The Society
di Grecoes

07/11/16, ore 20:39

Hey Grecoes!
Non ho la minima idea di come abbia trovato la tua storia, ma, una volta addocchiata, non ho potuto fare a meno di leggerla (la trama era davvero interessante e mi sono particolarmente incuriosita).
È la prima volta in assoluto che leggo una ff di Noah cosí toccante e intensa, perchè di solito i racconti in cui è protagonista sono indubbiamente noiosi e piuttosto banali.
Mi è davvero piaciuto questo racconto, diverso da tutti gli altri, e soprattutto privo di errori grammaticali (oggigiorno è quasi un miracolo trovare un brano completamente pulito, quindi complimenti!)
Bene, credo di aver detto tutto, quindi ciao! A presto!

sh(a)dowhunter

22/06/15, ore 18:39

Ciauu!
Io sono Ondine, di Ondine_and_Aires.
Di solito non amo leggere fanfiction sul personaggio di Noah, perché solitamente non sono molto interessanti, ma questa mi ha colpito molto.
E' sempre bello trattare di problemi come il bullismo e l'adolescenza.
Tu, in più, sai scrivere molto bene e, con mio grande sollievo, non ho trovato errori di ortografia.
Non leggo spesso one-shot, soprattutto quelle stile "malinconico", ma, come ho già detto, questa era parecchio interessante.
Devo dire, infine, che ti sei cimentato parecchio a trovare falle nell'armatura da bullo di Duncan e, se proprio devo ammetterlo, quello dei pony è stato proprio un colpo basso :')
Okay, penso di aver finito.
Complimenti ancora, la storia a nelle ricordate!

Ciauuu
Ondine di Ondine_and_Aires
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 06:40 pm)

13/06/15, ore 12:17

Bellissima ff. Mi piace. Mi dispiace per Noah, ma se l'è cercata. Spero che tu scriva altre ff così.