Estate
di Dragana

13/05/21, ore 22:50

Il signor D non può aver bisogno del condizionatore. E' un dio che cavolo.
Storia molto breve, ma comunque carina.
Non mi aspettavo che Silena volesse fare una cosa del genere, ma è proprio da figlia di Afrodite.
Il mio radar rileva-errori è rimasto silente.
Bel finale. Le due amiche sono perfettamente IC.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

21/09/15, ore 12:22

Come sappiamo, oltre a shippare gente del Campo Mezzosangue, a scoprire le forme del corpo delle ragazze e di conseguenza a consigliare capi adatti o no in relazione al grado di simpatia della (mal)capitata, i figli di Afrodite sono esperti di Armocromia. Anche lì ci sono delle fazioni, ovviamente, perché a differenza di quello che loro dicono l'Armocromia non è una scienza esatta. Motivo per cui credo che sia tuo dovere, adesso, colmare questa lacuna e mostrarci con una delle tue storie le diatribe della casa di Afrodite riguardo questo argomento. E' di massima importanta, non credi?
Scleri a parte, rileggo sempre con piacere questa piccola flash (ora che ho finito il quinto libro della prima serie con meno piacere, perché mi intristisco, ma va be', son dettagli e comunque non dipende da te) e sono contentissima di essere riuscita a darti gli input giusti per spingerti a scriverla. :D
Silena e Clarisse insieme sono adorabili. Non le ho shippate, se devo essere sincera, forse anche perché partivo "prevenuta" (nel senso che adoravo già la coppia Clarisse/Chris e non ho un'indole da multishipper), ma in ogni caso come amiche credo che funzionino molto bene. Mi spiace che nei libri non sia stato mostrato molto del loro rapporto. *sigh*
In tutto ciò, sono passati tre mesi dalla pubblicazione di questa flash e non abbiamo ancora venute a capo dell'enigma "Qual è la forma del corpo di Clarisse?". Clarisse, perché non collabori?
Più che una recensione, è un cianciare a vanvera... perdonami!
Complimentissimi.

14/06/15, ore 11:02

La storia mi è piaciuta e quando Silena l'ha definita una "clessidra poco formosa" sono scoppiata a ridere. Queste due insieme sono un'accoppiata vincente ma se si provocano a vicenda va a finire male (soprattutto per una certa figlia di Afrodite). Il finale in cui si accenna a Charlie è fantastico e me lo sono immaginato che correva tutto trafelato dalle fucine per arrivare in tempo al lago. Ahahah
Spero di leggere qualcos'altro di tuo
Ciauuuu da Maico