WE'RE BOUND TOGETHER, NOW AND FOREVER!
di Muse_on_Mars92

30/07/15, ore 18:23

Meravigliosa è dire poco!
Mi ha emozionato tantissimo e sono riuscita ad immaginare ogni minimo dettaglio nella mente.
Davvero stupenda e per niente banale.
Complimentissimi! :)

27/06/15, ore 00:21

Ho finalmente trovato il tempo per recensirti come si deve.
Mi sembra stupido limitarmi a dire che questa storia mi è piaciuta: è molto più di una semplice narrazione avente come tema l'amore; è un vero e proprio viaggio che dalla mente di Dom giunge ad una realtà desiderata da molti.
Ho adorato, letto e riletto la parte della loro adolescenza e in cuor mio desidero sia accaduto veramente, così come mi auguro un giorno decideranno di dichiararsi al mondo intero perché mi sembra stupido cercare di nascondersi quando ormai tutti hanno capito come i fatti stanno ed è impossibile mentire per tutta la vita, del resto si sa che le bugie hanno le gambe corte e Matt dista parecchio dall'essere uno spilungone!
Scusa la mia deviazione dal giudizio, ma non riesco a contenere il mio sfogo.
Inoltre, dalle descrizioni formulate da Dom durante l'intervista si intuisce che anche nella vita vera è quanto hai scritto tu ciò che gli passa per la testa nei cosiddetti "BellDom Moments", ergo non c'è menzogna o ragazza carina che riesca a mascherare il tutto.
Ti lascio! è stato un piacere leggerla!

16/06/15, ore 01:01

OMG, ma la gente s'è accecata o cosa??? perchè nn vedo recensioni??

Non leggevo BellDom da una mezza vita, ma la tua FF è un capolavoro, adoro tutto, come l'hai impostata, quell Dom pensieroso durante l'intervista con Matt che erò l'ha già notato.. tutta la loro storia rivista coi suoi occhi, 'epiodio del compleanno è bello da piangere, così realistico, davvero, mette I brividi!

E l'insistenza di Matt alla fine, quello che gli dice, come glielo die.. basta mi sciolgo!

Grazie di aver messo una cosa così bella in questo desero che mi stave mettendo una tristezza infinita! ^^

ottimo lavoro!

p.s. Aftermath è il nuovo inno BellDom. non c'è altro da dire.