And now I try hard to make it.
di Wrong_And_Right

01/07/15, ore 10:05

Ehilà!
Dunque, Neville, Luna e Ginny hanno FORSE accettato la relazione tra Draco e Hermione, ma con Harry e Ron la vedo proprio dura. In ogni caso mi piace molto che tu abbia inserito anche loro nella storia, sono curiosa di vedere come prenderanno la notizia che Hermione gli ha letteralmente sbattuto nei denti.
Per quanto riguarda la scrittura l'ho apprezzata molto come al solito. Non ho notato nessun errore grammaticale e le descrizioni sono come sempre fatte benissimo, per cui non posso che farti ancora i miei più sentiti complimenti!
Al prossimo capitolo!

30/06/15, ore 23:18

Wow, l'ultima cosa che mi sarei aspettata era l'ingresso di ron e harry nel finale, me lo aspettavo più romantico... è bellissimo poi che finisci il capitolo con la frase di hermione "io e draco stiamo insieme", mantenedo tutta la furia di ron e harry per il prossimo capitolo.
Bravissima, storia stra intrigante e bella, secondo me tutti i momenti sono messi al posto giusto, le cose non vanno nè troppo in fretta ma neanche troppo lentamente.
Pubblica in fretta il prossimo capitolo, please, non vedo l'ora di leggerlo!! :D
Bea

28/06/15, ore 17:08

Bellissimo colpo di scena non mi aspettavo proprio che tornassero Ron ed Harry.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/06/15, ore 23:23

Non poteva non piacermi è il capitolo che più aspettavo e poi tu scrivi proprio bene (c'è ho già detto) e questo rende la storia ancora più affascinante

18/06/15, ore 18:58

Ehilà!
Che dire, non mi aspettavo assolutamente che si baciassero - non che non l'abbia apprezzato, sia chiaro. L'ho forse solo trovato un po' affrettato, ma questa è solo la mia umile opinione. Mi è però piaciuto molto il modo in cui hai descritto lo stupore di Draco e come abbia apparentemente pensato di essere solo "usato" da Hermione. Mi è piaciuto come poi sia voluto andare più a fondo.
Come al solito non ho trovato nessun errore grammaticale, se non un "cui" scritto con la q, mi pare, ma niente di grave. Ho trovato il capitolo bello e, nonostante non mi aspettassi un bacio, scritto bene e coinvolgente.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

17/06/15, ore 13:05

A me il capitolo è piaciuto molto. Sei riuscita a rendere bene l'idea della confusione di Draco ma anche della sua voglia di aprirsi e di rivelare finalmente quei timori e quelle ansie che tanto lo stavano soffocando.
A Hermione il merito di aver fatto le domande giuste nel modo giusto.
Credo che lei si sia interrogata molto sul modo di agire e abbia anche lei dovuto abbattere parecchi pregiudizi prima di riuscire ad offrire la sua amicizia.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

17/06/15, ore 09:44

Ehilà!
Che bello, finalmente Draco e Hermione si parlano più... sinceramente, diciamo. Mi fa molto piacere che il biondino abbia deciso di aprirsi almeno un po' alla Granger, che ha dimostrato molto interesse nel suo passato tempestoso. Capisco benissimo che i suoi pensieri siano confusionari, in effetti neanch'io riuscirei a capire bene cos'è successo dopo così poco tempo.
Inoltre mi ha stupito il fatto che Hermione si proponga per diventare amica di Draco, positivamente intendo. Lui ha bisogno più che mai di qualcuno e nonostante abbia cercato di chiudersi in sé stesso, sia Zabini che la Granger potrebbero essergli d'aiuto.
Ti faccio i miei complimenti, ho apprezzato molto il capitolo!
Aspetto il prossimo,

16/06/15, ore 22:22

Ehi ehi!
Ho apprezzato moltissimo anche questo capitolo, come il fatto che i due si siano ritrovati per un turno insieme da Capiscuola. È una situazione che li costringe a collaborare, nonostante l'odio che provano nei confronti dell'altro - per l'uno o per l'altro motivo.
Ho apprezzato molto anche che Draco abbia rimuginato spesso sulla volta in cui Bellatrix era sul punto di uccidere Hermione, volendo avrebbe potuto cambiare le cose.
Che dire, anche questo capitolo impeccabile!
Aspetto il prossimo con ansia.

16/06/15, ore 12:11

Bello il fatto che la prima volta litigano perché ti spinge a continuare a leggere.

15/06/15, ore 10:13

Ehilà!
Mi sono ritrovata a leggere la tua fic (da instancabile fan delle Dramione) e non posso che dire che l'inizio sembra promettente.
Per prima cosa, ed è una cosa secondo me molto importante, non ho trovato nessun errore grammaticale. Questo rende la storia scorrevole e lineare e così leggerla è un piacere.
Passando ai fatti, nonostante questo sia solo il primo capitolo, si capisce già quanto Draco sia sconvolto e turbato da ciò che ha dovuto vivere in prima persona. Il fatto che non voglia parlare proprio con nessuno rende alla perfezione il suo stato d'animo e anche che le occhiate di Hermione siano in qualche modo più profonde è davvero apprezzabile.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia e vedere come la svilupperai!
A presto, e complimenti!

14/06/15, ore 23:48

Veramente bella non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere come si svilupperà la storia e come sboccerá l'amore tra i due.
Scrivi proprio bene . Complimenti! !!!
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 11:51 am)