Frozen II
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Sto urlando letteralmente urlando Mentalmente!!!
Era da un po' che vedevo una tua storia di frozen ma mi ero detta no non ho tempo bho come sarà...
Oggi volevo cambiare anche se domani mi devo svegliare alle 6 ma. Si leggiamociela mamma mia me la. Sono letta tutta. D'un fiato l'ho AMATA!! Mannaggia a te!!!
Anna è favolosa! È uguale adorabile...
Ma Elsa? Rahel? Oh my God... Potrei rileggerla a vita!!!!
È poi la. Storia mannaggia a te... Io l'ho sempre. Detto. Sei un genio genio... Come cavolo ti sei inventata una storia del. Genere figa! Assurdo!!!
Un capolavoro! Altro che!!! E I sentimenti e EE.. Troppo. Faro after lo. Só mannaggia a te!
Sarebbe carino vedere un capitolo "un anno dopo..." anche perché Rahel è pur sempre anche lei una principessa del suo regno? 🤔 È Hans interessante forse anche triste vedere come muore oppure trova l'amore (molto. Improbabile)...
I miei commenti sono sempre ripetitivi mi spiace... Ma comunque ❤️ addio...

Rieccomi!
Bene, si parte! Allora, la storia nel complesso mi è piaciuta tantissimo, davvero piena di avvenimenti e emozioni, non c'è che dire. L'ho trovata molto scorrevole e piacevole, mi ha emozionata tantissimissimo. I personaggi erano a dir poco perfetti, fedelissimi all'originale e ho amato come hai fatto Anna, la mia preferita, davvero favolosa e pure Kristoff, il mio uomo ideale, davvero bravissima! Ho adorato anche Rahel, di aspetto mi assomiglia, a parte gli occhi, i miei sono verde oliva e non stupendi come i suoi cioccolatosi, mi ricordava un buonissimo cioccolato al latte con le mandorle da coccolare e strapazzare, dico davvero! Comunque spero che tu non sia rimasta offesa per i miei pensieri sull'amore tra Elsa e Rahel...insomma, se forse l'ho fatto ti chiedo umilmente scusa...ma non essendo molto abituata il primo impatto mi ha lasciata parecchio sorpresa. Ma ora che ho concluso la storia non posso che essere immensamente felice per loro due...anche se all'inizio per il carattere posato di Elsa non me lo aspettavo, ma Rahel l'ha completamente cambiata, ha fatto uscire la sua parte migliore e non posso che essere felice. Sono contenta che alla fine si siano riunite, sono troppo belle insieme e sono più che sincera. Il loro rapporto alla fine l'ho visto e lo vedo tutt'ora in modo diverso, e l'ho apprezzato al 100%. Anch'io sono amante dell'amore in ogni sua forma ma dopo una prima relazione andata male ho un po' cambiato il mio modo di pensare su questo fattore. Credimi, sono una romanticona ma non troppo, anche se lo metto in ogni storia che scrivo. Devo tutto a Licia Troisi, la mia fonte di ispirazione, non so se la conosci ma è davvero una bomba di autrice. Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti. La mia amica Teoth ha ragione a dire che sei geniale come scrittrice e anch'io condivido il suo stesso parere. Presto leggerò un'altra tua storiella, ma sarà una sorpresa. Ah se forse sei amante dell'urban fantasy tipo Twilight, presto scriverò una storia su quel genere e non preoccuparti per Shana, la riprenderò in mano in futuro. Ancora i miei più sinceri complimenti e a presto!
Baci EF
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 03:15 pm)

01/02/17, ore 14:51

Eccomi qua di nuovo!
Però, alla fine Elsa ha costretto Hans a fare quello che è successo a Anna un anno fa. Se non compirà un atto di vero amore diventerà di ghiaccio. Se devo essere sincera ben gli sta, vediamo se così si redime.
Alla fine Elsa ha deciso di lasciare libera Rahel di vivere la sua vita nonostante l'amasse fortemente. Anna era emozionatissima, che cara, sarebbe la mia sorellina ideale. Passo all'epilogo per fare considerazioni più approfondite. I miei complimenti comunque, alla prossima!

30/01/17, ore 15:02

Rieccomi!
Non potevo non leggere anche questo! Alla fine però Rahel tutto sommato è buona e gentile, anche se ha usato Elsa dal principio e ora tecnicamente il loro rapporto si è sciolto.
Elsa power up è stata davvero meravigliosa non c'è che dire, il suo potere è davvero magnifico oltre che pericoloso.
I miei complimenti, davvero bellissimo capitolo! Alla prossima!

30/01/17, ore 14:42

E rieccomi qua!
Quindi c'è quel viscido serpente di Hans dietro a tutto? Wow, se devo essere sincera me lo aspettavo, beh, più o meno, ma avevo qualche sospetto sotto sotto. Davvero crudele però quando le infligge dolore tramite una pietra attraverso i bracciali.
Però, quanta passione, un pochino esagerata ma comunque l'apprezzo lo stesso essendo anch'io una romantica, anche se preferisco le relazioni tra uomo e donna, ma comunque non mi dispiace. Leggendo l'ultima parte penso davvero che Rahel in verità stia dalla parte di Hans e che stia usando Elsa per convincerla a dargli quello che vuole per poi aiutare il fratello. La piccola incomprensione tra loro due è molto azzeccata. Comunque i miei complimenti davvero. Alla prossima!

27/01/17, ore 13:53

Eccomi qua!
Perdona l'assenza. Comunque se devo essere sincera me lo aspettavo una cosa simile tra Elsa e Rahel, anche se comunque sono rimasta un pochino sconcertata dato che sono contraria a questo tipo di relazioni, ma comunque sono davvero bellissime assieme. Amo le dichiarazioni d'amore e questa è davvero stupenda non c'è che dire. Spero comunque che si risolva tutto per il meglio. I miei complimenti davvero e alla prossima!

