La caduta
di Aoboshi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/17, ore 13:30

E una candida lettera di addio. Mi permetto di ammettere che quando ho scritto quello "Spezzone" con Cassandra e Kuja (e Zack, Erin e Sheela), ancora non l'avevo letta. Ma cade a pennello, l'attesa di risvegliarsi dall'incubo, di ritrovarsi di nuovo l'uno affianco all'altra, che sogno. E si aspetta solo un'occasione (tipo Dissidia) per svegliarsi dalla nebbia dell'Oblio, e puf! kujalicious per noi.

03/02/17, ore 13:25

Giusto, mancava la battaglia con Garland. Maledetto vecchiacico infame, te possino ammazza'. Anzi, l'hanno ammazzato già. YEEEHHH!!! Però povera lo stesso, che finale tragico. Anzi, più tragico di come l'hai mostrato nella One-Shot, qui si vedono i pezzi di pelle che si sfrangono a terra, impietosi e impotenti. E addio Tette, quelle qui non sono servite. Certo, magari Kuja era l'unico essere vivente a poterne subire l'influenza, ma fintanto che si giocava all'amore potevano funzionare bene assai.

03/02/17, ore 13:20

Ti firmi "Boshi" adesso? E noi che ci eravamo impegnati tanto per chiamarti "Ao". Beh, tanto di cappello. Meno a Kuja che è caduto nella più nera depressione. Un "NO!" di quelle proporzioni avrebbe abbattuto anche Gidan o Edgar, o Zack. Kuja la sta prendendo piuttosto bene, tutto sommato, ma al peggio non c'è mai fine. Anzi, porta consigli ancora peggiori: adesso Garnet è nel suo mirino, e non credo che le cose andranno tanto meglio per lui. Eh, cosa non si fa per amore...

03/02/17, ore 13:11

Tette. Io l'avevo detto, è una questione di tette (e non serviva il disegno per evidenziarlo). Anche se, come appuntamento, è stato piuttosto freddo. L'esatto opposto di quello che presagiva la scena del Walzer. Ehi, Kuja, ti avevano avvisato che se esageravi rischiavi di farti mordere male. Ringrazia che Cassandra è troppo cortese per chiedere a Ultima di pulirle casa, specie se un ospite sgradito ha richiesto la sua maestosa presenza. "Stavolta no ciccio, dopo Zalera non basteranno tutti i balli del mondo a farmi abbassare la guardia con te" sembra che dica. Adesso però c'è il problema di base: con quale tensione bisognerà vivere al castello, massaggiandosi le natiche per le mazzate che arriveranno? Wow, mi sento in ansia.

03/02/17, ore 12:53

Qui parte la parte sensuale, dove i sensi compiacciono, viene la pelle d'oca, si gode della situazione quasi paradossale, e Kuja diventa un marpione. Nota stonante di questo riassunto, però è vero: Kuja le donne non le sa solo viziare con opulenza e con un'ampia dose di pelle scoperta, ma anche con le attenzioni personali. Povera Cass, si è fatta spiazzare da una frase bisbigliata e da un'espressione gioiosa... e poi la sua caratteriale irruenza l'ha tradita lasciandola in bella vista di fronte all'unico uomo a cui sicuramente lei non si sarebbe mai esposta. E Kuja mica si ferma lì, anche un bel ballo, ottima scusa per intimità e rapporto fisico preliminare piuttosto intenso e vivamente fremente. TETTE! No, più cosce in questo caso. Non considero l'arrivo del Mago Nero un anitclimax perché tanto quello hanno un tempismo spaventoso. Povera Cass, avrà bisogno di qualcuno che la coccoli assai, ma volare subito al piatto forte per Kuja poteva rivelarsi fatale, il Mago probabilmente gli ha fatto un favore. Bravo coso puccioso, al salvataggio dei grandi amori. Parlando di amore: il gioco di Kuja e Cassandra ha cambiato regole, e si è fatto mooooolto pericoloso.

