una parte di me se la ride e la compatisce, ma sono fatta così *spallucce*.
3-PHOEBE, un amore. Brava con gli animali e vincitrice del premio ''tatto'' di fronte a una ragazza che soffre di vertigini (Alec e Neal agli ultimi posti). Scala la classifica.
4-Jasmine, CHE MI COMBINI, MH? Cosa tieni in mano, che destino crudele ti attende? Perché sembra che tu stia dicendo addio a tuo padre >.>? Rivela i tuoi segreti *col tono di Piton*. Ah, ti prego, TI PREGO, risparmia le tue battute. Ne va dei miei polmoni.
5-TUFFO A BOMBA!
6-questa recensione sfiora la follia. Sono stanca, reduce da un funerale. Perdonami. Mir ti offre un muffin come consolazione.
Al capitolo 11,

12/10/15, ore 17:45

*parte assolo di chitarra in sottofondo, mentre tra il fumo arriva una figura pronta recensire dopo lungo tempo*
Sì, sono tornata. Anche se ho sempre letto i capitoli, mi sembra giusto che io recensisca lo stesso, anche se poco ogni capitolo.
Inzio col dire che uh, Anja è così pucciosa ^^, adoro i pg che, come lei, fanno del loro essere ''diversi'', oserei dire sfortunati, un punto di forza. Mi ricorda Heartstone di Magnus Chase, tra parentesi. Mi piace taaanto.
Alec è un adorabile puccioso realista -e concordo con lui: ogni cosa andrà male, con la tua risata malvagia come sottofondo della tragedia. *piangia*
Robin, oltretutto, mi piace nella sua... linearità. E' un bel pg, punto e basta. Il suo sogno mi ha fatto spremere le meningi, anche se poi sono bastati i semidei a risolvere la cosa :'', grazie al cielo. IO, non ci sarei arrivata.
Quindi, cascate. Già, già. Mi ricordo cosa succede dopo.
Licaone è figo.
E con questa ultima perla, passo al capitolo 10, meraviglioso come questo *^*
bacioni,
magica Ali aka me aka Mad Hatter

Yo yo! I'm here!
Ma che bel capitolo! E' uno dei miei preferiti e uno dei più interessanti, io adoro i colpi di scena *^*
Abbiamo conosciuto meglio Dave e John e posso dire che mi piacciono entrambi.
Di David non serve che dico troppo. Sì sa già che lo amo troppo *-* Sean che li lascia da soli convinto di chissà cosa, per me si aspettava che la uccideva. Quel ragazzo mi fa pena. Sì, anche se mi potrebbe sparare un proiettile in testa.

Il figlio di Persefone alzò gli occhi al cielo e, dopo un lungo sospiro, si avvicinò alle sue due compagne e posò le sue mani sulle loro schiene, spingendole in avanti. «Su, su. Andate a fare... quello che fanno le ragazze. Ci vediamo dopo.»

Qui sono morta ahahah "quello che fanno le ragazze". Ha tutta la mia stima xD

E poi, il lettore tranquillo e con l'ansia continua a leggere e...ka-boom, la bomba è sta sganciata
Fratelli biologici?! Non me l'aspettavo proprio, cioè, sono così diversi. Però è stato un fantastico colpo di scena.
Dave e i veleni - la vendetta. Non so quale sia il suo piano, ma forse l'ha rapita per farla passare al lato oscuro (muahah) oppure per ricattare i buoni con le pietre. Probabilmente ho fatto un altro buco nell'acqua.
John mi fa ridere, lui e Alec sarebbero un bel duo. I due semidei catastrofisti (esiste?)
Le porte del destino? Non so dove possono trovarsi, ma forse riguardando la profezie trovo qualche indizio. L'idea delle pietre è carina, magari dovranno incastrarle in una porta per farla aprire...
Occhi rosso sangue. Ovviamente tanti guai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che dovrebbe essere dedicato a Cora o Hesper :3
sayonara

