Holding hands in this hell called life
di Jade Tisdale

28/02/17, ore 01:00

Nonostante io non segua Arrow (ma lo sto recuperando lentamente, ho visto solo le scene in cui apparivano Sara e Nyssa) considero le Nyssara le mie bambine e mi si stringe il cuore nel vedere come sono state trattate. Inoltre in pochi scrivono su di loro, per sopperire a questa mancanza ho scritto una OS natalizia sul fandom di Legends. E che dire del capitolo... stavo cercando di non ridere quando Sara faceva fatica ad indossare il suo costume da Canary e finalmente ha "sganciato la bomba". Non importa che tu abbia aggiornato dopo due mesi, continuerò a seguirti perché amo come scrivi questa fantastica coppia :3

Geo

20/05/16, ore 17:15

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia per curiosità visto che di solito leggo solo le olicity ma devo dire che mi sta piacendo, " l'intreccio" è veramente interessante e quindi spero che riprenderai presto a scrivere, pure perché diciamocelo...non puoi mica lasciarci con questo capitolo "tagliato a metà" e con la curiosità a mille! Baci baci.

27/04/16, ore 19:49

Ho rapidamente recuperato i capitoli di questa storia meravigliosa (come ho fatto a perdermela ancora non me lo spiego). Inutile dire che scrivi meravigliosamente bene: descrizioni, dialoghi, narrazione. Sei scorrevole, divertente e fortemente legata alla natura dei personaggi.

Del resto io sono legatissima alla Nyssara anche se a tratti faccio un po' il tifo per la Nyssaurel o Lauryssa che dir si voglia (perlopiù per via del periodo in cui Nyssa addestrava Laurel e per il fatto che il loro rapporto non è stato ripreso più dal ritorno di Sara in vita).

Comunque, questa storia va subito tra le mie seguite ;)

07/04/16, ore 23:12

Oddio!! Come puoi terminare così il capitolo?! Voglio il seguito!!
Ahahah, comunque mi è piaciuto anche questo capitolo :) molto carino e divertente :)
AotM

27/02/16, ore 18:26

Ciao! Lo so, lo so é tardissimo per recensire questo capitolo ma ho avuto qualche problema con l'account ':)
Ma ora sono qui e ti dirò che anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Molto scorrevole, non mi sono resa conto di quanto fosse lungo fino a quando sono arrivata alla fine! E (almeno per me) questo è un bene! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

30/08/15, ore 23:02

Eccomi qua! Questo capitolo é secisamente più tranquillo degli altri, ma per questo non meno bello. Secondo me non hai esagerato con la descrizione dell'appartamento, l'hai descritto il giusto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Giugiola

29/06/15, ore 23:40

Ook, questo non me lo aspettavo!
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, aspetto il prossimo capitolo! ;)
Giugiola

19/06/15, ore 13:26

Eccomi anche qui. Recensisceoqui ma vale anche per il prologo.
Di solito non leggo ff a più capitoli ma mi piace troppo come scrivi e la Nyssara é una delle mie ship preferite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Dispiace anche a me che abbiano annullato la Green Heart Italian Con di Firenze (anche se non ci sarei andata) :(