Amore... voglio un anello di Tiffany!
di _Niki_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/09, ore 15:16

Che carine le case sul lago!!! sisi! Buona idea! Ma poi devono costare anche 3 euro, come minimo...ihih spendaccioni: C'è CRISI!!! ahahahah! UN bacio!

10/03/09, ore 15:14

Ciau more! Eccomi qui finalmente a commentare! Che dire: sono esplosa a ridere quando Emmett ha fiutato l'aria, ma mi aspettavo qlkosa tipo: Oh no..non ci credo è tornato.. e Jasper: NOOO! IL BATUFFOLO è.. DA DANNNNNNN ECCOMI QUI TORNATO DA PARI! (Gerard) ihih! Ma è anche carinissimo così! E brava la mia Niki che ha finito la sua storia! Ne aspetto alre da parte tua!!! Un bacione immenso la tua Balenotta

09/03/09, ore 16:36

Nooooo che tristezza gli addiiiiiiii!!!!!

07/03/09, ore 19:44

applauso!!!

07/03/09, ore 14:18

Nuooooooo! Non è possibile! Sigh, ci sono rimasta malissimo quando ho letto completa:sì. Ueeeeehhh! Cattiva! Questo epilogo era troppo bello, sìsì! Evvai è tornato Gerard, troppo mitico! Sì mi è piaciuto tantissimo, ma tu posta presto con Clara, altrimenti...e vedi di scrivere in fretta una nuova storia, se no io come faccio a sopravvivere senza le tue ff stupende? Bellissima, adoravo questa storia! Ciaooooo!

06/03/09, ore 22:01

nooo!!!è davvero finita finita??che peccato mi piace tanto questa storia!!e mi ha fatto sorridere,quindi stai tranquilla,sei riuscita perfettamente nel uto intento!!adoro Gerad!!!è troppo simpatico!!!mi faccio sempre tante risate quando c'è lui!!certo che Bella è proprio unica!!hihi...credo che andrò a leggere la nuova storia,dipende da cosa parla!!cma la storie è troppo bella e simpatica!!a presto baci!!

27/02/09, ore 16:27

Ciaoooo! No non puoi farmi questoooo! Devi continuare!!! Ti prego ti prego ti prego continua! Sigh sigh. Non può essere vicina alla fiine! Nuoooo! Oddio che bel apitolo, mi piace un mucchio! Si lo amaaaaaa! *me saltella sulla sedia battendo le mani* Oddio aggiorna presto, e continua continua continuaaaa! ciao!

27/02/09, ore 14:46

ohhh anche io ti amo Edward!!ahahahah scusa!! piccolo sclero momentaneo! allora si mi piace ma sto trovando gli ultimi capitoli un pochetto noiosi... poi non so... va bè continuerò a seguire la tua fic! ciao

26/02/09, ore 22:47

awawawawawawawawaaawawaaaaa!! bellaaaa!! non è la prima volta che leggo la tua ff...e mi piace come la stai portando avanti. Aluuuuuura: la trasforma dunque...ma Bella ha davvero fatte tutte le sue esperienze umane? non ne manca una? piccola piccola XD...vabè...lascia stare..aggiorna presto. CIAOOOOOOOOOOOOOOO

26/02/09, ore 21:05

sono commossa finalmente la trasforma!!!!! continua presto!! (certo che pero se conoscere vampiri ti porta un fidanzato-marito perfetto,shopping e lusso sfrenato ....corro subito a cercarne uno!!!!)

19/02/09, ore 17:18

Ciauuuu! Scusa ci ho messo un secolo per commentare, ma entro in possesso del mio computer solo ora per oggi. Uff. Comunque è un capitolo favoloso, come sempre! Oh spero che tornino presto a Roma, così entro direttamente nella storia, prendo la macchina dei miei e vado da loro! Ok sto delirando anche più del solito scusa, ma sono stanca e mi sembra di non dormire da due anni! Comunque evvai ho vinto la scommessa con la mia compagna di banco! Grazie! Quando aggiorni con Clara? Lo so lo so sono una rompiscatole...è che adoro troppo le tue storie! Oh be' adesso devo andare, ciao!

18/02/09, ore 21:59

ohhh a romaa.... finitooo!! uffiiii va bèèèè non fa nienteeee...aggiorna prestoooo kiss

18/02/09, ore 21:30

bello!!! doveva essere proprio uno schianto il vestito!!!!

18/02/09, ore 20:35

u.u ... perchè nessuno mi ha informata che Eddy era a Roma... porca miseria, vuoi mettere l'opportunità di averlo così vicino??? A parte gli scherzi mi sono letta gli ultimi 4 capitoli ora (ero rimasta un pò indietro...) e scrivi davvero bene... La tua storia mi piace molto, anzi, ora ti metto anche nei preferiti! Baci

17/02/09, ore 14:33

Ops mi sono appena accorta di aver saltato un pezzo della reecensione che ti ho fatto...comunque doveva essere :[...] sono felicissima, onorata...(ehm ho finito gli aggettivi... comunque se tu mi devi fare una statua, io cosa ti costruiscobrava come sei? Un monumento alto 820000 metri? ) . Scusa se avevo sbagliato! comunque, Aggiorna presto ! Ciaoooo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]