[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/12/17, ore 15:45

Adoro questa ff ma quando ho visto l'ultima volta volta che hai aggiornato stavo per avere un infarto! Ti prego devi continuare la storia ha preso una piega bellissima, molte persone hanno provato ha fare una sola storia per più coppie ma veniva solo un'accozzaglia di frasi messe a caso, la tua invece è articolata bene nonostante tu abbia inseriro una situazione familiare simile tra starfire e raven (mi riferisco alle problematiche con le sorelle) approposito l'idea di rendere Terra la sorella viziata di Raven è fantastica nessuno lo ha mai fatto. E poi vogliamo tutti capire i problemi di Jinx e se Robin e quella sgualdrina bionda si sposano!!! Lo so che adesso è tanto che non la continui e non sto qui a dire che è un lavoro che hai iniziato e che devi finire ecc. giusto qualche parola di incoraggiamento perché è un peccato lasciarla incompleta..... detto questo mi dileguo buona fortuna per il prossimo capitolo sono sicura che riuscirai a scriverlo. Ciaoooo!

20/03/17, ore 18:59

Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!! Anche se sono suuper triste e odio Kitten... Solo una cosa: VOGLIO SAPERE COME FINIRÀ!!! Sono curiosissima!!!
Sei davvero bravissima a scrivere e ti ammiro molto!
A presto,
Star05
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 09:50 am)

20/03/17, ore 18:54

Gneeeeeeeeeeeeee!! (Piangendo) Robin torna in America e lascia Stella da sola?????
Al QOTD avrei scelto Robin ma sono troooppo triste...
Comunque bellissimo capitolo,

20/03/17, ore 18:51

La mia coppia preferita in questa storia ma anche nel cartone è la Robstar perché penso che un ragazzo serio come Robin abbia bisogno di una ragazza dolce e spensierata come Stella che lo faccia sorridere un po'

20/03/17, ore 18:47

Mi piace tantissimo l'idea delle tre ragazze per Robin, Bibi e Cyborg e che il "ragazzo meraviglia" abbia difeso Stella da Slado...solo che poi è svenuto...
A presto,

20/03/17, ore 18:42

Robin, Cyborg e Bibi a Barcellona?
E Robin che si sta per sposare con Kitten?!? Io la butterei nel cestino... E poi sotto a un camion.... E poi nella discarica... Ok ora la smetto XD
Mi piacciono molto le storie AU e spero che i ragazzi inizino una nuova avventura nella città...
Sei davvero bravissima e aspetto con ansia il seguito della storia!
Un abbraccio,
Star05
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 05:45 pm)

29/09/16, ore 08:11

Io amo questa FF é bellissima è una di quelle per cui mi sono registrata ti prego so che è da tanto che non la continui ma ti prego se puoi fallo è troppo bella è una della migliori che io abbia mai letto

27/09/16, ore 22:34

Sto morendo d ansiaaaaaa. Ho appena finito di leggere il capitolo , è nn vedo l ora che ne arrivi un altro . I disegni sono bellissimi come sempre , ma sto morendo dalla voglia di scoprire come a finireeeee.Ti supplico di farne un altro al più presto , perché nn ce la FACCIO PIÙ

25/09/16, ore 07:49

Wow, il capitolo è bellissimo , anche se nn ho capito molto bene la parte in cui parli di Cyborg è Jinx. Trovo che Beastboy sia molto più sicuro di se in questa storia rispetto alle altre fanfiction , ma secondo me gli da più possibilità di immaginarlo mentalmente. Il disegno è bellissimo , ma sarebbe carino che li mettessi in ogni capitolo . Baci maccchia24

01/09/16, ore 09:55

Ciao Fm volevo proprio farti i complimenti per aver scritto questa storia che mi ha davvero trasportata. Aggiorna al più presto perché io sarò qui per leggere sempre e recensirò ogni capitolo che scriverti dopo questo <3 continua così _Elliex_ Ps: se ti va fai un saltino nel mio profilo e leggi la storia che sto scrivendo

17/08/16, ore 21:16

Bel capitolo e bel titolo, solo che ogni tanto non capivo che facesse Stella o Slade , ma lo riletto ed ho capito.

15/08/16, ore 21:37

Ciao, Fujiko_Matsui97
beh come primo capitolo non posso dire sicuramente cose negative ,
mi è piaciuto tutto a partire da come hai cambiato le vite dei personaggi a Barcellona sei stata davvero super.

03/08/16, ore 12:34

O cavolo è la storia più bella che ho mai letto su i teen titans, scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma ho avuto problemi di interet, comunque sei molto brava, l'ho letta tutto d'un fiato; BB è ganzo ma adoro la coppia robin e stella. Ho visto che è molto che non la continui e spero che lo farai al più presto perchè è la mia storia preferita. Un bacio :*

19/07/16, ore 15:59

Salve mi sono iscritto da poco e là prima cosa che o fatto e stato leggere questa fanfic e devo dire che e stupenda spero che aggiornerai presto

08/07/16, ore 14:47

TI PREGOO, RESUSCITA E AGGIORNA LA STORIA, DEVO SAPERE COSA SUCCEDEE.
Ok, dopo questo sclero riprendiamo serietà e professionalità lasciando posto alla recensione:
THIS STORY IS PERFECT
è bellissima la trama, come è scritta la storia, perfetto il modo in cui descrivi i personaggi e le vicende senza far diventare la storia noiosa e monotona. Spero che tu ritorni presto con un bel nuovo capito che porterà a tanti scleri. dopo di questa "recensione, evaporo. Ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]