C a l z a m a g l i a
di _Ale_2001_

13/06/15, ore 14:20

Questa storia mi ha fatto morire dal ridere ahahah x'D e poi io amo le HiroMidoMasa *-*
La calzamaglia è malefica...pure io la odio. Batti il cinque Masaki! xD
Mi sa che Midorikawa ha sbagliato a dire che se voleva poteva anche non metterla, mi sarei arrabbiata anche io.
Forza! Tutti contro Midorikawa!
Questo è tutto
Alla prossima

12/06/15, ore 17:00

Carina come fanfic mi ha risollevato il morale, ho appena letto un'altra fic e mi ha distrutto :'(
Mi chiedo perche hai fatto un'assenza cosi lunga, ma non sono fatti miei quindi se non vuoi dirmelo fa lo srmtesso :D
dovresti scrivere qualche altra fic come questa!
Un bacione e torna presto! :*

12/06/15, ore 16:28

Ciao Ale! Io sono Bebe ^^ , non ricordo se ho recensito qualche tua storia.., ma piacere comunque! xD *porge un Nutella B-ready*

Ahahah!!! XD
Questa Fic mi ha fatta morire dalle risate! Non c'è che dire!
La trama è originale e molto semplice. Mi piace tanto, soprattutto quando Mido ha detto a Masaki che la calzamaglia -di cui ho la fobia SE INDOSSATA DAI MASCHI- poteva anche non metterla.. ma povero Masa-chan! Quanto l'ho compatito! xD
E dato che mi sono divertita da matti a leggere la tua storia.. bandierina verde! ;D
Poi.. sì, sto aspettando che tu aggiorni anche le altre storie, perchè mi piacciono tutte! ^^ Perciò non vedo l'ora di poter vedere come si evolveranno!
Ancora complimenti per questa storia davvero divertente!
Ora scappo che ho un Polaretto da sistemare.. ^^ ;)
Baci, Bebe <3