Sono in ritardo...oh yeah
Holas
Mi scuso per questo abnorme ritardo, ma la mia organizzazione fa veramente schifo, ehm...
Ma tralasciando i convenevoli e gli scleri contro EFP che mi ha cancellato la recensione mentre la stavo scrivendo, cominciamo! (che poi mi tocca studiare storia -.-)
Il capitolo è narrato dal punto di vista di Sean, e da come ho potuto vedere dal titolo dell'ultimo capitolo, adesso si comincia con i cattiv, bene bene bene...
Grazie a questo capitolo lo sto apprezzando molto, prima di era abbastanza indifferente. Adoro la sua personalità e la sua acidità da persona poco socievole xD
I nostri eroi, dopo un bel tuffo dalle Cascate, come se fossero all'acqua park cit. Rosalee, hanno trovato una grotta. Perchè che storia con cattivi psicopatici è, senza delle grotte? Amo il pessimismo di Alec *^*
E hanno incontrato la cara Veritas, che appunto è una pazza psicopatica che vive in una grotta.
Povero Sean, prima viene torturato da Dave e Cora, e ora anche dalla Dea, sarà destino...
Robin T.T Mi stava così simpatico, e poi aveva i capelli blu. Ma qualcuno doveva pur morire no? No?! *entra in modalità fangirl disperata*
E hanno trovato anche una parte della chiave! Una pietra verde mare molto secs (?) di cui non ho la più pallida idea a cosa possa servire o.o Ma Jasmine e Hesper lo sanno, e io necessito di saperlo.
Inoltre i nostri villains si sono improvvisati stalker e sono andati a trovare Sean, che carini! E arriva anche Rosalee, perchè è lei la ragazza, obv u.u
Prima di concludere voglio fare un saluto a Robin...ave atque vale Robin Hoshizora *scoppia a piangere*
sayonara

P.S: Ah sì, dimenticavo! Sono la vecchia LolaKastle22, ho cambiato nick ^^
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 11:12 pm)

The King is here, bitches!
Finalmente riesco a passare, dopo aver fatto quattro ore a scuola mentre gli altri scioperavano, però io sono entrato perché sono trasgry u.u No, scherzi a parte, era uno sciopero idiota e nemmeno ben organizzato, quindi ho preferito non prendermi un'assenza così, campata in aria c:
Ma a te non ti importa nulla di tutto questo, no? No, perché tu vuoi il parere del tuo re su questo capitolo, non è vero? :')
Confesso di aver letto il capitolo qualche giorno fa, eppure adesso, prima di lasciarti questa recensione, non ho saputo resistere alla tentazione di rileggere la parte del mio Dave. E non solo perché è il mio personaggio, ma anche perché è il primo cattivo della storia ad avere un suo pov all'interno del Filo Perduto, quindi ... mi ha fatto commuovere questa scelta. Un muffin blu per te c:

Anche se l'idea dei fratelli biologici è stata mia, hai saputo gestire perfettamente la situazione.
Ho adorato il modo in cui hai introdotto i cattivi, all'inizio, e come hai lasciato soli Dave e Lee per poter creare un po' di atmosfera, prima della grande rivelazione. Ammettiamolo, quella che tutti noi abbiamo letto è una bomba, n'è vero siori? u.u
Ho molto apprezzato il modo in cui Rosalee si sente insicura o anche prigioniera del suo stesso elemento, eppure hai compiuto un lavoro eccezionale con Dave, visto come l'hai tratteggiato: quel sorriso leggermente storto, le smorfie, le battutine che nemmeno Dioniso capirebbe ... è proprio come lo avevo immaginato, nella stessa identica maniera! Mi devi spiegare come fai, visto che non è una cosa da tutti, sai?
Per quanto riguarda cosa il mio Dave abbia in mente, direi che ha solamente addormentato sua sorella per poterla portare in un posto sicuro e proteggerla, come ha sempre fatto. O almeno, questo dovrebbe succedere se conosco almeno un po' il mio piccolo pargolo u.u
Però effettivamente non so cos'hai in mente, Sof c: Tu sei peggio di Regina nel suo momento di massima follia. E non è un complimento xD
Passando invece a John, credo che quei due occhi rossi appartengano a Licaone e il suo branco di lupi mannari, visto il patto che i villains hanno stipulato con lui. Poi boh, posso anche sbagliarmi AHAHAHAHAHAH John mi è piaciuto molto, anche se mi sembra un po' troppo il classico figlio di Afrodite stereotipato u.u
Credo di aver detto tutto, no? Ah, la chiave.
Ammetto che è una bella pensata, magari apre proprio la cella delle Parche, però onestamente non so come i nostri eroi la comporanno e come troveranno le porte del destino. Mmmh, voglio saperne di più :3
Quindi devi assolutamente aggiornare presto (cosa che dovrei fare anch'io c.c Maledetta scuola ç__ç) e io ti assicuro che sarò qui a leggere :')
Alla prossima Sof,

King.

