Recita Fingendo Che Sia Reale
di Sofiotto

02/11/15, ore 22:14

Minkey *-* che dolci che sono insieme!
Però mi è apparso strano sentire che si riferiscono l'un l'altro come hyung e dongsaeng, dopo tutto sono dello stesso anno, con pochi mesi di differenza!
Scritto molto bene. Poteva essere più lunghino però. E devo dire che mi piacerebbe tanto leggere un po' della loro storia dopo questa notte significativa e passionale :D

14/06/15, ore 16:04

MinKey davvero carina, davvero!
Soltanto, avrei allungato un po' di più il finale, nel senso, avresti potuto scrivere cosa sarebbe successo dopo l'amplesso e come Minho si sarebbe dichiarato a Key, visto che ormai era diventato ovvio il fatto che ricambiasse i suoi sentimenti!!

A parte ciò, l'ho apprezzata molto. Hai scritto molto bene e ciò ha reso la lettura scorrevole e senza intoppi noiosi, complimenti^^

Concludo qui facendoti ancora i complimenti e ringraziandoti per questa MinKey :3

Byeeeee
Taro_Haru

14/06/15, ore 13:25

Vedi una come e che scrivi divinamente, è un peccato che rimanga ferma e non ci lasci godere di racconto così belli, sensibili, dolci e sensuali.
Direi un ottimo lavoro e non ci vedrei nulla di male, un seguito.
Mi è piaciuto il fatto che davanti ai genitori si sono confessati ed infine la parte finale, molto dolce, delicata e per niente volgare.
Bravissima
Con affetto Francesco

14/06/15, ore 02:55

Ciao tesoro,
Inizio col dire che key e minho non erano tra le coppie che pensavo potessero piacermi ma cazzo stanno benissimo insieme. Il tuo modo di scrivere è fantastico, mi piace come descrivi sensazioni e situazioni, brava.
Se posso darti un consiglio non fermarti qui, nel senso scrivi una seconda parte per questa storia, secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di davvero bellino.
Bravissima in ogni caso, baci baci
-Nessa x