My Favourite Sin
di _Giulia_R5__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/16, ore 23:14

POTERE AD AMBER BOOM
Ok, mi calmo. Allora, dire che AMO la loro relazione sempre di più è dire poco... E poi le frecciatine che metti in bocca a Ross sono la fine del mondo, sempre cause di sorrisi sul mio viso! Ahhhhh basta li amo amo amo amo amo.
ok, la pianto. Ti saluto e cerco di fare in modo di aggiornare una delle mie storie *piange per lo stress*
Aspetto il prossimo capitolo!!

02/03/16, ore 22:20

Heyyy rieccomi!! Sai com'è siccome non stava aggiornando praticamente più nessuno nelle mie storie preferite, avevo quasi totalmente perso le speranze, ma poi apro efp e SI HA AGGIORNATO!!! Già sai qual è la mia opinione sulla tua storia e... Niente mi piace tanto tanto tanto, non c'è altro modo per esprimere la cosa. Continua presto!!!!

15/02/16, ore 21:40

BELLISSIMO, BASTA, DOPO AVERE LETTO QUESTO POSSO MORIRE FELICE. Certo che sei brava per essere la prima volta che scrivi qualcosa del genere... Sono soddisfatta, si. Mi sono sentita come se stessi facendo... Insomma si, è alquanto imbarazzante da dire, ma è così. Amo questo capitolo, non so quanti milioni di volte mi capiterà di rileggerlo.
Complimenti!

18/11/15, ore 23:00

Fino ad ora mi piace un sacco ed è pure scritta bene ( cosa rara nelle ff). È molto originale. Mi piace

06/09/15, ore 17:50

Cosa dire? CONTINUA PRESTO...io non posso aspettare tu hai la capacità di farmi venire l'ansia... Geniale!!.
Bellissimo capitolo (si era capito no?)
Ricordati che io aspetto...
Un bacio!
Francy_R5

26/07/15, ore 23:21

Ti ho già detto che questa storia è geniale? Se non l'ho ancora fatto, la tua storia è geniale. Decisamente.
La A-D-O-R-O.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere il resto!!!

23/07/15, ore 17:45

Eccomi ancora in ritardo ma ci sono!
Non puoi finire un capitolo del genere in questo modo...continua presto ti prego!
Ora vado
Alla prossima!!

21/07/15, ore 19:48

Scusa il ritardo e scusa se questa recensione sará orribile...sono in un posto dove non c'è campo e quindi puoi capire che trovò difficoltà a collegarmi ad internet.
Il capitolo mi è piaciuto molto e cercheró di leggere anche quello dopo!

20/07/15, ore 14:11

Oddio no tu mi vuoi far morire.
Uffa.
Cioè vabbé. Non puoi farmelo finire così. Già io son triste di mio perché non vedrò mai più una persona, poi se mi devi far finire così il capitolo del limonaggio (?)
Cioè dai ahahah
Ross s'è comportato da bastardo ma Amber non sta indietro eh ahahah.
Io sto morendo di caldo, da te com'è il tempo?
Minchia ma a Milano non dovrebbe fare freddo? XD
Eheheheh. (?)
Cazz dovrei fare i compiti, non ho cominciato nulla oltre a Matematica. Ho paura.
Ora vadoooo

20/07/15, ore 11:04

Ehi ciaooo
Okay allora. Scusa l'enorme ritardo.
Io questa storia la stavo leggendo mi pare l'altro ieri.
Il problema?
Ho avuto leggermente una crisi. Ed ero in Irlanda. Per cui il figlio della nostra accompagnatrice che fa l'accompagnatore è stato a parlarmi per tipo Un'ora.
20 anni ha XD
e poi stavo ricominciando ieri ma ovviamente che succede? Di nuovo una crisi! E il resto è storia (?)
Comunque, scusala digressione infinita.
Il capitolo mi è piaciuto, yes, ma io voglio scene piccanti (?) [Sì intendo che Ross la bacia]
u.u
Vediamo cosa succederà a sta festa. Oltre al bacio della strega (?)

18/07/15, ore 08:52

Hey ciao!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Questa storia è sempre più interessante, complimenti!
Ti saluto, aggiorna presto!

13/07/15, ore 00:10

Sono molto di fretta quindi saró breve.
Il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito. Spero che aggiorneria presto! Sono molto incerte le cose dai protagonisti...mi incuriosiscono sempre di più!
Un bacio!!

11/07/15, ore 01:21

Oddio no, non puoi lasciarmi così.
È quasi mezzanotte e mezza ed io sono in Ireland che sclero c'è, non so se hai inteso (?)
So let me take you a picture, baby...
Proprio alla cazzo ma continuiamo.
Molto pervy la cosa. Mi piace.
Il capitolo è leggermente corto ma fa nothing, spero tu aggiorni soon because I am curiosa.

10/07/15, ore 00:02

Ciao!! Non sai quanto ho aspettato il nuovo capitolo e finalmente eccolo qua!!!!!!!
Molto bello e divertente... Mi piace sempre di più e penso che sei molto brava a scrivere...inoltre hai fatto una storia molto originale rispetto alle altre.
Aggiorna presto!!

09/07/15, ore 21:42

Hey, non hai idea di quanto io abbia aspettato che aggiornassi!!
Complimenti, trovo la storia sempre più interessante, mi diverto a leggerla fingendo di essere la protagonista (anche se credo di avertelo già detto)
Ciao, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]