Hei Pendragon
This chapter is amazing!
Ci hai fatto scoprire cose che assolutamente non mi sarei aspettato o.0 tipo la strettissima parentela tra la piccola dolce Rosalee ed il perfido David (grandissimo colpo di scena, i miei più sentiti complimenti) o la grande rivelazione che ci fa scoprire che la Chiave apre le misteriose porte del destino, mi chiedo dove saranno mai?
Ma andiamo alle ipotesi.
Penso che David abbia in mente di portare Lee dalla parte dei villain e che ciò che ha messo sulla punta della freccia fosse estratto di papavero soporifero o di un altra pianta che ha effetti di quel tipo, per passare un po' di bonding time con la sua little sis e farle vedere ciò che lui ed i suoi compari hanno in mente di fare.
Mmmh quegli occhietti rossi mi ricordano tanto i mastini infernali (chissà perché?!), i nostri sfigheroi avranno un po' da fare XD
Come sempre hai reso il mio piccolo Sean al meglio.
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Beh è giunta l'ora dei saluti... alla prossima Pendragon.

-Eorthe
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 02:02 am)

Heii girl.
Come va? Qiel posto di nome scuola ti sta uccidendo, vero? Ti capisco.
Ma non parliamo della scuola.
David e Lee sono fratelli ma fratelli fratelli. Wow..chissà cosa succederà ora.
Povera Ros. Cosa le succederà?!.
Sean, caro fratello sei un cogli*ne.
A chi appartengono quegli occhi rossi? Chi morirà ora? Riusciremo a sopravvivere alla scuola?.
A presto.

Big A♥

... sì vabbé, sono una persona orribile-
Logan: L'hai capito!
*lo imbavaglia* vai a farti strangolare da Veritas che io devo fare una recensione decente, va.
Logan: Sono troppo figo per farmi strangolare da dee psicopatiche
Ma non eri imbavagliato??? Vabb, lasciamo perdere.
Dicevo, sono una persona orribile, non recensisco da quattro-cinque capitoli e mi sento troppo in colpa aiuto >.>
La recensione - aka la schifezza - doveva arrivare appena hai aggiornato ma è da un po' che non riesco a scrivere quattro righi decenti e adesso è pure ricominciata la scuola - ho il libro di latino che mi guarda male qua vicino ma chissenefrega - quindi beh... scusa ancora, sul serio >.>
Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e awww, te l'avrò già detto credo ma sei davvero bravvissima ed amo il tuo stile, ciao proprio
E non credo riuscirò a recensire tutti i capitoli che mi sono persa, quindi mi limiterò agli ultimi due anche perché devo tipo recensire non-so-quante-storie e sto incasinata, quindi scusa pt.3 :c
Le cascate del Niagara... Okay, diciamo che sono tipo terrorizzata dall'acqua e quindi quando ho letto che i semidei si sarebbero diretti lì mi sono tipo messa a fare "ODDEI L'ACQUA ADESSO CREPANO TUTTI"
Poseidone: E meno male che sono uno dei tuoi dei preferiti....
Ade: Ma non ero io?

Non è il momento-
Zeus: Ed io?

PADRE VATTENE
Zeus: Non rivolgerti a me in quel modo, figlia ignobile!
Sto recensendo. Andate via. Tutti e tre.
Apollo: Tanto il dio più figo rimango io
Logan: Papiii *^*
Apollo: Figlio!

