You know you love me...
di Wild imagination

12/06/15, ore 20:13

Questa è la mia prima recenzione da..SEMPRE, praticamente. Non so perchè.. forse per pigrizia, ma stavolta dovevo farlo. Io adoro la Klaine ma il connubio tra loro e 'i Chuck e Blair' della seconda serie sono qualcosa di PAZZESCO, oltretutto risultano credibili perchè a parte alcuni particolari che sono diversi (per ovvi motivi) fondamentalmente li ho trovati abbastanza simili alle loro personalità nel telefilm (Blaine è un romanticone e Kurt che apparentemente tiene tutti a distanza ma è solo perchè ha paura di essere ferito).. quindi.. niente, LA ADORO. Ti prego, valuta l'idea di fare una long con questa trama perchè è meravigliosa davvero.

12/06/15, ore 18:54

Adoro, adoro, adoro questa storiaE l'ho scritto tre volte perché mi piace davvero tantissimo.
Brillante, interessante, scritta impeccabilmente. I dialoghi sono geniali.
Un'idea fantastica e ben sviluppata.
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
Ti saluto,
a presto!

Lee

12/06/15, ore 15:59

Ciao =)
Già dalla descrizione la tua storia mi ha incuriosita molto, e leggendola devo dire che... mi è piaciuta un sacco!
La ho trovata simpatica, arguta, romantica e ben scritta. Stupenda la dinamica tra Blaine e Kurt, secondo me sono azzeccatissimi nei panni di Chuck e Blaire!
Il finale poi è stato veramente da favola =)
Ti faccio tanti complimenti perchè è veramente una One Shot carinissma, è stato un piacere leggerla =D
Grazie ^^
Ginny