20/01/17, ore 14:46

Ecco spiegato il motivo di tutto.
Perfetto, c'è solo da sperare che effettivamente i Troll possano risolvere il problema, sebbene subito che sarà proprio così semplice.
Anche ammesso che ci riescano, gli Ivoriani hanno comunque un ostaggio non da poco, e si sa che Elsa tiene troppo a sua sorella per rischiare di metterla in pericolo.
Speriamo bene.
Personalmente sono curiosa di vedere come si risolveranno le cose.
Teoth

20/01/17, ore 14:37

Ok, o il mio sesto senso si sta arrugginendo o quei bracciali porteranno più guai che altro.
Ho un certo talento per queste cose e si, penso proprio che l'unica cosa che interessi agli Ivoriani non sia tanto ballare e divertirsi quanto mettere le mani su un potere come quello di Elsa. E se così fosse, sarebbe meglio che si guardasse le spalle.
Rimane solo da capire come riusciranno nel loro intento e il perchè di tale proposito, e non mi dispiacerebbe nemmeno vedere, magari, un personaggio con un'abilità simile a quella di Elsa, o complementare a essa.
Non vedo l'ora!!!

20/01/17, ore 14:24

E' da un bel po' che occhieggio alle tue storie eh ... beh, anche se non sono appassionata di Frozen-Il Regno di Ghiaccio tu sei tu quindi, penso che leggerò comunque.
Non per dire, ma sei già nella mia top five di autori preferiti!
Comunque, iniziamo con la recensione vera e propria.
Non ho mai apprezzato molto Olaf, come personaggio, perchè ho sempre preferito di gran lunga Elsa e Anna, anche se un po' meno, tuttavia non appena ho letto questo capitolo ...
Beh, l'hai caratterizzato alla grande! Così bene da farmene innamorare a dire il vero, è così sempliciotto e bonaccione che non si può non amarlo, per non parlare della resa di Anna, che solo leggendo il suo risveglio si può capire che si, è indiscutibilmente lei, con tutta la vitalità che si porta dietro.
Elsa per ora è un po' meno abbozzata, ma essendo una serie sono certa che più avanti ne vedremo delle belle.
Sono proprio ansiosa di sapere chi siano questi stranieri ...
Teoth

19/01/17, ore 14:07

Eccomi qui!
Capitolo davvero bellissimo e pieno di azione, giuro, meraviglioso. Ora purtroppo la situazione si è capovolta, Elsa si è consegnata di sua spontanea volontà agli Ivoriani per salvare Anna che stranamente non è riuscita a liberarla dai bracciali. E anche il capitano ora è in mano loro e per lo più ferita, peggio di così non può andare. Scommetto che in verità è lei la chiave per i bracciali ma è una mia supposizione. Comunque spero che tutto si risolva per il meglio. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

16/01/17, ore 14:44

Eccomi qui!
Capitolo davvero bellissimo non c'è che dire, pieno di azione e suspance. Meno male, sono felicissima che Anna sia riuscita a scappare e che Kristoff sia libero. Ma di certo non è finita qui, gli Ivoriani faranno di tutto per riprendersela come Elsa farà l'impossibile per salvarla. Ma sono certa che tutto si concluderà per il meglio. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

11/01/17, ore 15:52

Eccomi qui, perdona l'assenza.
Che dire, capitolo niente male. Mi è piaciuto moltissimo. Devo dire che il Capitano è molto meglio di quello che mi aspettavo, è dolce, seimpatica e anche comprensiva nei confronti di Elsa. Mi ricorda un po' Anna in questo perchè anche lei la sprona a farsi forza. E poi adoro i personaggi pieni di mistero e lei fa proprio al caso mio. Bellissima Esmeralda, descritta davvero bene come città! Brava brava!
Povero il mio Kristoff, speriamo bene. I miei complimenti davvero e alla prossima!
Saluti EF
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 03:54 pm)

03/01/17, ore 14:03

E rieccomi qui!
Innanzitutto buon anno! E non c'è niente di meglio che iniziare in questo modo. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, emozionante come sempre. Povera Anna speriamo bene. Mi spiace per Elsa, il capitano senza volerlo l'ha ferita con quel suo gesto. Però sono certa che tutto si sistemerà per il meglio. Oggi mi fermo qui ma in questi giorni andrò avanti, sono curiosa di scoprire cosa in realtà nasconda il capitano sul fatto che finora non sia mai andata a Arendelle. Detto questo i miei complimenti e alla prossima!
Saluti e Buon 2017 da EF

30/12/16, ore 15:21

Rieccomi qua!
Capitolo davvero splendido non c'è che dire, mi sono davvero emozionata quando Elsa ha raccontato la sua storia al capitano. Non deve essere stato facile per lei, ma la posso capire. Anch'io mi sarei sentita a disagio in questa occasione. Kristoff lo posso capire, è normale che sia diffidente e lo sarei comunque anch'io anche se Rahel mi piace già molto. Mi assomiglia un pochino di aspetto eheheh. Detto questo i miei più sinceri complimenti e alla prossimà! Ancora auguri e felice anno nuovo!

30/12/16, ore 14:44

Eccomi qui di nuovo!
Capitolo davvero carinissimo non c'è che dire! Elsa e Kristoff partono per salvare la bella Anna dagli Ivoriani, spero davvero che tutto vada per il meglio, non sopporterei che accadesse davvero tutto questo. Anna dal canto suo però non è sola, ha Olaf al suo fianco e questo mi basta per sapere che comunque sta bene! I miei più sinceri complimenti e buon anno! Passo al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]