Fiction.
di Sassanders

13/06/15, ore 20:17

Una parola. ADORO.
Cioè, tutti sanno che la Brimmy é tutto, secondo me quindi tutti i miei complimenti.
Ti amo a prescindere dalla Brimmy ma vbb. Comunque, hai reso perfettamente quello che nella mia testa é stato il rapporto tra Brian e Jimmy quindi yeh

13/06/15, ore 16:23

Dire che sto piangendo è davvero troppo poco. A questo punto le parole sono tutte troppo banali e scontate. E' scritta bene questa "storia" (scritto tra virgolette perché non è propriamente qualcosa di inventato), anche se, appunto, avrei preferito non fosse la straziante realtà.. Ad ogni modo, mi è piaciuta, anche se ho iniziato a piangere tipo alla sesta riga del testo e avevo la mente offuscata grazie anche ad I Wont See You Tonight pt 1 in sottofondo. Sto divagando, in sostanza, complimenti!

12/06/15, ore 23:46

Buonasera cara amika.
Allora.
Punto primo.
Sono appena tornata a casa da una serata deprimente e sono stata felicissima di vedere che avevi postato.
Punto secondo.
Quando ho scoperto cosa avevi postato, non ero più così felice.
Questa storia mi ha fatto traballare il cuore. La brimmy, che s'intenda come bromance o meno, è un mio punto debole, come molti sapranno. E con questa storia sei passata con una ruspa sul mio punto debole, più e più volte. Wow.
Sei favolosa come sempre.
Un bacio