Daylight
di always_larry

30/08/15, ore 12:00

ciaooo
la storia mi intriga tantissimo! E' davvero carina.
Non è originalissima l'idea di un Harry senza soldi e Louis straricco, però lo sviluppo della storia è davvero molto interessante. Scrivi molto bene e mi piace tantissimo questo racconto.
A presto, ciao

19/06/15, ore 08:28

Io ti chiedo per favore di continuare a scrivere la storia perché la trovo intrigante. Sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà a questo pranzo tra Harrye Louis. Bacioni.

18/06/15, ore 20:50

Ma come siamo audaci oggi mio caro signor Tomlinson!
Eccomi qui di nuovo a romperti le scatole con i miei giudizi forse un po' troppo scontati.
Anyway... la tua storia comincia sempre più a piacermi e sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Un solo difetto, se vogliamo considerarlo tale dato che è più un consiglio: lascia un po' di spazio tra la fine del capitolo e le note d'autore. Sarà senz'altro più facile non confondersi tra le due parti.
Concludo il mio papiro (mi domando perché non scriva così tanto anche nei compiti in classe di italiano...)facendoti ancora una volta i complimenti e soprattutto ti obbligo ad aggiornare presto. Se non la continui, giuro che ti vengo a cercare ovunque tu sia.
Ok, ti ho spaventata abbastanza, sparisco.
Bye -bye 😆😘😉

16/06/15, ore 14:26

Anche se ho letto solo due capitoli, la storia già mi piace. Mi piace la trama e il modo in cui scrivi. Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo e soprattutto ti ordino di continuare; detesto le fan fiction incomplete.
Alla prossima 😙