*gli lancia il Rocci in testa*
Apollo: COME OSI-
Sì vabbè, abbiamo capito.
Devo dire che Phoebe già mi piaceva un sacco, ma dopo il capitolo dedicato a lei è ufficialmente uno dei miei personaggi preferiti *^*
Poi vabbè, tanto love per Jasmine che mi ricorda troppo un mio compagno che fa battute del genere di: "ma se due mutande stanno sempre insieme, diventano amiche intime?".....
E sì, sto ridendo lo ammetto AHAHHAA
Logan: Solo tu
E comunque voglio sapere cosa le ha detto Philotes uu E voglio anche averlo come genitore divino oh
Zeus: Se fosse per me farei scambio molto volentieri, peccato che tu sia troppo acida per essere figlia sua
Non è giusto.
La voce che li segue dappertutto è un tantino inquietante - queste dee stalker - e Sean... dèi, non so neanche se mi piace o meno AHAHAHHA
Forse sono più sul no, non sopporto i cattivi e le persone che fanno il doppio gioco, ma boh, poi si vedrà (?)
E lo sai che sei sadica, vero? Vero? Vero?
....CIOE' ROBIN T^T
Mi piaceva come personaggio, e poi era mio fratello :cc (?) #RIPROBIN
Veritas non l'ho mai calcolata molto, anzi, l'ho trovata un paio di volte nelle versioni di latino ma nulla di che... al massimo le ho lanciato bestemmie perché le versioni in cui c'era lei erano le più complicate AHAHHAAHAH quindi sì, la odio, Veritas ucciditi
Logan: è una dea purtroppo... :c
.... dettagli.
Logan: E mi ha quasi strangolato, capisci???
E tu rispondi con tanto di battute stupide. Sono così fiera di te Loggie, proprio come avrei fatto io <3 ( anche se si spera che una dea psicopatica random non cerchi di strangolarmi ma quando qualcuno mi sgrida/manda a quel paese eccetera mi vengono le battute idiote, non so neanche io perché...)
Ma poi Neal. Neal.
IO ME LO SPOSO
Lo amo, stop, è uno dei miei personaggi preferiti, tesoro mio *^^^^^^^^^*
Una vagonata di biscotti blu all'autrice, stop
E dopo la morte di Robin (T^T) i semidei - o semisfigati? - trovano una chiave che dèi, voglio sapere a cosa serve T^T (quant'è tenera sta faccina? aiuto)
Alla fine abbiamo il ritorno dei villains che, te pareva, vogliono la chiave.
Ma farvi i fattacci vostri no, eh??
E... sul serio, non ho idea di chi sia la ragazza misteriosa. AHAHHAHAHAH ho sempre fatto schifo negli indovinelli...
Logan: Non a caso non sei Corvonero
Ma neanche tu lo sei, se è per questo Loggie.
Logan: Ma io non ti voglio nei Grifondoro!
Dovrai sopportarmi, mi dispy :3
Okay, adesso ho finito davvero e perdona il ritardo e l'italiano schifoso ma domani ho due ore di latino - fottuto liceo classico - e devo fare i compiti e prepararmi psicologicamente...
Quindi a presto! Ci si legge (?)
Fra :3

Ehi Pendragon
Capitolo fantastico incentrato sul punto di vista del mio OC *-*
Il punto di vista di Sean è reso alla perfezione. Mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Robin era un personaggio molto carino e poi ha salvato la vita del mio ciccino. Detto ciò Veritas mi è parsa un simile nei modi a Regina di OUAT (long live to the evil Queen) soprattutto quando usa la i suoi poteri per strangolare Logan.
Quando ha torturato il mio pargolo poi, sinceramente ho pensato "Seriously Pendragon? Lo torturato di nuovo? Prima quei sadici di Cora e David (li adoro ^^) ed ora Veritas? Povero il mio piccolino"
Nuove domande affollano la mia testa
A cosa serve la Chiave? Cosa apre? Perché è così importante per i villain?
Domande che troveranno risposta solo con il tempo, fortunatamente sono un ragazzo paziente
SEAN: *alza il sopracciglio destro* Paziente? Tu? AHAHAHAHAHAHAH
Sean sssh non divulgare segreti militari in presenza del nemico (semicit.)
Torniamo a noi spero che aggiornerai presto (la curiosità mi uccide >.<)

-Eorthe
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 08:50 am)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 08:52 am)