03/02/17, ore 12:41

Brutto risveglio, brutto. Qualcuno ha fatto bollire troppa acqua in pentola, e ha tolto il coperchio troppo tardi. Mo sono danni, sono curioso di come Cassandra intende far ballare il suo carceriere di fortuna (che per altro le ha dato una cella di tutto onore. Kuja di sicuro non è una persona che si fa notare per la sua sobrietà. Mateus ostenterebbe meno opulenza). Quando si tratta di viziare una donna (cosa concessa ma non consigliata) lui è il top, però avrebbe dovuto iniziare qualche hanno prima, invece di artigliare l'anima di Cassandra e avvelenarla con la sua avvenenza pezzo pezzo: mo' il corpo ha individuato l'infezione, e ha deciso di estirparla a forza. Buona fortuna, pensi di esserti liberato di Kuja e scopri che ti ha infilato penne anche nelle mutande... ops, piume di Kuja nelle mutande ci Cassandra --> Doppio senso. Ahia, questa non l'ho fatta apposta.

03/02/17, ore 12:34

"Sono Kuja, tu chi sei?"
-Il tuo riflesso, pennuto effeminato. Ma che non lo vedi?
E fu così che Kuja ruppe uno specchio e si tirò dietro tutta la sfiga del mondo.

Okay, questa "piacevole" digressione torniamo alle cose importanti: Kuji-coo coccoloso è ancora prigioniero di Oeilvert!? Credevo che Shimazu l'avesse sbattuto a calci fuori dalla barriera, approfittando del fatto che l'avversario era impotente. Beh, l'ultima riflessione dello scorso capitolo deve avergli fatto proprio effetto. Poi, mica è Garland (Garland il Nero, appena posso lo faccio diventare Garland il Bianco per la paura), lui a essere un buon ospite ci tiene. Ah, Kuji, addirittura mosso a pietà per la creaturina che vorrebbe mangiarsi per diventare l'essere più potente della galassia. Okay, vampiricamente "mangiarsela" e succhiarle via tutto il potere. Scena dal piacevole erotismo visivo, ma Cassandra non mi pare tipa da baci sul collo e Kuja succhia le anime, e senza canini, quindi poco attuabile.

03/02/17, ore 12:25

Giusto, il nemico del mio nemico è mio amico. E se c'è un angelo di novanta metri che fa esplodere città che possiede tua figlia, allora il tuo nemico è tuo amico... per quasi dieci minuti. Certo, botta di culo che l'invincibile lincia anche i più infami Eidolon, se no bisognava scappare senza mai fermarsi e sperare (a culo) che la barriera di Oeilvert risolva la rogna. Certo, con Kuja ha funzionato, più nella polvere di così non poteva finirci: arruffato, insanguinato, scorticato, morente, con le penne arruffate, gli occhi spenti... cavolo, decisamente non un bello spettacolo. Non sei stata tanto clemente neanche con lui eh? Gli hai fatto le to-tò perché ha fatto il cattivo.

03/02/17, ore 12:19

E Shimazu ha fatto tardi nel vano tentativo di allontanare Kuja. Troppa frenesia, troppa, per tener conto di tutto. E guarda il Jenoma come se la ride, ghignando malevolo come se non ci fosse un domani. Il Terano ha detto bene: Kuja è pericoloso, anche se ti chiami Sephiroth e ti credi il più forte del mondo. Rischi troppo, quello è ossessionato con la vendetta più maligna esistente sul pianeta, e nemmeno una fragile e innocente anima persa nel vortice di Ultima può essere risparmiata dall'essere amabilmente depredata. Certo, se riesci ad avvicinarti perché da come la vedo io, se c'è Ultima di mezzo o sei Bahamut o sei fritto, salvo essere a ventimila miglia di distanza. SCAPPAAAHHHH!!!! Ah no aspetta, Shimazu è il papà dell'anno (degno padre di degna figlia) e Kuja vuole quella potenza tutta per se, sembro io quando bramo recensioni XD XD. Vediamo come si tirano fuori dal quel pasticcio.

03/02/17, ore 12:12

Ahò, prima Ixion, poi Zalera, poi Ultima, manca Omega e abbiam fatto 31. Ammazza che sfortuna Cassandra, che deve subirsi tre demoni uno peggio dell'altro nella testa. Escono a valanga maledizione, se non c'era Siren rischiava di finire molto male. Perché proprio Siren a gestire la sanità mentale di Cass? Scusa la cuoriosità, ma prima o poi dovevo chiedertelo. Allora, la parte "tragica" della vicenda, dove si fa morire uno dei personaggi importanti, o almeno importanti per il passato, sento sempre che, anche quando provo a raccontare una scena simile io stesso, non riesco a renderla coinvolgente. Tu invece, con questa valanga di macelli, in qualche modo ci sei riuscita, me la sono sentita dentro di cattiveria tutta la parte della memoria, anche se magari più nella prima parte, però sono dettagli.

