Time Of Our Lives
di Mughetta

14/06/15, ore 11:01

Ehi ciao!
La storia è davvero bella, cioè, è scritta tutto sommato bene ed è davvero commovente. Ho letto anche “We Are” ma non ho avuto modo di recensirla.
Volevo farti notare una cosa per quanto riguarda il titolo, non ho potuto fare a meno di notare questo errore “Wordwide” (in inglese questa parola non esiste) se ti sei ispirata alla canzone dei BTR è “Worldwide”.
Scusami, ma tengo molto all’inglese corretto!
Ora ti saluto.
In my veins only ink
DarkDream

13/06/15, ore 10:26

Wow!!! Sono emozionata...mancava poco e mi mettevo a piangere. Non ho notato molti errori e credo che tu sia una brava scrittrice ,davvero brava e , che dire. Non vedo l' ora di leggere nuove avventure su questa coppia di sposini. Scusami la recensione breve ma sto gestendo il sito dal cellulare mentre sono in macchina e , bhe, è piuttosto complicato!😂

​kisses❤

13/06/15, ore 10:19

Ho recensito con piacere "We are", mi fa sempre piacere recensire le belle storie e devo dire che anche questa è stupenda. Mi è piaciuto molto come hai descritto il matrimonio, le promesse e poi Malese che torna per James, insomma, pure io tornerei dal capo del mondo per lui :D
bella storia, complimenti
saluti
Artemide BlueMoon

13/06/15, ore 07:36

Ciao Mug, sono riuscita ad recensirti la storia ^^
Non importava ringraziarmi, non sono fantastica ma grazie lo stesso amica.
Allora non vedevo l' ora di vedere il loro matrimonio, ero eccitata e loro sono come sempre dolcissimi.
Bella la scelta della canzone come titolo, veramente, è una delle canzoni che adoro di più di loro.
Il capitolo è meraviglioso, è scritto bene e ben strutturato, per non parlare poi dei dialoghi.
Non ho notato nessun errore di battitura/scrittura, almeno mi sembra, può darsi che mi sbagli visto che mi sono svegliata presto ^^"
Bene, ho finito di annoiarti con la mia recensione e mi scuso per l' ora perché forse è un po' presto per recensire una storia.
Un saluto enorme

-Ace

P.S.:scusami ancora per l' ora
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 08:04 am)