Heii. Ciao.
Sono così contenta di leggere questo capitolo.
Lo amato, solo una cosa : PERCHÉ. PERCHÉ ROBIN. Come hai potuto uccidermi Romeo. Era così giovane. Era uno dei miei personaggi preferiti :'(.
Lo senti questo rumore. È il rumore del mio cuore che va a pezzi 💔.
Apparte la morte del figlio di Zeus è un capitolo meraviglioso.
Sean fa il doppio gioco. Veritas è una pazza fissata con la verità.
Annalise è una pazza suicida mentre Zoey viene ferita nell'animo.
Sono sicura che sia Rosalee a scoprire di Sean, sarebbe un po' di scena se fosse qualcun altro in realtà.
Ci sono ancora i pegaso ❤. Yess.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio.
Non sto più nella pelle. A presto.

Big A ❤ (Ex- A_M_N)
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 02:30 am)

Ma tu sei una pazza, sadica, manipolatrice, fredda, insensibile ... ahem, ciao!
E poi dici a me che sono una persona senza cuore. Credo che tu, cara la mia Sof, debba assolutamente rivedere il concetto di "Sadismo" :3
Sono sicuro che metterebbero una tua foto e il tuo nome AHAHAHAHAHAHAH
Anyway, sono fuori, ma mi sto annoiando, quindi mi sono accasciato sul gradino più vicino, ho fatto fermare tutti e adesso sto beatemente ignorando i loro discorsi: credo che fra poco mi ritroverò con un secchio pieno d'acqua in testa AHAHAHAHAH Davvero, sono così impegnato nelle mie uscite pazze in questa recensione che non posso dare retta anche a loro u.u
Però mi conviene muovermi, altrimenti prevedo guai :') Non vorrei poi usare i miei poteri da figlio di Persefone per farli fuori u.u
Passiamo alla recensione, ti va?

Sto seriamente pensando che tu abbia modificato di proposito il finale per smentirmi. Oppure ho delle inspiegabili doti da veggente e ho scoperto prima del tempo che avresti ucciso qualcuno.
Sta di fatto che hai fatto fuori Robin c.c Tu non puoi, mi piacevano i suoi capelli blu. Peró devo dire che la mia simpatia per lui finiva lì *awkward* #sorryautricediRobin
Però uno le cose le deve dire come le pensa, no?
A dir la verità, io pensavo che Sean avesse perso la memoria, dopo che David e Cora lo avevano torturato. Non chiedermi perché,  però io ho immaginato così :')
Forse il veleno che gli ha dato il mio David era una sorta di pozione di asservimento? Perché Sean odia sia il mio bellissimo pargolo (modesto come il suo creatore u.u) sia Cora, ma lavora lo stesso per loro.
O forse sono solo io che mi faccio una marea di film e il che è propabile AHAHAHAHAHAHAHAH
Non avrei mai pensato a Veritas come a una dea pazza e psicopatica.
Di solito l'ho sempre ...aehm, leggermente messa da parte. Però non avrei immaginato un comportamento cosi bastardo u.u Quando stava quasi per uccidere Sean ho detto 'Merda, adesso tutti scoprono che è una spia!'
Ovviamente tu ci hai messo lo zampino e hai impedito il peggio (?) Ho apprezzato molto la comparsa del mio pargolo, davvero, e non vedo l'ora di vederlo anche nel prossimo capitolo visto che, da quanto mi hai scritto, dovrebbe avere un ruolo rilevante (?) nel prossimo capitolo :3
Concludendo, il capitolo mi è piaciuto,  quindi pollice in su! Scusami per il papiello, ma ci stava davvero, dopo tutto questo tempo in cui non ti sei fatta sentire! c:

Anche se non ci azzecca niente, per wquanto riguarda il maschio della Banshee, esiste! Non se ne parla molto, nelle vecchie leggende, ma esiste e si chiama "Farshee" :3
Bhe, detto questo, anche se l'html fa schifo dal telefono, spero che la recensione non sia piena di errori e che ti abbia fatto sorridere. Almeno stavolta sono puntuale! come un orologio svizzero AHAHAHAHAHAH
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 ci si sente presto Sof, salutami Scacco

King.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]