Alla prossima. Ciao. (Ps: Myra ha vinto il premio della mamma dell'anno).

03/02/17, ore 11:55

Wow, paparino al salvataggio. EVVAI! Peccato che sia arrivato anche qualcun altro di mooooolto più pericoloso. Però, per quanto male faccia, almeno come diversivo... Certo, coincidenze fortuite, Cassi rischiava di finire male per colpa del suo stesso ammiratore segreto. Eh, c'è mancato proprio poco. Fortuna che Ixion è uscito, se no dal villaggio non scappava. Grande Myra che tiene avanti anche contro cinquanta avversari, per quanto con poca speranza. Troppe cose troppo in fretta. Qualcuno dia tregua lì, decidetevi maledetti evocatori: o crepate o fate i bravi bambini.

03/02/17, ore 11:48

E qui scopriamo che la mammina ha vinto il premio come madre dell'anno. A malincuore, probabilmente, ma l'ha vinto. Dico a malincuore perché non sembra che fosse tanto contenta di non poter dire mezza parola alla figlia di tutto il casino che stava succedendo. Mi chiedo perché la gente non provi a rendere speciale una persona per quello che è, piuttosto che cercare di cambiarla? Boh, io avrei portato Cassandra lontano da Madain Sari senza ne si ne ma, se avessi già saputo che rischiava di essere linciata per quello che era. Certo, mi dispiace per Myra che non li avrebbe potuti seguire (anche se una bella fuga old-style in famiglia ci stava tutta) però, a mali estremi estremi rimedi.

03/02/17, ore 11:39

Carbuncle cutie little creature che con la sua utilità riduce Bahamut e Leviathan al ruolo di facce da tonno: tanto potenti, e non sono neanche capaci di far fuori un boss finale da solo. Boh. Allouuura, Ixion Cassandra ce l'aveva già. Shimazu, trasmissione genetica o semplicemente sfiga? Boh. Ma è l'Ixion di FFX o una versione riadattata per FFIX? No perché di solito la furia pelosa e casinista è Ifrit, mister fiamma corta. Ah, giusto, Ifrit è già stato abbindolato dagli evocatori di Madain Sari, non poteva stare lì. Ixion però sì, e la sua natura selvaggia l'ha reso adatto allo scopo. E poi, senza di lui, Cassandra non avrebbe potuto tappare la bocca a chi di dovere. Magari ignorare Siren e linciare i vecchiardi prima che lincino te? No, la ciambella purtroppo è rimasta senza buco. Eh, che ci possiamo fare: tanto lo sappiamo che dove non ci pensa Cass ci penserà qualcun altro di assai più megalomane e infame.

03/02/17, ore 11:26

Ahia, la mamma con tante pretese, poca economia di carattere, tette... cosa c'entrano le tette? Boh, sto svagando. Blaahhh. Fare troppo recensioni tutte assieme non è proprio il massimo della solidità mentale a mia disposizione. Povera Cass, si deve subire la struttura sociale statica di un villaggio di vecchi rachitici. Di solito, la storia di coloro che non sanno usare la magia è il bastone, che come Dylan danno in testa a chi di dovere e gli fanno esplodere quella bella testolina. Pugno d'acciaio. Eh, ma vallo a spiegare a una che può parlare solo col muro di pelle della sua tenda. Trovatele almeno un Eidolon da compagnia... ah giusto.

03/02/17, ore 11:18

Di Kuja colpisce, di Kuja perisce. Lo senti il peso dell'amore? Okay, magari adesso sto esagerando, ancora non sa che è ammmmmore. Però di certo, non è un giocattolo. Anche perché un giocattolo non si trasforma in un bieco mietitore di anime che cerca di linciarti malissimo con potenza inaudita. Se magari lo fanno, significa che ci giochi nel modo sbagliato. E giocare a far l'amore non sembra tanto un termine nobile o un espressione calzante, ma è comunque la realtà perché l'amore è un grande svago a cui ognuno gioca con le proprie regole. Certo, magari salvare una ragazza a ridurla a fare la bella addormentata solo per farsi passare come principe non è esattamente il più pratico, ma capita a fagiolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]